GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra chiacchiere e bugie le abruzzesine fan follie

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra chiacchiere e bugie le abruzzesine fan follie

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 8:48

copley ha scritto:
ljuda ha scritto:Elfo :incrocini perchè non sia allergia!
Guarda a me il training autogeno non è servito, quello che serve sicuramente è la respirazione(almeno per il parto naturale) :hi hi hi hi
Se puoi fai come me chiedi l'Epidurale... :-D Io ridevo mentre partorivo mi ricordo il parto come il giorno più bello della mia vita Veramente mi sono "sbellicata" dal ridere con il mio gine o anche amore platonico, come sanno molte di voi.... :fischia
beata te..che ridevi.....io urlavo......vedi come sono diversi i vari parti..... :bomba
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 8:51

CIMINI.... x stamattina..... :incrocini :incrocini :incrocini andra' tutto bene.....t.v.b..... :bacio

x il raduno iniziamo a pensare dove incontrarci...cosi' iniziamo a cercare il ristorante.... :prrrr :prrrr
speriamo nn capiti il 22 febbraio....xke' qui fanno la sfilata dei carri...e ci volevo porta' virginia....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 feb 2009, 10:26

giorno a tutte un salutino al volo porto il pupo al mercato se riesco a schiovarlo da dora l'esploratrice :che_dici
rinnovo gli :incrocini :incrocini per anna :bacio ti penso :cuore
ciao irene come sta virginia?hai ragione,qui in abruzzo l'epidurale è una bestia sconosciuta :che_dici ci fanno schiattare e basta...
elfo a proposito magari è presto ma hai iniziato a pensare alla pediatra?no perchè quella che ha paride riceve anche dalle tue parti è brava anche se un pò particolare cmq se hai bisogno di info chiedi pure :ok
cop allora veniamo mascherati al raduno :domanda io mi vesto da pelè ok?? :ahaha a parte gli scherzi quando organizziamo???
kika dove sei è un pò che nn ci becchiamo come state?e ale?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 10:32

CIAO CIPE'.......
VIRGINIA.....sta bene...qui la giornata e' bellissima e nn fa nemmeno freddo...quindi i nonni la portavano a passeggiare sulla riviera che ci hanno appena fatto.....c'è uno spazio immenso...adesso devo comprarle il triciclo.....

mi raccomando nn spendere un sacco di soldi al mercato..... :hi hi hi hi

cipe'.....x il raduno si potrebbe andare pure dalle tue parti....li si mangia beneeeeeee... :prrrr
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 feb 2009, 10:48

Buongiorno :bacio io oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim :domanda non so chi ce l'ha
io avrei 2 proposte per il raduno :fischia ma ne parliamo poi :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 10:49

Anna siamo tutte con te :cuore :coccola :coccola :coccola :coccola
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 10:50

passo in volata dall'ufficio
anche qui bel sole,infatti il mio puffo è sceso in giardino con la nonna, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ,tanto peggio del padre nn può fare (due labbri spaccati in due giorni :fischia )
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 10:52

anto2512 ha scritto:Buongiorno :bacio io oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim :domanda non so chi ce l'ha
dicci dicci,no infatti non il giorno di carnevale però,nn vedo l'ora id vestire e portare alla sfilata il puffo :emozionee ,oggi gli misuro il vestito da coccodrillo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 feb 2009, 10:57

irene andiamo a chiudere le bancarelle paride si è degnato ora di spegnere la tv :che_dici oggi è proprio una bella giornata finalmente,per il raduno per me nessun problema sia qui(C'è il vecchi si...si paga poco e si mangia bene)oppure ci possiamo tenere sulla costa per agevolare cop cmq aspettiamo le proposte di anto :hi hi hi hi per il triciclo...paride aveva il tricco truck l'ho sfruttato tantissimo(fino ai 2 anni e mezzo)lo portavo pure al mare peccato che è tutto scassato sennò te lo passavo :sorrisoo
anto per adesso nn ho credito cmq ora vado a comprare la ricarica però nn ho il tuo num wind :domanda
prof sicuramente peggio di così nn puà fare la nonna :sorrisoo
scappo a dopo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 11:15

anto2512 ha scritto:Buongiorno :bacio io oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim :domanda non so chi ce l'ha
ANTO......buon viaggio.....ma dille adesso le proposte che siamo curiosone.....

