GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...
Pally, ti capisco, anche io soffro di insonnia molto spesso. Stanotte ho sistemato vecchie fotografie fino alle 2.45, poi però Axel alle 7.30 voleva già alzarsi a fare colazione 

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
- Silver~GolGirl®
buon giorno ! 

- tommy75
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte. Stanotte non ho chiuso praticamente occhio. Non riuscivo a trovare una posizione comoda per dormire. Avevo il nervo sciatico che mi faceva un male....., ma vabbè tralasciamo
CAT:
Io per il bagnetto avevo pensato di prendere il classico mobiletto con vaschetta ma poi per esigenze di spazio ho optato per il sistema combinato bagnetto fasciatoio della CAM (Idro baby estraibile) da montare sulla vasca visto che la usiamo poco, preferendo la doccia. Inoltre ho notato che la vaschetta è molto più grande del normale, dove puoi fare il bagnetto massimo fino a sei mesi, questa penso che la otrò usare almeno fino ai 18 mesi sempre che non cresca come un vitellino.
Per il moncone dell'ombelico io pensavo fosse l'ospedale a dirti dopo cosa comprare e come disinfettare, non è così? devo comprare tutto prima? se è si cosa va usato?
Ragazze male vostre pancine sono molto evidenti? (Purtroppo ancora non mi fa vedere le votre foto quindi non ho idea). La mia si nota poco e si gonfia soprattutto nella parte alta proprio sotto il seno. Ieri sera la piccola ha puntato il sederino e si vedevano due protuberanze proprio sotto il seno (sembrava che avessi 4 tette :ahah :ahah ).
CAT:

Io per il bagnetto avevo pensato di prendere il classico mobiletto con vaschetta ma poi per esigenze di spazio ho optato per il sistema combinato bagnetto fasciatoio della CAM (Idro baby estraibile) da montare sulla vasca visto che la usiamo poco, preferendo la doccia. Inoltre ho notato che la vaschetta è molto più grande del normale, dove puoi fare il bagnetto massimo fino a sei mesi, questa penso che la otrò usare almeno fino ai 18 mesi sempre che non cresca come un vitellino.
Per il moncone dell'ombelico io pensavo fosse l'ospedale a dirti dopo cosa comprare e come disinfettare, non è così? devo comprare tutto prima? se è si cosa va usato?
Ragazze male vostre pancine sono molto evidenti? (Purtroppo ancora non mi fa vedere le votre foto quindi non ho idea). La mia si nota poco e si gonfia soprattutto nella parte alta proprio sotto il seno. Ieri sera la piccola ha puntato il sederino e si vedevano due protuberanze proprio sotto il seno (sembrava che avessi 4 tette :ahah :ahah ).
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- catwoman
- Master~GolGirl®
si il prima possibile 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
- Silver~GolGirl®
tommy...la mia si vede nè tanto nè poco ! 

- patti80
- Silver~GolGirl®
tommy a me lo disse l'ospedale cosa usare, per la pancia si vede di più la sera che la mattina ma ora è evidente, ed alcuni giorni lo è ancora di più
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno pancione
...
SONIA a me il dolore alla patata continua ma ho notato che me lo fà quando sono coricata a seconda di come muovo le gambe.....
CAT
GHETTINE anche io ne ho e le avrei volute portare in clinica ma mi sa che vogliono solo tutine
PANCIA la mia si vede abbastanza
cmq ci sono le mie foto nell album

SONIA a me il dolore alla patata continua ma ho notato che me lo fà quando sono coricata a seconda di come muovo le gambe.....

CAT

GHETTINE anche io ne ho e le avrei volute portare in clinica ma mi sa che vogliono solo tutine

PANCIA la mia si vede abbastanza

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- peffa
- Expert~GolGirl®
Tommy, lo dice l'ospedale e le compri quando esci, se non sei fortunata come Pascale
La mia pancia la sera è enorme, prima o poi mi farò fare una foto. Stanotte ho rimesso a posto quelle di quando aspettavo Axel. Facevo il 'morto' in acqua al mare e spuntava la pancia

La mia pancia la sera è enorme, prima o poi mi farò fare una foto. Stanotte ho rimesso a posto quelle di quando aspettavo Axel. Facevo il 'morto' in acqua al mare e spuntava la pancia

- peffa
- Expert~GolGirl®
Quando succederà saremo tutte con te a festeggiarecatwoman ha scritto:si il prima possibile

