Giuliale ha scritto:non ti dico che rima mi viene a me con Bea...

Messaggio da madainoncicredo » 6 feb 2009, 15:52
Giuliale ha scritto:non ti dico che rima mi viene a me con Bea...
Messaggio da nico79 » 6 feb 2009, 15:52
o Signur... anche marco con gli ormoni mossi :ahah :ahahOCRAM ha scritto:HA DETTO RETTILI, MICA PITONE!!!!!Giuliale ha scritto:Mikal ha scritto:Non siete mica a posto eh...![]()
Rusc, in quanto a fare il terzo, aspetta un attimino che ci mettiamo d'accordo e ti faccio compagnia!!(adesso però no...)
![]()
Allora dopo il post dedicato a Hope ne facciamo uno sui rettili?
ma, non è che poi viene frainteso???
![]()
:prrrr
Messaggio da OCRAM » 6 feb 2009, 15:55
non scaricate responsabilità su di me! Santo fui...nico79 ha scritto:o Signur... anche marco con gli ormoni mossi :ahah :ahahOCRAM ha scritto:HA DETTO RETTILI, MICA PITONE!!!!!Giuliale ha scritto:Mikal ha scritto:Non siete mica a posto eh...![]()
Rusc, in quanto a fare il terzo, aspetta un attimino che ci mettiamo d'accordo e ti faccio compagnia!!(adesso però no...)
![]()
![]()
non è Pri quella degli ormoni?!?!?
Messaggio da gz » 6 feb 2009, 15:59
Messaggio da OCRAM » 6 feb 2009, 16:02
gz ha scritto: BUON WE A TUTTE
Messaggio da Prillina » 6 feb 2009, 16:02
Oddio...si vede così tanto ah ah ah ih ih ih ih (non ci stanno più emoticon)nico79 ha scritto:o Signur... anche marco con gli ormoni mossi :ahah :ahahOCRAM ha scritto:HA DETTO RETTILI, MICA PITONE!!!!!Giuliale ha scritto:Mikal ha scritto:Non siete mica a posto eh...![]()
![]()
![]()
non è Pri quella degli ormoni?!?!?
Messaggio da nico79 » 6 feb 2009, 16:03
ahhh ma ti sta bene , eh? gli hai detto che il suo titolo faceva schifOCRAM ha scritto:gz ha scritto: BUON WE A TUTTE
Messaggio da nico79 » 6 feb 2009, 16:03
Messaggio da pulced'acqua » 6 feb 2009, 16:06
madainoncicredo ha scritto:Giuliale ha scritto:non ti dico che rima mi viene a me con Bea...
Messaggio da OCRAM » 6 feb 2009, 16:07
Messaggio da gz » 6 feb 2009, 16:10
mi sembra il minimo :prrrrOCRAM ha scritto:gz ha scritto: BUON WE A TUTTE
Messaggio da Mikal » 6 feb 2009, 16:14
Messaggio da pulced'acqua » 6 feb 2009, 16:17
Messaggio da Giuliale » 6 feb 2009, 16:23
omammamiacheridere!! :ahah La mia rima faceva.., diciamo... cacca!pulced'acqua ha scritto:madainoncicredo ha scritto:Giuliale ha scritto:non ti dico che rima mi viene a me con Bea...![]()
![]()
![]()
IKEA???
Messaggio da Giuliale » 6 feb 2009, 16:24
Messaggio da nico79 » 6 feb 2009, 16:24
pensiamociMikal ha scritto:Nico, anch'io anch'io dal dentista! Meno male che ci sei tu che mi tieni "virtualmente" compagnia...![]()
Adesso scappo proprio, perchè devo lasciare l'auto a mio marito e arrivare dal dentista con sta pioggia malefica... uffi uffi! Ma vi assicuro che stamattina sopra casa mia c'era il sole, non me lo sono immaginato!!
Messaggio da nico79 » 6 feb 2009, 16:28
Messaggio da OCRAM » 6 feb 2009, 16:32
Messaggio da Prillina » 6 feb 2009, 16:34
Perchè????? Vado a cena con Sinisa e non lo so????Giuliale ha scritto:Prilli, tieni gli ormoni pronti per stasera!!!![]()
:ahah
Messaggio da nico79 » 6 feb 2009, 16:37
forse voleva dire per tuo maritoPrillina ha scritto:Perchè????? Vado a cena con Sinisa e non lo so????Giuliale ha scritto:Prilli, tieni gli ormoni pronti per stasera!!!![]()
:ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”