cmq cerchiamo un posto come l'altra volta..che c'erano un di giochini x i bimbi e c'era un bel prato....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 11:17

proferina ha scritto:passo in volata dall'ufficio
anche qui bel sole,infatti il mio puffo è sceso in giardino con la nonna, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ,tanto peggio del padre nn può fare (due labbri spaccati in due giorni :fischia )
ormai io penso.......occhio nn vede cuore nn duole......
ieri a virginia hanno dato i crackers..quelli con pomodoro e formaggio...tutta ieri pomeriggio aveva l'alito fetente..e nn ha fatto altro che piagnucolare che aveva sete.... :coccola
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 11:20

proferina ha scritto:
dicci dicci,no infatti non il giorno di carnevale però,nn vedo l'ora id vestire e portare alla sfilata il puffo :emozionee ,oggi gli misuro il vestito da coccodrillo
ma l'hai comprato??????
io sono indecisa se prendergli qualcosa tipo animale cosi' sta calda....tipo peluche oppure ho visto uno delle principesse..ma ho paura che fa troppo freddo x lei.....
domani devo acquistarlo.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 11:21

CIPE'.....infatti a virginia le voglio comprare quello con la mazza dietro...xke' la signorina si rifiuta di salire sul passeggino..ma vuole camminare da sola senza mano....voglio provare se cosi' si convince.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 feb 2009, 11:30

Buongiorno bellezze passo solo ora mattinata di fuoco...
:incrocini per anna ma non si sa nulla?
Cipetta :ok per l'uscita...
allora per irene che voleva la lista di ieri sera, c'erano diversi tipi di torte rustiche, frittate, formaggi e salumi, e dulcis in fundo COTICHE E FAGIOLI.... :urka nà cosetta leggera insomma :prrrr
Siamo stati bene anche nicole c'era il figlio di un'amica che ha 3 mesi di più...come erano carini insieme :emozionee riflettevamo che l'anno scorso alla stessa festa eravamo con la pancia(lei ha partorito a fine febbraio!) e ora questi due pupetti che giocano insieme :cuore
Argomento vestito di carnevale: io glielo sto facendo insieme a mia madre da minnie...speriamo venga bene!!! :incrocini
Una domanda: qualcuna di voi abita vicino a megalò? che mi sa che oggi pomeriggio che il maritino è libero veniamo da quelle parti a fare un giro...magari ci si poterebbe incontrare :hi hi hi hi però la certezza ve la dò dopo...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 11:38

LIUDA...buongiorno..visto il tuo ritardo.....pensavo eri affaticata dall'abbuffata di ieri sera....scherzo...mamma mia che cose buone.... :prrrr :prrrr

lo sai che anche a me piaceva il vestito di minnie???l'avevo anche visto ma come dicevo ho paura che faccia troppo freddo.....la voglio portare alla sfilata dei carri.....

LIUDA....io abito a 20 km da megalo' + o -......ma forse ci vado domani mattina..e sai oggi pomeriggio nn me la sento di riandarci....anche xke' virginia nn mi sta in macchina seduta..inizia ad urlare come una pazza e mi fa perdere la concentrazione....
cmq che bello megalo'.....io ci vado pazza...se virginia era brava....stavo tutti i pomeriggi li'....
cmq dammi il tuo cell.in pvt.....nn si sa mai....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 feb 2009, 11:51

Irene mp per te...mio marito mi ha dato l'ok salvo impt
io glielo sto facendo perchè tanto glielo metterò giusto per le foto in casa o se organizzano qulcosa al centro commerciale che comunque è al chiuso....ma se la devi portare fuori io opterei per qualcosa di peluche che è bello caldo :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 11:55

scusate una domanda.....
leggevo il post..sul 2° figlio.....chi l'ha deciso????
e siamo noi donne che lo vogliamo .....ma allora la mia situazione e' anormale????
mio marito...batte sempre su quel tasto....a me piacerebbe..ma vorrei riposarmi un po..che ne so aspettare la fine dell'anno...x godermi appieno virginia....
poi certe volte penso e se nn mi arriva subito???ma ci mette tempo come virginia????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 feb 2009, 12:03

Ragazze scappo che è ora...
Irene io aspetterò almeno che nicole abbia un paio di anni per pensare al secondo perchè voglio godermi la mia piccolina e far si che sia un minimo autosuficiente...poi ognuno la vede in modo diverzso...io penso che siccome è la mamma che si occupa del 99% dei figli, deve esser convinta sennò sai che macello!!
Irene ci sentiamo più tardi se decidi di venire sennò a domani :bacio

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 12:05

ljuda ha scritto:Ragazze scappo che è ora...
Irene io aspetterò almeno che nicole abbia un paio di anni per pensare al secondo perchè voglio godermi la mia piccolina e far si che sia un minimo autosuficiente...poi ognuno la vede in modo diverzso...io penso che siccome è la mamma che si occupa del 99% dei figli, deve esser convinta sennò sai che macello!!
Irene ci sentiamo più tardi se decidi di venire sennò a domani :bacio
hai ragione.....ma sai io sono un po in la' con l'eta'......
BUON DIVERTIMENTO X OGGI....... :prrrr
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2009, 12:05

VI INIZIO A SALUTARE ANCHE IO.......... :hi hi hi hi

CIMINI.... :cuore :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”