GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
- alceste
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
certo che uno non è più libero di esprimere il proprio parere liberamente senza essere giudicata, io pnesavo che questo forum esistesse anche per questo ma evidentemente mi sono sbagliata.
Sono rimasta profondamente colpita da un post di una gollina ed ero venuta qui anche per farmi due risate e parlare di argomenti leggeri.. e TAC Subito polemica. E cmq chi non non vuole sprecare il suo tempo o lo volesse spercare con persone che ritiene alla sua altezza lo facesse pure senza venircelo a dire.
ci sono già atnti porblemi nella vita , perchè andarseli a creare in un topic che oltrettutto era nato su un argomento che non parla solo di sesso ma anche d' amore. boh!
Sono rimasta profondamente colpita da un post di una gollina ed ero venuta qui anche per farmi due risate e parlare di argomenti leggeri.. e TAC Subito polemica. E cmq chi non non vuole sprecare il suo tempo o lo volesse spercare con persone che ritiene alla sua altezza lo facesse pure senza venircelo a dire.
ci sono già atnti porblemi nella vita , perchè andarseli a creare in un topic che oltrettutto era nato su un argomento che non parla solo di sesso ma anche d' amore. boh!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
assolutamente nn stavo scherzando ely, seppur nn mi riferivo a te...........ely66 ha scritto:scherzi vero????????????anche perche' nn credo di ottenere da loro VERITA' come risposta....
prevenuta? io no, a quanto ho letto nelle ultime due pagine, qualcuna si.
quindi, il mio cervello e il mio tempo lo uso per disquisire con altre persone che ritengo all'altezza di confrontarsi.
si, letto benone.
all'altezza.
...e comunque, mi chiedo, se nn mi ritieni all'altezza, perche' ti sei data pena di citarmi e rispondermi...
personalmente, IO, quando nn ritengo qualcuno "all'altezza" semplicemento lo ignoro e vado oltre

credo che sia meglio, molto meglio.................
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- clizia
- Silver~GolGirl®
Troppo comodo, appena qualcuno la pensa in modo diverso, invitare a non leggere.
:ahah
Streghettasaetta
- ale76
- Master~GolGirl®
è sempre così.clizia ha scritto:Troppo comodo, appena qualcuno la pensa in modo diverso, invitare a non leggere.

C&G
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheppaaaaaalleeeee!!!
ma non riuscite a decidere che è arrivato il momento di farsi una sana risata?

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Tanto quanto sparare sentenze dici???clizia ha scritto:Troppo comodo, appena qualcuno la pensa in modo diverso, invitare a non leggere.

Può darsi.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- ale76
- Master~GolGirl®
già...dreamyeyes ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheppaaaaaalleeeee!!!
ma tu non avevi chiuso tutto prima presa dall'impeto?

C&G
- clizia
- Silver~GolGirl®
E' dalla prima pagina letta che mi faccio le risate per vari motivi, poi mica vi impedisco di scrivere ,no? Libere di arrivare a pag. 50. :ahah
Streghettasaetta
-
- Bronze~GolGirl®
Ely io parlo esclusivamente per me stessa...tu chiedevi un confronto..e io sto qui ancora a leggere x questo (e anche perchè oggi nn si fa na mazza a lavoro...
)...però convieni con me...che dopo il tuo, di interevnti simili (cioè non di giudizio, perchè lo so che ti stavi a fà due risate pure tu no?)... nn ce ne son stati per nulla....
Bacchettare e mettere in riga è una cosa..quello che è successo pagine indietro mi pare differente....
ed io negli ultimi nterventi c'ho letto PERSONALMENTE un GIUDICARE ..(che è diverso dall'espiremere un giudizio su qualcosa o qualcuno)...e ripeto a lettere CUBITALI...PERSONALMENTE!

sicura sicura di quest'affermazione?si parla di tutto. con i toni adatti.
Bacchettare e mettere in riga è una cosa..quello che è successo pagine indietro mi pare differente....

no no CLIZIA...x me puoi leggere dove e quanto vuoi, intervenire oppure no,,,ma dal discutere e giudicare (quindi offendere gratuitamente) ce ne passa...Troppo comodo, appena qualcuno la pensa in modo diverso, invitare a non leggere.

ed io negli ultimi nterventi c'ho letto PERSONALMENTE un GIUDICARE ..(che è diverso dall'espiremere un giudizio su qualcosa o qualcuno)...e ripeto a lettere CUBITALI...PERSONALMENTE!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
oggi mi soffermo sulla semantica vedo che tira come argomento... :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mbè a prendervela siete solo voi ehh?
Io ho espresso un parere su ciò che ho letto, senza offendere. 

