Pensa a quando lo avremmo riletto fra una quindicina di giorni col sole a perpendicolo...gz ha scritto:MI STO PIEGANDO A META' :ahah :ahah
MA POSSO DIRLA DAVVERO TUTTA??? TANTO ORMAI...
A ME PIACEVA :prrrr :ahah

Messaggio da OCRAM » 6 feb 2009, 15:33
Pensa a quando lo avremmo riletto fra una quindicina di giorni col sole a perpendicolo...gz ha scritto:MI STO PIEGANDO A META' :ahah :ahah
MA POSSO DIRLA DAVVERO TUTTA??? TANTO ORMAI...
A ME PIACEVA :prrrr :ahah
Messaggio da madainoncicredo » 6 feb 2009, 15:34
no anche la michy ne ha dueOCRAM ha scritto:quelli della Ba?! :ahahmadainoncicredo ha scritto:EMILIANE PIOVE MA SIAMO FELICI
NEOZIE DELLA PICCOLA DI MICHY
E FACCIAMO GLI AUGURI ANCHE AI SUOI DUE MICI
E ASPETTIAMO IL SOLE
MA ANCHE BUONE NUOVE
Ossignur, che ridereeeeee :ahah
Messaggio da gz » 6 feb 2009, 15:35
Messaggio da ba1976 » 6 feb 2009, 15:36
Messaggio da OCRAM » 6 feb 2009, 15:36
Questa non la sapevo... allora Gianna, ritratto tutto. Il titolo che hai testè partorito, sic stantibus rebus, è spettacolare!!!madainoncicredo ha scritto:no anche la michy ne ha dueOCRAM ha scritto:quelli della Ba?! :ahahmadainoncicredo ha scritto:EMILIANE PIOVE MA SIAMO FELICI
E ASPETTIAMO IL SOLE
MA ANCHE BUONE NUOVE
Ossignur, che ridereeeeee :ahah![]()
quasi quasi ora ne faccio uno coi serpenti di xen...
Messaggio da madainoncicredo » 6 feb 2009, 15:36
Messaggio da nico79 » 6 feb 2009, 15:37
madainoncicredo ha scritto: Ma di che razza sono? A me piacciono tanto i serpenti, sono seria... da qualche parte ho una mia foto con due pitoni al collo, e a Londra feci una fila di un'ora per accarezzare un boa. Poi ho dato un bacio a un camaleonte...
Messaggio da Giuliale » 6 feb 2009, 15:38
sììììììì, adoro PO!!!! :ahahpulced'acqua ha scritto:ma nooooooo ma noooooooooo non si diceeeeeee :ahah (avete presente i TurboTubbies di Colorado??)
si era partite dalla pioggia, il tempo che fa schifo, poi è arrivata Ba con la notizia, Gianna si è fatta prendere dall'emozione e ci ha infilato dentro di tutto![]()
Gianna, mi sa che ti porterai per tutto il topic un po' di (bonario e amichevole, inteso) sfottò per questo titolo! :ahah
Messaggio da madainoncicredo » 6 feb 2009, 15:39
Giuro!!!nico79 ha scritto:madainoncicredo ha scritto: Ma di che razza sono? A me piacciono tanto i serpenti, sono seria... da qualche parte ho una mia foto con due pitoni al collo, e a Londra feci una fila di un'ora per accarezzare un boa. Poi ho dato un bacio a un camaleonte...![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Giuliale » 6 feb 2009, 15:40
madainoncicredo ha scritto:EMILIANE PIOVE MA SIAMO FELICI
E ASPETTIAMO IL SOLE
MA ANCHE BUONE NUOVE
E SICCOME SIAM FETENTI
ABBIAMO ANCHE DUE SERPENTI!
:prrrr
Messaggio da pulced'acqua » 6 feb 2009, 15:42
Messaggio da Mikal » 6 feb 2009, 15:42
Messaggio da pulced'acqua » 6 feb 2009, 15:43
che, nella versione di Colorado, si chiama PUS! :ahahGiuliale ha scritto:sììììììì, adoro PO!!!! :ahahpulced'acqua ha scritto:ma nooooooo ma noooooooooo non si diceeeeeee :ahah (avete presente i TurboTubbies di Colorado??)
si era partite dalla pioggia, il tempo che fa schifo, poi è arrivata Ba con la notizia, Gianna si è fatta prendere dall'emozione e ci ha infilato dentro di tutto![]()
Gianna, mi sa che ti porterai per tutto il topic un po' di (bonario e amichevole, inteso) sfottò per questo titolo! :ahah
Messaggio da Giuliale » 6 feb 2009, 15:44
Mikal ha scritto:Non siete mica a posto eh...![]()
Rusc, in quanto a fare il terzo, aspetta un attimino che ci mettiamo d'accordo e ti faccio compagnia!!(adesso però no...)
![]()
Allora dopo il post dedicato a Hope ne facciamo uno sui rettili?
Messaggio da madainoncicredo » 6 feb 2009, 15:45
Messaggio da Hallelujah » 6 feb 2009, 15:46
Messaggio da Mikal » 6 feb 2009, 15:47
Messaggio da Giuliale » 6 feb 2009, 15:48
Messaggio da Hallelujah » 6 feb 2009, 15:48
No, no, continua, che questa la ricamo a punto croce per la camera di Rebecca, tipo sampler, al posto delle misure e del ciuccio rosa!madainoncicredo ha scritto:EMILIANE PIOVE MA SIAMO FELICI
E ASPETTIAMO IL SOLE
MA ANCHE BUONE NUOVE
E SICCOME SIAM FETENTI
ABBIAMO ANCHE DUE SERPENTI!
C'E' CHI INVECE NE HA GIA' TRE
(MA SON GATTI O BIMBI, EH!)
fermatemi...
Messaggio da OCRAM » 6 feb 2009, 15:50
HA DETTO RETTILI, MICA PITONE!!!!!Giuliale ha scritto:Mikal ha scritto:Non siete mica a posto eh...![]()
Rusc, in quanto a fare il terzo, aspetta un attimino che ci mettiamo d'accordo e ti faccio compagnia!!(adesso però no...)
![]()
Allora dopo il post dedicato a Hope ne facciamo uno sui rettili?
ma, non è che poi viene frainteso???
![]()
:prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”