GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
- Fede72
- Active~GolGirl®
Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
Monia, eventualmente si può mettere qualcosa sotto, una maglia a maniche lunghe o un pantalone della tuta... tanto sotto quei po' po' di gonne ci sta anche un TIR 

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Fede72
- Active~GolGirl®
' notte 

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Qui sembra andare un po' meglio, Nicole ha avuto 38 tutta sera e tutta notte più o meno fino alle 5, poi è calata senza tachi. Vediamo come va oggi
Gli altri malatini?
MONIA mi devo essere persa qualcosa....ti hanno tamponato???
APPLE Dodo?
FELIX come vanno i bozzi?
Che tempi di consegna ci sono per i vestiti di carnevale in quel sito? Sono indicati?
Qui sembra andare un po' meglio, Nicole ha avuto 38 tutta sera e tutta notte più o meno fino alle 5, poi è calata senza tachi. Vediamo come va oggi

Gli altri malatini?
MONIA mi devo essere persa qualcosa....ti hanno tamponato???
APPLE Dodo?
FELIX come vanno i bozzi?
Che tempi di consegna ci sono per i vestiti di carnevale in quel sito? Sono indicati?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Kikka77
- Original~GolGirl®
buongiorno signore belle...
non sono assolutamente aggiornata su nessuna
e mi fa strano perfino riuscire a scrivervi.. Ma oggi ho deciso che mi faccio un pò di cavoli miei!
Forse esco anche prima
Stavo pensando di prendermi il pomeriggio... ne ho bisogno...
non sono assolutamente aggiornata su nessuna

Forse esco anche prima

Stavo pensando di prendermi il pomeriggio... ne ho bisogno...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno
,
si fa per dire... questa notte è stata un delirio. Giovanni ha iniziato alle 23 a svegliarsi urlando ogni 5/10 min. Prima l'ho portato nel letto, poi alle 2.30 mi sono traferita sul divano per far dormire un po' almeno Alberto. E alle 6 per concludere in bellezza Margherita ha vomitato!
Oggi pomeriggio avevo finalmente anch'io un te con una mia amica con bimbi (io e Maggie avevamo anche preparato i muffin), ma adesso non so se sia il caso di portargli là Margherita... che dite? Vedo come va la giornata o evito e basta?

si fa per dire... questa notte è stata un delirio. Giovanni ha iniziato alle 23 a svegliarsi urlando ogni 5/10 min. Prima l'ho portato nel letto, poi alle 2.30 mi sono traferita sul divano per far dormire un po' almeno Alberto. E alle 6 per concludere in bellezza Margherita ha vomitato!
Oggi pomeriggio avevo finalmente anch'io un te con una mia amica con bimbi (io e Maggie avevamo anche preparato i muffin), ma adesso non so se sia il caso di portargli là Margherita... che dite? Vedo come va la giornata o evito e basta?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Stamattina è sfebbrato
! Cambiandolo stamattina ho notato che ha un esantema su tutto il tronco e un po' sulle cosce, con puntini microscopici. Più tardi richiamerò il ped! Può essere stata una reazione all'antibiotico?
Monia meno male per il ragazzo tranquillo!!!!
Spero di ripassare più tardi,
Stamattina è sfebbrato

Monia meno male per il ragazzo tranquillo!!!!

Spero di ripassare più tardi,

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- apple34
- Active~GolGirl®
Susi se non ha febbre io la porterei. Può darsi che abbia vomitato solo per i muchi, a noi ultimamente succede spessissimo, quindi non c'è pericolo di contagio.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Arriva il bastian contrario allora...ehhehehhe
Io non la porterei, visto che c'è il dubbio del motivo del vomito...ma tanto ormai mi conoscete
APPLE è la prima volta che prende quell'antibiotico?
Io non la porterei, visto che c'è il dubbio del motivo del vomito...ma tanto ormai mi conoscete

APPLE è la prima volta che prende quell'antibiotico?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze...
anche se leggo di nottate movimentate.....
KOALA ma sai che non avevo capito che Ale dormisse il pomeriggio??? E ti credo che poi va a nanna tardi.... Hai fatto bene a chiedere alle maestre di non farlo dormire!
Ieri Emma ha fatto un'altra delle sue dormite epocali.... doveva recuperare evidentemente... dalle 6:50 alle 8 stamattina...
Ovviamente cena con latte e biscotti mentre dormiva...
ABITI CARNEVALE... carino il sito eh? E comunque sì anche io metterei magliettine e magari doppia calzamaglia sotto...
KIKKA, dai dai cerca di stare un po' di più con noi.... anche perché ti pare giusto che io abbia dovuto leggere in piccole canaglie che ora con Cri va decisamente meglio?!?!?!?!
Sono contenta....
Sicuramente m'è sfuggito qualcosa.... ma spero di ripassare.
Laura
anche se leggo di nottate movimentate.....

KOALA ma sai che non avevo capito che Ale dormisse il pomeriggio??? E ti credo che poi va a nanna tardi.... Hai fatto bene a chiedere alle maestre di non farlo dormire!

