GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Nathalie » 9 ott 2007, 10:41

Ciao belle :sorrisoo !!!
RAPE: e bravo Jake che dorme filato la notte!! Almeno puoi dormire come si deva anche tu!!
PRINTEMPS: Alisia si pronuncia come se fosse Alice (con l'accento sulla I) e con la S dolce, pensavo fosse un nome spagnolo e invece è un antico nome latino, da cui poi è nato il più comune Alice.
Come vanno le notti con ciccetto? La mia panza è già pronunciata, ormai non posso più nascondere la mia gravidanza ora è proprio una pancia da incinta :sorrisoo , quanti kg hai messo finora?
CHRY: hai parlato con le mastre per la nanna di Angie?
LADY: finito l'antibiotico a Nincolino? E'guarito?
Buona giornata belle ho una marea di lavori da fare!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 ott 2007, 13:31

Buongiorno!!

NAT: che bello sai già che nome darle??!!! E poi hai scelto anche bene!!
Io penso che il salto del pisolino sia dovuto anche un pò ai molari però è strano che poi nel we dorma
Adesso h detto alla maestra di metterla a letto prima perchè a casa va a dormire massimo entro le 14 mentre all'asilo la mette giù alle 15 15:30...forse è anche quello
RAPE: finalmente Jake ti fa dormire...deve essere proprio una strana sensazione!!!
Purtroppo di stare a casa non se ne parla neanche, spero solo che il fatto di non dormire al pomeriggio sia solo una cosa passeggera!! Ieri sera era così isterica che ho dovuto giocare tutto il tempo con lei e non sono riuscita a preparare niente da mangiare e alla fine le ho fatto un bibe di latte super concentrato!!

Ho voglia di andarmene un pò in montagna...ho un mal di stomaco tremendo e non sopporto + il lavoro!! E ho la mente così altrove che questo mese ho preso la pillola un pò come capitava...va a finire che rimango incinta prima del previsto :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 ott 2007, 13:55

buongiorno!!!
Torno da una passeggiata pressoche' disastroso e qui mi rivolgo a chi parlava di PASSEGGINO GEMELLARE .. il fatto e' che se vado al parco con tutti e due va tutto bene perche' Jacopo gioca ma se vado in giro 99 volte su 100 e' un disastro, torno prima mentre spingo la carrozzina con una mano (e mi si spezza il polso perche' qui in centro le strade sono ciotolate .. solo belle da vedere ..) e con jacopo urlante in braccio ....
non ne vuol sapere della pedana .. o cammina per mano (non vuole attacarsi al paseggino o vuole salire lui nella carrozzina di Federico ..) .. ma quanto costa un passeggino gemellare, avete idea??????
quest'inverno che faro' altrimenti .. non posso mica andare sempre al parco con l'umidita' e gli scivoli e le altalene bagnate ...

PRINTEMPS esato bene per le notti .. male ancora quando lo allatto di giorno e sono in casa solo io .. se ci sono altri non piange se non e'un disastro ...
ieri sera volevo vedere Troy (che so a memoria ma e' solo per .. ehm ... questione estetica :fischia :fischia ) non sono nemmeno arrivata alla fine del primo tempo che Jacopo mi dice "mamma nanna lecco" ... (=letto).. ma come vuoi andare a letto presto proprio quando c'e' Brad Pitt in tv??????????????????????????????????????????????????????????? :che_dici (e pure Ettore ...)
l'ho portato su ma mi sono addormentata ....quando vedro' ancora un film intero???????????????????

CHRY vedrai che sara' solo un momento .. magari per qualche fastidio che non ti dice ... anche Jacopo alterna periodi srtrani e diversi ..

nat
ALISIA e' veramemnte un bellissimo nome ... :emozionee
..urtroppo non sono piu' riuscita ad andare al centro del maritino .. uffi .. e dire che e' qui a due passi .. ma gia' prima quasi nesuno mi teneva un piccino .. figurati ora con due ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 ott 2007, 14:06