-
- Silver~GolGirl®
Io ieri l'ho avuto per tutta la santa giornata...pikolastellina ha scritto:SONIA a me il dolore alla patata continua ma ho notato che me lo fà quando sono coricata a seconda di come muovo le gambe.....![]()

- patti80
- Silver~GolGirl®
io ora vado ma se vedete che in questi giorni che non passo non preoccupatevi devo solo andarmene da qualcuno perchè a causa del suocero che è in ospedale e non si sa quando uscirà mio marito non può stare a casa per niente ne di giorno e ne di notte e mi ha chiesto se posso andare da qualcuno cosi almeno se potesse per caso succedermi qualcosa c'è qualcuno che può aiutarmi visto che qui per il momento non c'è nessuno che può farlo qui, e lui sta più a pensiero sicuro, io sono contraria quindi si vedrà
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PEFFA....all'inizio dicevo sempre che mi sarei voluta passare l estate con il pancione..sfoggiarlo al mare era un idea che mi piaceva
....quando lo dicevo la gente mi guardava così
.....forse perche non ho mai provato a passare la gravidanza con il caldo
SONIA cmq io penso sia normale come dice Pascale o cmq come dici te è il peso....
PASCALE ricevuto la lista

SONIA cmq io penso sia normale come dice Pascale o cmq come dici te è il peso....
PASCALE ricevuto la lista

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- peffa
- Expert~GolGirl®
Piko, io ho provato la gravidanza sia in estate che in inverno e devo dire che in estate mi è piaciuta di più. Certo, nel 2005 non ha fatto caldissimo, quindi va anche a fortuna
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PEFFA...poi almeno in estate ci si puo fare delle belle nuotate che fanno anche bene.....è va bhè.....magari quando farò la femmina

- peffa
- Expert~GolGirl®
Sì, poi tu in Sardegna te la puoi proprio godere la gravidanza la mare
Dai, la prossima volta!!!

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno
io avendo la scialorrea la gravidanza non avrei potuto che viverla d'inverno, per fortuna! con il caldo ho provato diventa ancora di più tremenda, se non la si prova non si può capire.
Manca una sttimana esatta, venerdì prossimo alle 14 avrò finalmente, dopo 5 settimane la visità e si deciderà sul dafarsi. Aurelio all'ultima visita, ero a 27 settimane, pesava 1,800 kg, quanto sara cresciuto il cucciolone?

io avendo la scialorrea la gravidanza non avrei potuto che viverla d'inverno, per fortuna! con il caldo ho provato diventa ancora di più tremenda, se non la si prova non si può capire.
Manca una sttimana esatta, venerdì prossimo alle 14 avrò finalmente, dopo 5 settimane la visità e si deciderà sul dafarsi. Aurelio all'ultima visita, ero a 27 settimane, pesava 1,800 kg, quanto sara cresciuto il cucciolone?

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Buon giorno belle!
anche anche danys ha problemi con la connesione al forum...
sono andata dal gine:Martina sta bene e pesa 1.300g, il mio collo è chiuso anche se si nota che ho spesso contrazioni. secondo il gine sono proprio i movimenti fetali a provocarle perchè ne ho avute anche durante la visita.
INSONNIA.ne soffro anche io... stanotte claudia ha dormito dalle 22 alle 8.30.... quanto mi è dispiaciuto non poterne approfittare
a tutte!
....sicuramente avevo qualcos'altro da dire ma me ne sono scordata...
anche anche danys ha problemi con la connesione al forum...
sono andata dal gine:Martina sta bene e pesa 1.300g, il mio collo è chiuso anche se si nota che ho spesso contrazioni. secondo il gine sono proprio i movimenti fetali a provocarle perchè ne ho avute anche durante la visita.
INSONNIA.ne soffro anche io... stanotte claudia ha dormito dalle 22 alle 8.30.... quanto mi è dispiaciuto non poterne approfittare

....sicuramente avevo qualcos'altro da dire ma me ne sono scordata...
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®
pascale bene per la visita!! però anche la tua martina è bella pienotta!
insonnia, anche io ne soffro e mi giro e rigiro nel letto, poi mi metto ferma e vedo il marito che dorme beato, il pupo che non si muove quindi dorme e io li ferma per non svegliarli con due occhi da gufo..

insonnia, anche io ne soffro e mi giro e rigiro nel letto, poi mi metto ferma e vedo il marito che dorme beato, il pupo che non si muove quindi dorme e io li ferma per non svegliarli con due occhi da gufo..
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ALINA
Aurelione cicciottone
......

- alina
- Expert~GolGirl®
pikolastellina ha scritto:ALINAAurelione cicciottone
......