Streghettasaetta
-
- Bronze~GolGirl®
è strano che più utenti ci abbiano letto sia in interventi tuoi, che quelli successivi ... dei giudizi gratuiti, e sai com'è visto l'argomento di cui si sproloquiava, era facile cadere in questi equivoci non ti pare?o ho espresso un parere su ciò che ho letto, senza offendere.
..'offendere'? questa è un altra parolona grossa usata a sproposito assieme a 'emancipazione' in questo topic...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
clizia ha scritto:Mbè a prendervela siete solo voi ehh?Io ho espresso un parere su ciò che ho letto, senza offendere.
Chi??? Tu che offendi??? MAI!
clizia ha scritto:
Di sicuro no mi riempio la bocca di aria come si impara guardando troppa tv!
(perchè è chiaro che per te a noi non rimaneva altro posto da riempire, visto che la testolina l'avevamo già piena di gas vari. Grazie mille, un modo deliziosamente intelligente per dirci che non abbiamo il collegamento cervello/bocca!)
di clizia il gio feb 05, 2009 3:06 pm
Ahh perchè secondo te parlare di genitali e fare le gare come molti maschi parlano di scopate è a dir poco di buon gusto? Io l'emancipazione la vorrei per altre cose più interessanti. Non è un discorso di morale, ma di assuefazione agli stereotipi più beceri.
(asserire che siamo donnacce senza il minimo buon gusto per una donna di sana morale mi sembra il minimo, e poi dato che lo dici tu è da prendere tutto come oro colato!)
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
-
- Bronze~GolGirl®
eccallà..ed io che mi stavo impegnando!!! :ahah :ahah :prrrr
- Zù71
- Expert~GolGirl®
io non ci vedo nulla di offensivo in questoMemole1818 ha scritto: Chi??? Tu che offendi??? MAI!
di clizia il gio feb 05, 2009 3:06 pm
Ahh perchè secondo te parlare di genitali e fare le gare come molti maschi parlano di scopate è a dir poco di buon gusto? Io l'emancipazione la vorrei per altre cose più interessanti. Non è un discorso di morale, ma di assuefazione agli stereotipi più beceri.

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- clizia
- Silver~GolGirl®
Nno ho scritto che siete donnacce, ho parlato di cattivo gusto nno riferito alle storie avute ma riguardo al MODO di parlarne.
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si sono sicura.calavera ha scritto:sicura sicura di quest'affermazione?si parla di tutto. con i toni adatti.
Bacchettare e mettere in riga è una cosa..quello che è successo pagine indietro mi pare differente....![]()
tant'è vero che qualche mese fa, un'utente fu redarguita aspramente, anzi dire, con palese bacchettata e caziatone pubblico per il modo in cui si era espressa in un topic. e lì si, ho giudicato e censurato.
ma nessuna ha detto che aveva esagerato. quindi il turpiloquio era ben visto? non ci sono più limiti da tenere?
e nessuna ha detto a me che avevo esagerato. e volevo ben vedere.
qui ho letto pareri divergenti, non ho letto parolacce o insulti (vabbè, a parte quelli tirati di striscio a me, ma capirai..) ci stanno in una discussione no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Bronze~GolGirl®
Zu' sarà come dici, ma io resto in dubbio..ma vado avanti per l amia via...... 

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, secondo me, tutti questi discorsi che state faccendo, sono inutili, e spiego anche il perche.
Siete entrate in un forum pubblico, avete scritto voi, con tanto piacere anche, tutti i vostri fatti e le vostre intimita', io , personalmente sono rimasta molto perplessa, posso? Non e un giudizio e una sensazione che ho provato io, e sono intervenuta.
Se voi non vi fate problemi a raccontare certe cose che io le ritengo molto intime, ad un forum di 10000 persone, in un tono , per voi scherzoso, per me volgare, perche dovrei farmi io il problema a scrivervi qualcosa?
Io non ho giudicato, ma potevo anche farlo. ( non io come ema, io come qualsiassi persona che legge) Chi me lo vieta? Non devo? forse, ma anche voi se siete cosi sensibili, potevate evitare di andare nei dettagli o no? Se siete a casa vostra, con le vostre amiche, allora potete raccontare quello che volete, e potete farvi tutte le risate del mondo, in un posto dove non siamo amiche e non tutte abbiamo lo stesso modo di concepire le cose, e inevitabile che ci siano i pareri e le reazioni.
Mi pare assurdo dare perfino spiegazioni perche io intervengo, e mi pare ancora piu assurdo dire:"io volevo ridere, tu non devi entrare, chiudi il topic e vai via". Ma non esiste proprio!
Poi se voi siete cosi libere mentalmente, ( non dico emancipate
) e se per voi non c'e niente di male a raccontare tutte le vostre esperienze sessuali a mezzo mondo, qual'e il problema se io esprimo un mio parere? Perche vi dovrebbe turbare cosi tanto? Mah.....
Siete entrate in un forum pubblico, avete scritto voi, con tanto piacere anche, tutti i vostri fatti e le vostre intimita', io , personalmente sono rimasta molto perplessa, posso? Non e un giudizio e una sensazione che ho provato io, e sono intervenuta.
Se voi non vi fate problemi a raccontare certe cose che io le ritengo molto intime, ad un forum di 10000 persone, in un tono , per voi scherzoso, per me volgare, perche dovrei farmi io il problema a scrivervi qualcosa?
Io non ho giudicato, ma potevo anche farlo. ( non io come ema, io come qualsiassi persona che legge) Chi me lo vieta? Non devo? forse, ma anche voi se siete cosi sensibili, potevate evitare di andare nei dettagli o no? Se siete a casa vostra, con le vostre amiche, allora potete raccontare quello che volete, e potete farvi tutte le risate del mondo, in un posto dove non siamo amiche e non tutte abbiamo lo stesso modo di concepire le cose, e inevitabile che ci siano i pareri e le reazioni.
Mi pare assurdo dare perfino spiegazioni perche io intervengo, e mi pare ancora piu assurdo dire:"io volevo ridere, tu non devi entrare, chiudi il topic e vai via". Ma non esiste proprio!
Poi se voi siete cosi libere mentalmente, ( non dico emancipate

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Parlar male, inteso proprio senza stile e finezza di un argomento no significa esere donnaccia, peraltro pnno chiamo in questi termini spregiativi nemmeno chi lo fa di mestiere e non ho difficoltà ad accettarle. Proprio perchè NON concepisco il modo molto malizioso e maschilista col quale gli uomoni sono spesso soliti ridere e vantarsi con discorsi sul sesso.
Streghettasaetta