Lacla: qui in giro per milano ho visto tante mamme con il passeggino doppio a treno (2 sedili uno dietro l'altro) e devo dire che non sono così ingombranti come per esempio quello gemellare della mia amica nel quale le due bimbe si guardano in faccia quindi è molto + lungo....se veramente hai dei problemi ad uscire prova a vedere se su ebay c'è qualcosa!!
Per quanto riguarda il vedere i film non saprei che dirti...sai che Angie fortunatamente alle 20 è già a letto e da quando è nata riesco a farmi delle serate molto tranquille :sorrisoo ...spero solo che riuscirai a farlo presto anche tu :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 ott 2007, 14:07

CHRY dimenticavo i ringrazio di aver detto di avermi vista in forma cmq!!!!
non so ve l'ho gia' detto ma in bramosia di shopping post parto (ovviamente per me!!!) non potendo acquistare ancora nulla (mai prendero' qualcosa di una taglia iu' grossa !!!9 sono riuscita a comprami un paio di scarpe col tacco 9 cm!!!
e quando mai le metero' vista la mia vita mondana a livello zero???
in compenso piaciono molto a Jacopo e ci cammina volentieri!!! (con una sola ovviamente!! pero' riesce a camminare con tutte e due se hnno il tacco tipo 4 cm sottile!!!) ne va matto!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 9 ott 2007, 14:16

Printemps - Che effetto fa dormire tutta la notte? Una stanchezza abissale! E' come se il mio metabolismo dicesse "wow! due anni di sonno da recuperare, diamoci sotto". :che_dici

Un titolo per il nuovo post?

Nov. '05 Stessate o rilassate dopo 2 anni sempre affiatate!
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 ott 2007, 14:52

ciao belle!!

rape carino il titolo!! evvai le dormite di jake!!! :yeee :yeee

lacla se fai un giro su "bebé full optional" ho aperto un post sul gemellare e mi hanno dato indicazioni di un modello che costa 150 euro! non mi ricordo la marca ora...invece quello della mia amica è della brevi e mi diceva che lo ha pagato sui duecento euro. io pensavo di stare su queste cifre, perché non sapendo per quanto tempo lo usero', non voglio svenarmi!! comunque aspettero' sicuramente fin verso la fine della gravidanza, cosi' vedo anche come si comporta diana tra qualche mese..

chry anche secondo me forse la mettono a letto troppo tardi! se è abituata ad andare a letto verso le due perhcé aspettano le tre/ tre e mezza?

nat bel nome alisia!! :sorrisoo ti auguro di fare presto gli esami che vi mancano e poi di rilassarti e goderti il tuo pancino :cuore

lady evviva che nicolino è guarito!!! :yeee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 9 ott 2007, 16:11

SUN/PRINTEMPS: Grazie per i complimenti alla mia Sofia!! :emozionee
NAT: Alisia è proprio un bel nome, vedrai che giovedì andrà tutto ok, così finalmente ti potrai rilassare!!
CHRY e NAT: Anche la mia ultimamente dorme poco: la notte va abbastanza bene, ma è molto mattiniera si sveglia sempre alle 6.45- 7,00 di conseguenza a metà mattina diventa noiosa e chiede sempre il ciuccio, inoltre al pomeriggio dorme poco e con i risvegli!! Stanno per bucare gli ultimi 2 canini speriamo che dopo torni come prima!! :incrocini
I vostri bimbi a che ora si svegliano al mattino? Al pomeriggio dormono molto?
LACLA: Anch'io ho ancora la pancetta!!! Non riesco a mandarla via!!
Ora vi saluto che devo dare le merende!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 ott 2007, 16:18

Rape Bello il titolo del nuovo post! Per me va benissimo, per quanto mi riguarda puoi aprirlo anche subito! :ok

Lacla Io per i film faccio al contrario, ma l'effetto è lo stesso... cioè cerco di mettere a letto presto il bimbo per vedermi il cosiddetto secondo spettacolo, ma non ci riesco mai... o mi addormento anch'io come te (se lo porto già diretto nel lettone) oppure se lo metto nel lettino ho un'autonomia di un'ora quindi il finale non lo vedo mai... anch'io quindi saran due anni che non mi vedo un cavolo di film intero :parolacce1
Non parliamo del libro che ho sempre accanto al... ehm... water, e più che lì non lo leggo... per cui ci metto un mese a fare 30 pagine :urka
Se parliamo di scarpe poi... anche a me mi è venuto il desiderio di un paio di scarpettine belline, magari sì col tacco... ma qui dove sto io la vita mondana già non esiste di suo, siamo un po' troppo sperduti in campagna e per di più anche nel lavoro ho sempre dovuto vestirmi comoda, figurati ora che mi sta per arrivare il secondo bimbo che seratone! Però ho pensato che a Natale a Torino una seratina un po' carina, usufruendo di mia mamma come babysitter, me la voglio proprio fare, e voglio vedermi per una volta non in tuta. :hi hi hi hi

Nat Come peso siamo a +9. Ma manca ancora l'ultimo mese, dove notoriamente si magna come camionisti...