Ieri Emma ha fatto un'altra delle sue dormite epocali.... doveva recuperare evidentemente... dalle 6:50 alle 8 stamattina...

Ovviamente cena con latte e biscotti mentre dormiva...
ABITI CARNEVALE... carino il sito eh? E comunque sì anche io metterei magliettine e magari doppia calzamaglia sotto...
KIKKA, dai dai cerca di stare un po' di più con noi.... anche perché ti pare giusto che io abbia dovuto leggere in piccole canaglie che ora con Cri va decisamente meglio?!?!?!?!

Sicuramente m'è sfuggito qualcosa.... ma spero di ripassare.

Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Rifaccio la domanda, visto che non mi cag.ate
In quanto tempo spediscono dal sito dei costumi?

- Elle Q
- Active~GolGirl®
ma andare a leggere no?!?!?Chikka ha scritto:Rifaccio la domanda, visto che non mi cag.ate![]()
![]()

Forse può aiutarti Susi...
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Sai che ci ho pensato? Ma ho preferito rompere le balle a voi :prrrr
Ma ha i capelli rasta nella foto Emma???
- apple34
- Active~GolGirl®
Chikka non è la prima volta che lo prende ecco perchè mi sembra strano!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah rasta rasta no... ma poco ci manca!!! Ha la capigliatura da streghetta eh???.....Chikka ha scritto:Sai che ci ho pensato? Ma ho preferito rompere le balle a voi :prrrr

- Chikka
- Gold~GolGirl®
LAURA giuro che sembrano rasta. O almeno tipo quando ti togli le treccioline piccole piccole
APPLE allora forse non è quello

APPLE allora forse non è quello
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! Stamattina la vedo una mattinata un po' intensa... quindi non so quanto riusciro' a stare in vs. compagnia...
CHIKKA gia' gia'....il giorno del mio compleanno un tipo mi ha tamponato...cmnq niente di che', anche perche' ho ragione in pieno
Allora inziano a fare effetto gli antibiotici alla Nicky?
APPLE menomale che stamattina non c'e' febbre ! Comunque anch'io sentirei il pediatra per i puntini rossi!
SUSI
mannaggia che nottataccia oh!!!!!!!!! Anche la Marti questa mattina ha vomitato
...e apparte il fatto che non ha voluto prendere il latte, ovviamente, era "normalissima", quindi ho deciso di portarla all' asilo. Alle maestre ho detto di tenerla leggera. Cmnq hanno appoggiato la mia decisione.... fossi te la porterei
KIKKA direi proprio che sia il caso che tu rientri tra noi
....ha ragione Laura...non si puo' leggere che con CRI va tutto meravigliosamente bene in un altro post... NO NO
:prrrr
Approposito...hai mica dato una sbircitina al nostro post del raduno?
LAURA ma le dormite di EMMA sono stratosferiche
!!!!!! E tu oggi , moralmente parlando, come va?
Adesso mi metto a lavorare un po'.... ripasso dopo
CHIKKA gia' gia'....il giorno del mio compleanno un tipo mi ha tamponato...cmnq niente di che', anche perche' ho ragione in pieno
Allora inziano a fare effetto gli antibiotici alla Nicky?

APPLE menomale che stamattina non c'e' febbre ! Comunque anch'io sentirei il pediatra per i puntini rossi!
SUSI

KIKKA direi proprio che sia il caso che tu rientri tra noi

Approposito...hai mica dato una sbircitina al nostro post del raduno?

LAURA ma le dormite di EMMA sono stratosferiche

Adesso mi metto a lavorare un po'.... ripasso dopo
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Bah... mi verrebbe da dire che potrebbe essere una malattia esantematica, tipo sesta malattia... esiste pure la quinta mi pare...apple34 ha scritto:Chikka non è la prima volta che lo prende ecco perchè mi sembra strano!

Senti il pediatra che ti dice.

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
LAURA
troppo bella EMMA nella foto

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
- Elle Q
- Active~GolGirl®
MONIA, grazie.... oggi va meglio, chissà forse è lo spiraglio di sole che intravedo dalla finestra....

- felix
- Master~GolGirl®
e ma cosi ci fai passar la voglia di bis pero' :prrrr !!!renna ha scritto:Buongiorno,
si fa per dire... questa notte è stata un delirio. Giovanni ha iniziato alle 23 a svegliarsi urlando ogni 5/10 min. Prima l'ho portato nel letto, poi alle 2.30 mi sono traferita sul divano per far dormire un po' almeno Alberto. E alle 6 per concludere in bellezza Margherita ha vomitato!......

EMMA rasta davvero

KOALA bene per la macchina!
una coccolina al ns Leo

KIKKA

PS E PRENDITI 'STO POMERIGGIO X TE!!!!
APPLE

CHIKKA : Omar sta decisamente bene

ha solo 2 bernoccoletti tipo diavoletto

miracolato - elhamdullilah!!! - ho davvero kulo con sto bimbo ... pero' che colpo , ci credete che mi pareva che cadesse SOLO DI TESTA????
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “