GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da Tweetie72 » 6 feb 2009, 11:10

Buongiorno!

Mele e salsicce :yeee io adoro la frutta con la carne. Tipo questa o pollo alle prugne. Ma il socio non mangia la frutta :grrr

Piscina ma i vostri in quanto si sono adattati? In situazioni sconosciute Maialina diventa una cozza..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 6 feb 2009, 11:14

adattati alla piscina? immediatamente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 6 feb 2009, 11:40

Ishetta grazie per il consiglio ...è bello e anche economico varrebbe la pena arrivare fino a Genova per andare da decathlon che qua da me non c'è, ma ho guardato la disponibilità e hanno disponibile una tg.40 :fischia,

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 feb 2009, 11:46

Myriam io il phon lo porto lo stesso perchè quelli della piscina sono troppo scarsi. Per farli andare devi stare attaccato al phon con la testa :che_dici Ci sono le prese della corrente e con il mio faccio prima, soprattutto per Lucilla che cerca ogni volta di fuggire.

Tweetie Lucilla le prime volte stava attaccata tutto il tempo, ma parliamo di quando aveva 4/5 mesi. A settembre, quando abbiamo ripreso dopo le ferie, si è lanciata e giocava senza problemi. Se anche le prime volte fa un pò la cozza è bello lo stesso.. vedrai che si abitua in frettissima!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 feb 2009, 12:45

Buongiorno!!!
Comprato il vestito per carnevale...APE...troppo carino € 15 :ok .
E' una tuta di una specie di ciniglia (chissà che sarà :domanda ) con il cappuccio da mettere in testa in modo che si vede la faccina dell'ape con le antenne!!! Dubito che il cappuccio lo tenga in testa..però comunque è carino lo stesso!!!!

Minù da te non vendono i friarielli o scarole già puliti??? Sono un po' più cari ma x la rottura di pulire le verdure ne vale la pena. Così potresti fare la pizza di scarole e provola o salsicce e friarielli. Oppure la torta pasqualina (ricotta e spinaci)!!!!
Vabè capisco l'impegno di domenica ma una volta vieni a napoli per lo shopping così ci vediamo?????????????????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2009, 12:48

Piscina: Emma non si è mai posta il problema, l'ha sempre adorata.
Anche da noi ci sono i phon, e sotto c'è un mobiletto per appoggiare i bambini!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2009, 13:36

anche secondo me appena Aida vedrà la piscina andrà in visibilio, in famiglia la chiamano la papera perchè impazzisce per l'acqua e vuole stare sempre a mollo, si fionda anche nell'acqua fredda.

C'è da dire che anche a papà piace stare a mollo....ma non per nuotare ma per rilassarsi. Ieri si è fatto un bagno tipo film, luci spente, candele profumate ovunque, sali da bagno profumati e bagnoschiuma per una schiuma così fitta che a mala pena gli si vedeva la testolina spuntare. Sono entrata ed ho pensato: "certo che si coccola, eh?" :prrrr

ragazze, incrociate le dita per me che qui sul lavoro la bufera è ancora in corso :fischia

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 6 feb 2009, 13:57

Garden :incrocini spero che il rappezzo funzioni, coraggio!

Ma allora dite che in piscina varrebbe la pena? Ce n'è una che fa nuoto libero per bimbi la domenica, non troppo lontano.. mi piacerebbe tanto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2009, 14:04

Tweetie72 ha scritto: Ma allora dite che in piscina varrebbe la pena? Ce n'è una che fa nuoto libero per bimbi la domenica, non troppo lontano.. mi piacerebbe tanto.
Se sei in dubbio, prova a chiedere se ti fanno fare un paio di lezioni di prova.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 6 feb 2009, 14:24

Non sono lezioni, proprio nuoto libero! Vai lì e fai quello che ti pare.. mi attira anche per questo :hi hi hi hi

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 6 feb 2009, 14:24

Non sono lezioni, proprio nuoto libero! Vai lì e fai quello che ti pare.. mi attira anche per questo :hi hi hi hi

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 feb 2009, 14:28

quando vi leggo viene anke a me una gran voglia di piscina ma poi penso che sarebbe un'altra faticaccia...Chissà, forse con le belle giornate troverò il coraggio ank'io

Clo, senz'altro :sorrisoo . Quando verrò senza "appuntamenti" te lo dirò per tempo :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 feb 2009, 15:39

[quote="ishetta"]

Compleanni: Fioccorosa ho aggiornato il tuo nel listone.