Chry Anch'io ho voglia di andare in montagna! Quest'anno mia mamma ha affittato una bella casetta in Val d'Aosta e spero di godermela un po' in primavera...

Ciao Sun e tu come sei messa a pancia, si vede già qualcosa?? Al lavoro hai parlato?
Printemps e i suoi Ciccetti

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 9 ott 2007, 18:17

Ciao a tutte! :sorrisoo Oggi ho portato Sara dal chirugo( per via di una cisti cuoio capelluto che ha dalla nascita) e abbiamo deciso per l'intervento(il 20/12). Avverrà in day surgery( ricovero alle 7 e 30 , dimissioni verso le 17 :incrocini :incrocini )le dovrò rasare la parte interessata e poi cercare di stare calma! Si prospetta un Natale.....nat bello Alisia :emozionee così hanno le stesse iniziali :sorrisoo rape azzeccatissimo il titolo :ahah Un abbraccio a tutte tutte

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 ott 2007, 19:16

salve a tutte novembrine belle
scusate la latitanza, vi avverto che nonho letto tutti glia arretrati, :inchino scusatemi quindi se non risposndo a qualcuna

lady cos'ha nicolino? ho letto dell'antibiotico :bacio

nat mi piace tanto il nome che hai scelto, suona molto dolce :cuore

printempsd che bella la val d'aosta, ti sto invidiando un poco :fischia

soloraf giulia da quando è iniziato l'asilo ha la sveglia incorporata, massimo alle 7 è già bella pimpante, però al ritorno crolla in macchina e si fa un paio di ore di sonno e poi la sera verso le 10 è già partita

rape mi paice il titolo

godzi :incrocini :incrocini speriamo vada tutto bene e che sara non si agiti troppo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cikiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cikiti » 9 ott 2007, 20:28

lo so, sono un disastro e non trovo mai il tempo di passare a salutarvi, xò GIURO che vi sto leggendo (di sfuggita)...
Sun GRAZIE DEL RICHIAMO ALL'ORDINE!!! :hi hi hi hi :emozionee
Nat ho letto qua e là la storia dell'amnio :coccola ma non sono riuscita a vedere com'è finita :aargh
comunque ti mando un bacio enorme
God :incrocini x Saretta
Lacla se solo sapessi come mandartelo ti darei il mio di gemellare xchè tanto lo sto vendendo!! :sorrisoo
Lady :bacino

Scusate se come al solito ho perso qualcosa x strada ma sono sempre + incasinata (quando riesco a ripassare vi devo proprio raccontare il litigio x mia suocera!!!! :bomba )

bacio a tutte
Katy
Marco e Letizia sono nati il 07/11/05 alle 11.05 e alle 11.07, 2950 x 49 cm e 2450 x 47 cm
Ilaria è nata il 24/12/07 alle 7.30, 3380 kg x 52 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 ott 2007, 21:45

ciao cikiti brava, cosi' ti voglio!!! come stanno i gemellini? e tu hai deciso il nome?

printemps la pancia inizia già a vedersi, in ufficio sta camuffando con giacche e maglioncioni perché non ho ancora comunicato...il mio capo è in brasile per due settimane e non volevo guastargli le ferie...quindi pensavo di dirlo verso fine mese, se non mi sgamano prima!! :fischia

god oh povera sara, speriamo facciano in fretta cosi' non si stressa troppo!

ciao lovipa comìè andato il week end in montagna?

