GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi
miriam, non sai quanto ti invidio per l'uso del WC...ma non x risparmiare sui pannolini...è che proprio ai miei figli non gliene può fregare di crescere su questo

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- alceste
- Master~GolGirl®

ragazzze, vado mi è venuto mal di testa, la baby sitter mi ha detto che mi deve parlare di una cosa importante , qui in ufficio non mi dicono niente delmio part time, mi viene da piangere
io non ce la faccio a tornare in ufficio fino alle 18, voglio stare con il mio cucciolo il pomeriggio, ho pensato pure, rimango incinta ( aparte che non si può decidere quando!) e mi metto in matenrità ma poi prima o poi il porblema tornerebbe??
scusate oggi giornata nera inoltre i litigi anche se virtuali mi mettono agitazione.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io non ce la faccio a tornare in ufficio fino alle 18, voglio stare con il mio cucciolo il pomeriggio, ho pensato pure, rimango incinta ( aparte che non si può decidere quando!) e mi metto in matenrità ma poi prima o poi il porblema tornerebbe??
scusate oggi giornata nera inoltre i litigi anche se virtuali mi mettono agitazione.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

mia madre è molto più severa con matteo di me, che già lo sono abbastanza....Lulan ha scritto:francybf ha scritto:nemmeno x me...anzi, ti voglio un gran bene...virtuale, ma tanto bene!alceste ha scritto:Lulan non sei mai invisibileLulan ha scritto:oh no... dai.... succede di venire 'alle mani' suvvia!!!!
Vabbè..tanto oggi sono invisibile quindi me ne vado di là a sentire notizie su cat....
grazie...![]()
pao sul fatto che i nonni siano permissivi per antonomasia non sono d'accordissimo... mia madre la chiamo signorina Rottermeier.... e mio zio dice che Ari con mia madre è come in un collegio svizzero... :ahah
ma quando ero piccola io era moooooooooooolto peggio
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®

alceste,
stai serena...anche io ho un mal di testa terribileeeeeeeeeeeeee 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- miriam79
- Original~GolGirl®

alceste
per il fatto che non ti abbiano ancora detto del part time non ho parole
che la baby sitter non debba dirti nulla di stravolgente
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

alceste ha scritto:io non ce la faccio a tornare in ufficio fino alle 18, ho pensato pure, rimango incinta e mi metto in matenrità ma poi prima o poi il porblema tornerebbe??
intanto così nel tuo ufficio imparano che a non venire incontro ai lavoratori ci si rimette
e poi tu stai a casa per 2 anni, tra gravidanza e allattamento
a quel punto, con 2 pesti in casa andare al lavoro sarà un sollievo :prrrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Non lo so, a volte mi pongo il dubbio.agostina07 ha scritto: ma non ho capito, pensi di aver sbagliato ad allattare Cosimo a lungo?
dillo tranquillamente, eh
In questa fase mi pare francamente di averlo assecondato troppo, e di averne fatto un "reuccio" abituato ad essere accontentato in tutto.
Mi pongo dubbi sull'allattamento, e non solo, anche se lui di solito poppa alle 21, 3, 7 e poi basta...
Capisco i dubbi di Vale e mi chiedo se Mattia non sia troppo attaccato alla tetta.
Sento le tue difficoltà con Zoe e il fatto che rifiuti il cibo e mi chiedo se non sia troppo attaccata alla tetta.
Scusa se non ti offro granitiche certezze, ma io non sono sicura mai di avere la verità in tasca, e mi spaventa chi lo è (non mi riferisco a nessuna in particolare, beninteso).
Tornando al discorso sicurezza in sè stessi..io sarò stata allattata 3 giorni in tutto, i miei si sono separati, ho avuto casini su casini, ma mi ritengo una persona sicura, equilibrata e indipendente.
Certo alcuni lati di me sarebbero migliorabili, però nel complesso sto bene con me stessa, e sono felice per come so affrontare le cose.
E qui secondo me conta sì l'educazione (anche se francamente i miei, sì brave persone, ma sono stati genitori con poco polso e assenti, oltre a darmi zero regole) ma soprattutto la mia voglia di farcela, la mia capacità di adattarmi ed arrangiarmi.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