[quote]
che efficienza!! :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2009, 15:41

fioccorosa ha scritto:
ishetta ha scritto:
Compleanni: Fioccorosa ho aggiornato il tuo nel listone.
che efficienza!! :ok
deficienza :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2009, 15:48

forza che forse usciamo dalla cacca... :incrocini

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 feb 2009, 15:51

clo'76 ha scritto: Comprato il vestito per carnevale...APE...troppo carino € 15 :ok
ne avevo trovato uno al carrefour troppo carino, volevo prenderlo da coccinella ma la prima misura 1-2 anni aveva i pantaloni corti e anche il cappuccio tirava perchè mancava un pò in lunghezza.
La seconda misura 2-3 anni...ci entravo anche io!!!
Mi sembra costasse € 12,90!!!! Ma non l'ho preso e ho ripiegato su Pimpi preso su ebay.

Ma voi andate tutte in piscina con i vostri cuccioli???
Sarebbe piaciuto anche a me ma Greta da piccola soffriva di reflusso gastroesofageo, una tortura :buuu , quindi la piscina ce la siamo dimenticata prima di partire! Adesso è grandicella ma io sono sempre di corsa e non ho tempo e, purtroppo, voglia di andare in piscina....................so pigra.........
Però prima o poi mi deciderò!! :ahah

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 feb 2009, 15:59

Piscina mi piacerebbe tantissimo ma non ho proprio tempo, figuriamoci esco dall'ufficio alle 5 e prima delle 7/7.30 non siamo a casa......A proposito la settimana prossima terminerò tutto il "monte ore" da busta paga che ho utilizzato per uscire alle 5, quindi o esco alle 7 oppure mi decurteranno 150€ dalla busta paga per le 2 ore in meno al giorno....mi sono spiegata una schifezza ma il concetto finale è quello!!!! :buuu :buuu Sono avvilita!!!!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 feb 2009, 17:03

Noi non andiamo in piscina, con due non ci penso proprio magari l'anno prossimo, vedremo.

Clo che situazione del cavolo, però uscire alle 19, a che ora torneresti a casa??Lavori lontano da casa??

Garden :incrocini

Martina non mi entusiasmano salsicce e mele ma può essere una novità.
Sono più per la classica pizza broccoli e salciccia o scarola.
Bhe pensandoci anche peperoni e salciccia non è male :-D
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 6 feb 2009, 17:22

Antipasti: qualche tempo fa....trovai su interne questa ricettina facile facile per un antipasto semplice ma molto squisito: involtini di prosciutto cotto con ricotta e spinaci!! Fai appassire gli spinaci in padella salandoli un pò. Una volta appassiti li aggiungi alla ricotta e mescola. Questo sarà il ripieno per gli involtini. Prendi metà fetta di prosciutto cotto, ci metti su un pò di ripieno, arrotola la fettina e chiudi i lati a fagotto. Preparati tutti gli involtini che ti servono, e infornali per qualche minuto...e voilà...l'antipasto è pronto!!! :ok
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2009, 17:38

ragazze, ce l'abbiamo fatta!! :yeee :yeee
il problema era così complesso da essere di difficile comprensione e risoluzione anche per i tecnici più esperti, vi dico solo che per aggirarlo un sistemista esperto di cisco (e non so quanto sarà la fattura per il suo intervento.....) alla tiscali ha dovuto riconfigurare un loro router per adeguarsi al linguaggio malformato di un nodo telecom e abbiamo dovuto cambiare i parametri delle schede di rete di 20 server...
in sintesi, abbiamo sfiorato il disastro, tra minacce di disdette e denunce per un problema manco nostro, ma se il cliente finale non riceve da mittenti importanti se ne frega se il problema non è tuo, o glielo risolvi (e come sistemi a casa altrui?!) o glielo aggiri, se no semmai se ne va dalla concorrenza (che magari è la stessa che ti ha creato il problema).

Ad ogni modo, siamo distrutti. Io ho pensato che saremmo falliti e semmai mi mettevo a vendere su ebay cappellini e copertine per neonati :fischia e mio marito proponeva di vendere finchè potevano realizzarci qualcosa. Tuttavia, anche questa volta, siamo usciti da sotto al tram perchè lassù qualcuno ci fa penare, però alla fine gli facciamo pena e ci salva dai :hi hi hi hi
E anche questa bufera è passata e siamo salvi....fiiiiu!

Bloccato

Torna a “Novembre”