soloraf per i canini :incrocini

dai rape allora sei autorizzata ad aprire il nuovo post!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 ott 2007, 8:56

lady il fine settimana è andato bene, tranne per la ricaduta di giulia con relativo rigonfiamento del labbro, abbiamo lasciato il lenzuolo dell'albergo con le macchie di sangue, povera cucciola, però anche lei si è divertita tanto, c'erano i bimbi più grandi che hanno giocato con lei.
il paesino era veramente carino, i megaliti pure, ora sto scegliendo le foto da inviare, non che ne abbia molte di carine. dovevate vedere la domenica mattina i vecchietti usciti dalla chiesa assaltati da tutti quei fotografi :ahah però erano tutti molto ben disposti a farsi fare le foto.

sun con i golfini? che temperature ci sono? qui oggi fa un po di freschetto ma ancora le maniche corte teniamo durante il giorno
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 ott 2007, 8:58

cikiti io ora aspetto curiosa il racconto di cosa ti ha combinato la suocera :fischia

cikiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cikiti » 10 ott 2007, 10:24

Ehi, riesco a scrivere due volte nel giro di un paio d'ore, mi sembra un miracolo :yeee ne approfitto xchè stamattina sono andata a fare esami del sangue :buuu e mio marito è ancora a casa...
Lacla mi è venuta in mente un'altra cosa, non riesci almeno x i primi 6 mesi a organizzarti con il marsupio? Io dovrò fare proprio così, xchè una volta che abbiamo un passeggino a testa con mio marito Ilaria non saprei proprio dove metterla!!! Almeno avresti le mani libere x spingere Jacopo sul passeggino :sorrisoo
ecco, mi ero già illusa invece ora mi arriva lo strillo di Letizia e devo già scappare, se riesco torno nel PM
Katy
Marco e Letizia sono nati il 07/11/05 alle 11.05 e alle 11.07, 2950 x 49 cm e 2450 x 47 cm
Ilaria è nata il 24/12/07 alle 7.30, 3380 kg x 52 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 ott 2007, 10:27

lovipa andate ancora in giro con le maniche corte??? che invidia!!! :buuu io sono un po' freddolosa, ma qui senza giacchettina o pulloverino non esci...in ufficio a star sempre seduta mi viene freddo e il maglione lo tengo volentieri, anche se ci sono 22 gradi
ma non ho capito...perché avete fotografato i vecchietti?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 ott 2007, 11:28

Ciao ragazze
buona giornata a tutte.

Lovipa Anch'io non ho capito nulla, ma dove sei andata di bello? E chi erano sti vecchietti??

Godzilla Mi era sfuggita la faccenda di Sara, scusami: ti faccio tanti :incrocini che sia velocissimo e che la bimba non si accorga di niente! Mi sa che ci vorrà un regalino di Natale anticipato povera piccina! :cuore

Tempo Anche qui fino a ieri si stava in manica corta di giorno, ora invece è cominciato un po' di freschetto...
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 ott 2007, 11:40

Ciao belle!!!
GOD: ma povera piccina :bacio le faranno anestesia totale o locale? Ma te ne eri accorta subito?
SUN: ho visto che ti sei lanciata con il gemellare, seguirò il tuo post così vedo anch'io il da farsi anche se mi sa che lo scarto perchè Aurora non ci sta più volentieri`..... evviva la tua pancina!!!
CIKITI: ciao bentornata, scusa ma mi ero persa che sarebbe stata una bimba la tua pupattola :emozionee , dai racconta della suocera.
TEMPO: anche qui è fresco, senza maglioncino e giacchetta al mattino, non si esce
LOVIPA: Sì sì spiega un po'di questi vecchietti
SOLORAF: Aurora si sveglia tra le 06.45 e le 07.30 :che_dici , ed al pomeriggio puo'dormire 40 minuti come 2 ore, è sempre un po'un'incognita, ma mediamente 1 ora la fa. Che spuntino presto i canini, ad Aurora uno è spuntato ora aspetto gli altri!!!!
PRINTEMPS: ma brava che hai messo solo 9 kg :ok io sono già a 5.5 :urka pensa da qui ad aprile che pachiderma!!!

Vi saluto belle a dopo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 ott 2007, 12:01

Ciao a tutte! oggi sono uno straccio perchè sono andata a fare degli analisi del sangue e ho trovato un macellaio e ho il braccio indolenzito... per di più non ho visto i miei bambini stamani perchè sono dovuta uscire presto! :buuu

Godzilla: tanti :incrocini per Sara
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”