...ma perchè quanti kg hai preso?tu sei bellissima!mimsy ha scritto:Mi sono appena pesata...![]()
Per il miuo lavoro purtroppo devo dimagrire...e non poco....
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!![]()
Io sto meglio...

Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:23
...ma perchè quanti kg hai preso?tu sei bellissima!mimsy ha scritto:Mi sono appena pesata...![]()
Per il miuo lavoro purtroppo devo dimagrire...e non poco....
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!![]()
Io sto meglio...
Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:24
parole santepikolastellina ha scritto:Più vado avanti..(e anche se l ho sempre saputo)...mi rendo conto di quanto un figlio è davvero un grande dono da là sù....visto le tante cose che purtroppo si leggono......Per questo mi devo ritenere fortunata(almeno per ora)....e spero che il signore questo dono me lo faccia assaporare del tutto......per ora lo ringrazio dell amore che mi stà facendo vivere.....del sentire ogni giorno i suoi calcetti,il suo singhiozzo,le sue eco sempre perfette.....................insomma Grazie.............i bambini sono davvero un grande MIRACOLO![]()
Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2009, 12:24
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:25
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:25
Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:26
tesoro lo so, certe volte la rabbia fa mangiare...e anche tantomimsy ha scritto:Ho preso 6 kg...perchè dopo l'aborto ho mangiato e mangiato per consolazione probabilmente....e ora non mi entra neanche un pantalone...
Insomma...un disastro...
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:28
Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:29
Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2009, 12:30
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:30
Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:31
è tradizione, per le spose, all'ultima prova farsi riprendere l'abito perchè si è dimagrito troppo!!!!!!!! :prrrrmimsy ha scritto:E già...ora però devo rimettermi in sesto...quindi dieta rigida...e sport!
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:31
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:32
Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:32
anche noi abbiamo fatto così!mimsy ha scritto:Nozze semplici semplici..e viaggio superfantastico!!!!!!!!!!!!!
Ho chiesto l'aiuto economico per il viaggio....a cui teniamo moltissimo....e sarà davvero perfetto
Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2009, 12:34
Risotto alla marinara e cotolette di pollo :prrrrmimsy ha scritto:Ciao Piko....fatti una bella mangiata!
Io oggi verdure a vapore e basta...
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:34
Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:36
allora la conoscerai benissimo!a noi è rimasta nel cuore, ovviamente vista la circostanza!mimsy ha scritto:Parigi è la mia seconda città...ci abita la mia mamma!
Adoro Parigi
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:36
CRUDELE!!!!!!!!pikolastellina ha scritto:Risotto alla marinara e cotolette di pollo :prrrrmimsy ha scritto:Ciao Piko....fatti una bella mangiata!
Io oggi verdure a vapore e basta...
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 12:37
Messaggio da Koky » 6 feb 2009, 12:39
...allora corroooooooooooooooooomimsy ha scritto:Forse il tuo angioletto vuole essere concepito a Paris
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”