Io passo per dirvi che stamattina sono stata uno straccio per via del senso di vomito, ho mangiato solo poco fa un hot dog (delicatino eh?) al bar e ora sono al lavoro sperando che non mi venga di nuovo la nausea...ma finora l'avevo scampata!!!Spero sia solo una giornata storta...
Voi come state?
 a tutte
 a tutte

... mi raccomando, cerca di stare su e vedrai che la prossima volta andrà bene!
... mi raccomando, cerca di stare su e vedrai che la prossima volta andrà bene!    ) e nel frattempo mi godo
 ) e nel frattempo mi godo   le nausee, arrivate puntuali come immaginavo! Vedo però che sono in buona compagnia
  le nausee, arrivate puntuali come immaginavo! Vedo però che sono in buona compagnia   ! Tocca avere pazienza, dai, e ogni pseudosoluzione è solo un palliativo che se non ha effetto placebo non funziona proprio  :prrrr, quindi rassegnamoci a mangiare un po' quando riusciamo e quello che riusciamo... giuro che non son riuscita a leggere cos'è quella specie di salame coi fagiolini perchè lo stomaco si ribellava   :ahah !, quindi diciamo che io passo
 ! Tocca avere pazienza, dai, e ogni pseudosoluzione è solo un palliativo che se non ha effetto placebo non funziona proprio  :prrrr, quindi rassegnamoci a mangiare un po' quando riusciamo e quello che riusciamo... giuro che non son riuscita a leggere cos'è quella specie di salame coi fagiolini perchè lo stomaco si ribellava   :ahah !, quindi diciamo che io passo  

?
 ? x il vaccino
 x il vaccino

).. scusa non so esserti molto d'aiuto, ti dico solo la mia esperienza.. ti abbraccio forte e stai tranquilla
 ).. scusa non so esserti molto d'aiuto, ti dico solo la mia esperienza.. ti abbraccio forte e stai tranquilla  

SONO SEMPRE SUPER INCASINATA!!!
  SONO SEMPRE SUPER INCASINATA!!!