Grazie per i consigli, diciamo che ho fatto tutto allora, ho tolto la verdura astringente e la frutta solo grattuggiata al momento pera e prugna, solo che con questa è la seconda settimana, speriamo migliori, oggi ho il controllo dell'anno dal pediatra e sento cosa mi dice, anche io ho letto dello sciroppo, ma spesso sento dei microclisteri....mare143 ha scritto:Buonasera belle,
come stanno i febbrarini malati?
Arianna oggi molto meglio, non ha febbre ed è bella vispa, speriamo non risalga stasera![]()
Siria, Meimi, Pam e da voi come va?
Triky come ti hanno già detto le altre cerca di aiutarla con l'alimentazione: niente mela, poche banane, poche patate, niente crema di riso e simili, tante pere, kiwi (se lei li mangia, Arianna li schifa proprio!) e soprattutto falla bere molto, se è una cosa passeggera così dovrebbe risolversi, se poi non passa prova a sentire il pediatra. Arianna ha un problema di stitichezza abbastanza costante, infatti da una decina di giorni le sto dando un sciroppo a base di lattulosio, ma non ho visto grandi risultati a dir la verità![]()
Maestrina come va? Si è raddrizzata un pò la giornata?![]()
La streghetta si è appena addormentata, adesso vedo di rintracciare mio fratello così se me la guarda un quarto d'ora vado a fare un minimo di spesa...
A dopo![]()
vi farò sapere!