anche qui scherzo... comunque devo dire che mia madre davvero ci sa fare con i bimbi..... e Ari la adora... è tutta un 'nonna, nonna' anche quando ci sono io..... solo che fa rispettare orari, cibo, nanna, ecc.... e mi 'picchia' quando io sgarro...clada ha scritto:povera Ari![]()
![]()
questo è vero!!! datti una mossa...clada ha scritto:Pao, adesso mi arrabbio con te![]()
passi che Topo ci abbia graziato con una foto della pancia (che manco se vede), ma tu:
a) non ci fai vedere mai ciro;
b) l'ultima foto di Emilio risale a un anno fa
:prrrr :prrrr
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma! l'atteggiamento di reuccio come dici tu non mi sembri centri nulla con l'allattamento prolungatoTopotop ha scritto:In questa fase mi pare francamente di averlo assecondato troppo, e di averne fatto un "reuccio" abituato ad essere accontentato in tutto.
Mi pongo dubbi sull'allattamento, e non solo, anche se lui di solito poppa alle 21, 3, 7 e poi basta...
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste:
topo: a parte qualche giorno di grande sconforto io sono sicura di fare il bene di Zoe. più la la guardo e più me ne rendo conto. è dura, ma secondo me alla lunga ripaga.
miriam: Zoe direi che sta bene. Da questa mattina nessun'altra scarica liquida. e ha vomitato "solo" per 2 sere...con i ceci, ma sono l'unica cosa che vuole (e pure pochi)
topo: a parte qualche giorno di grande sconforto io sono sicura di fare il bene di Zoe. più la la guardo e più me ne rendo conto. è dura, ma secondo me alla lunga ripaga.
miriam: Zoe direi che sta bene. Da questa mattina nessun'altra scarica liquida. e ha vomitato "solo" per 2 sere...con i ceci, ma sono l'unica cosa che vuole (e pure pochi)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

sicuramente anche io ci ho messo del mio...i miei non sanno neanche cosa siano le regole...il rispetto e l'educazione in generale sì, ma le regole
eppure il 2 marzo prossimo festeggeranno 35 anni di matrimonio+2 di quasi convivenza
Diciamo che a volte penso a loro e mi chiedo come facciamo io e filippo ad essere venuti così regolari ed equilibrati...poi io di fragilità ne ho eccome, ma sono umana eh 
- francybf
- Silver~GolGirl®

vorrei sapere cosa ne pensa FED

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

miriam79 ha scritto:Lulan come invisibile?I tuoi discorsi, il tuo modo di ragionare mi piace tanto, anzi credo che tu abbia un carattere bellissimo!E in questi giorni quando mi sento giù penso al tuo discorso dell'altro giorno, dei primi fiori sbocciati, delle giornate che si allungano ed hai proprio ragione, credo che bisogna essere persone speciali per gioire delle piccole cose
ringrazio ancora te, clada, ecc..... prima pensavo solo di fare una battuta per scherzare e smorzare un po' di tensione...... non pensavo di ricevere tali manifestazioni.....
Topo che giornatina...
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Saretta, scusa eh?, ma credo che l'allattamento a oltranza di Aaron non provi proprio niente, visto che madre si ritrova... se una è coglion@ può pure allattare fino alla maggiore età, ma se smesso di allattare si fa i benemeriti c@zzi suoi dalla mattina alla sera difficile che il figlio le cresca sicuro, eh?Saretta78 ha scritto: Certo......anche a logica da sicurezza......a mio avviso crea dipendenza e stop!!!!
E lo vedo benissimo anche in Aron..allattato fino a oltre i 3 anni......cavoli quante sicurezza che ha......teme anche la sua ombra!!!! Ma per piacere!!
Sono ancora a p. 16
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Certo......anche a logica da sicurezza......a mio avviso crea dipendenza e stop!!!!agostina07 ha scritto: e invece si
allattare da sicurezza
E lo vedo benissimo anche in Aron..allattato fino a oltre i 3 anni......cavoli quante sicurezza che ha......teme anche la sua ombra!!!! Ma per piacere!!
pao, francy: era questo il passo a cui mi riferivo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Lucia... niente panico!! Una cosa alla volta.... risolvi un problema alla volta e non aggiungerne altri al mucchio..te ne prego!!!alceste ha scritto:ragazzze, vado mi è venuto mal di testa, la baby sitter mi ha detto che mi deve parlare di una cosa importante , qui in ufficio non mi dicono niente delmio part time, mi viene da piangere![]()
io non ce la faccio a tornare in ufficio fino alle 18, voglio stare con il mio cucciolo il pomeriggio, ho pensato pure, rimango incinta ( aparte che non si può decidere quando!) e mi metto in matenrità ma poi prima o poi il porblema tornerebbe??![]()
![]()
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ecco...dove è arrivata fed 
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

ago, mi era sfuggito...poi dipende cosa intende lei x DIPENDENZA