Ciao a tutte!
Dopo due mesi tragici tra otiti e tonsilliti, la pediatra ci ha consigliato di portare gabry al mare.
Visto il periodo in agenzia ci consigliano le canarie, dove ci sono circa 20 gradi, o la liguria. Mi sono informata, la riviera di ponente gode di un clima particolarmente mite... anche se adesso, mi pare, che sia brutto anche lì.... e costa molto meno delle canarie (quindi potremmo star via per più tempo), oltre ad essere più facilmente raggiungibile.
Voi che dite? Avete suggerimenti o esperienze da raccontarmi?
La zia di mio marito ha un appartamento a genova, ma lì, anche se è sul mare, sei in città.... non sarebbe meglio un paesino direttamente sul mare dove fare continue passeggiate sul lungomare?
Mah....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mare dove?
-
dani76
- New~GolGirl®

mare dove?
Dani e Gabri (17.08.2006)
- federica
- Master~GolGirl®

Re: mare dove?
Sì SAREBBE MEGLIO, MA LA LIGURIA E' ANCHE MOLTO VENTOSA.
IO SONO ANDATA PER ANNI A FINALE AD AGOSTO ED ALLA SERA CI VUOLE IL GOLFINO, PERCHE' DA FRESCO.
NON CHE LE CANARIE SIANO MENO VENTOSE EH...
DI PAESINI SUL MARE CE NE SONO QUANTI NE VUOI.
ULTIMAMENTE QUANDO ABBIAMO LA POSSIBILITA' ANDIAMO AD ALBISOLA CON IL CAMPER, CHE E' VERAMENTE MOLTO MOLTO CARINO: UNA LUNGA PASSEGGIATA SUL MARE CON TANTE GIOSTRINE PER I BIMBI ED UNA BELLA SPIAGGIA ABBASTANZA AMPIA.
C'E' ANCHE QUELLA LIBERA.
POI CI SONO QUELLI UN PO' PIU' GRANDI TIPO ALBENGA, ALASSIO E FINALE, CHE OFFRON IN PIU' QUALCHE NEGOZIO ED IL BUDELLO (PICCOLO CENTRO STORICO).
IO SONO ANDATA PER ANNI A FINALE AD AGOSTO ED ALLA SERA CI VUOLE IL GOLFINO, PERCHE' DA FRESCO.
NON CHE LE CANARIE SIANO MENO VENTOSE EH...
DI PAESINI SUL MARE CE NE SONO QUANTI NE VUOI.
ULTIMAMENTE QUANDO ABBIAMO LA POSSIBILITA' ANDIAMO AD ALBISOLA CON IL CAMPER, CHE E' VERAMENTE MOLTO MOLTO CARINO: UNA LUNGA PASSEGGIATA SUL MARE CON TANTE GIOSTRINE PER I BIMBI ED UNA BELLA SPIAGGIA ABBASTANZA AMPIA.
C'E' ANCHE QUELLA LIBERA.
POI CI SONO QUELLI UN PO' PIU' GRANDI TIPO ALBENGA, ALASSIO E FINALE, CHE OFFRON IN PIU' QUALCHE NEGOZIO ED IL BUDELLO (PICCOLO CENTRO STORICO).
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

forse una settimana alle canarie non è sufficiente , per avere dei benefici bisognerebbe soggiornare al mare almeno x un mese 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
dani76
- New~GolGirl®

Eh lo so che bisognerebbe stare almeno per un mese....
Penso però che riusciremo a fare 3 settimane, non di più... stiamo aspettando che si sistemi il tempo per andare in liguria.
Ho trovato un appartamento a santo stefano sul mare, lo conoscete?
Penso però che riusciremo a fare 3 settimane, non di più... stiamo aspettando che si sistemi il tempo per andare in liguria.
- federica
- Master~GolGirl®

Sì E' CARINO, PICCOLINO.dani76 ha scritto:Eh lo so che bisognerebbe stare almeno per un mese....
CI AVEVAMO FATTO UN CAPODANNO E MI PARE ABBIA ANCHE UN PO' DI PASSEGGIATA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
dani76
- New~GolGirl®

Sto cercando anche ad Albisola, che dalle foto su internet sembra veramente carina....
Mi è venuto però un dubbio. Quando si parla di "liguria mite d'inverno" si intende sempre la provincia d'imperia... san remo, bordighera...
Va bene anche il resto della riviera o è veramente meglio concentrarsi sulla riviera dei fiori?
Magari è una domanda sc**a... solo che non sono mai stata in liguria d'inverno....
Mi è venuto però un dubbio. Quando si parla di "liguria mite d'inverno" si intende sempre la provincia d'imperia... san remo, bordighera...
Va bene anche il resto della riviera o è veramente meglio concentrarsi sulla riviera dei fiori?
Magari è una domanda sc**a... solo che non sono mai stata in liguria d'inverno....
- sasà75
- Basic~GolGirl®

Noi avevamo un appartamento a San Remo anni fa.
Ne approfittavamo x andarci in gennaio e si stava veramente bene.
Niente maniche corte, ovviamente, ma neppure piumino!
Che bei ricordi....
Ne approfittavamo x andarci in gennaio e si stava veramente bene.
Niente maniche corte, ovviamente, ma neppure piumino!
Che bei ricordi....
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

purtroppo il clima non è prevedibile nemmeno in liguria!dani76 ha scritto:Sto cercando anche ad Albisola, che dalle foto su internet sembra veramente carina....
a me è capitato di trovare giornate ventosissime in liguria e l'aria fredda era quasi più tagliente che in pianura padana.
se sei fortunata invece ti imbatterai in temperature miti e gradevoli.
tanti
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009