ho caricato la macchina...che si fa? esce? annamo!fly ha scritto:
comunque se stasera la mandano a casa faccio un invito alle golline romane di andare fuori dalla porta rossa a tirarle un po' di pomodori marci.....
.....anzi noi stiamo troppo avanti, quindi tiriamole le cassette di legno intere....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (2)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
margi
- Expert~GolGirl®

-
margi
- Expert~GolGirl®

- fly
- Original~GolGirl®

arrivoooooooo!!!!phoeka ha scritto:ho caricato la macchina...che si fa? esce? annamo!fly ha scritto:
comunque se stasera la mandano a casa faccio un invito alle golline romane di andare fuori dalla porta rossa a tirarle un po' di pomodori marci.....
.....anzi noi stiamo troppo avanti, quindi tiriamole le cassette di legno intere....
carico in macchina un po' di bombe-pannolini pieni del mio pupo!!!!
così le tiriamo pure quelli
anzi mi porto pure il pupo così se non bastano gli faccio produrre qualcosa al momento
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, avete qualche novita'? E uscita la pazza o e ancora dentro?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Michela80
- Expert~GolGirl®

sto guardando sky ora... ancora dentro...ema1 ha scritto:Ragazze, avete qualche novita'? E uscita la pazza o e ancora dentro?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Michela80 ha scritto:sto guardando sky ora... ancora dentro...ema1 ha scritto:Ragazze, avete qualche novita'? E uscita la pazza o e ancora dentro?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Secondo me non la fanno uscire, quantomeno non durante la settimana. SE proprio la faranno uscire (cosa che non credo) sarà lunedì, altrimenti non sanno come gestire la diretta se la fanno uscire prima...
Ma tanto non esce
Ieri pomeriggio, siccome ero cotta, con la febbre, male ovunque ecc. ecc. ho lasciato sul gf tutto il pomeriggio. Hanno fatto non so quanti chili di orecchiette e ieri sera se le sono fatte con un sugo di pomodoro. Vi giuro che mi hanno fatto venire una fame della madonna.
Quest'anno si stanno dando parecchio da fare a far da mangiare, almeno quello
Ma tanto non esce
Ieri pomeriggio, siccome ero cotta, con la febbre, male ovunque ecc. ecc. ho lasciato sul gf tutto il pomeriggio. Hanno fatto non so quanti chili di orecchiette e ieri sera se le sono fatte con un sugo di pomodoro. Vi giuro che mi hanno fatto venire una fame della madonna.
Quest'anno si stanno dando parecchio da fare a far da mangiare, almeno quello
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- natalia
- Silver~GolGirl®

Si, secondo me la fanno uscire...ma logicamente lunedì...mica possono perdere un'occasione così per fare audience! spero solo che ogni concorrente della casa abbia un'assicurazione sulla vita.. 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io ho avuto la sensazione che gli altri, non i suoi 'amici' intendo, la tengano a debita distanza
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- natalia
- Silver~GolGirl®

Certo, anch'io l'ho notato...e la povera disgraziata in lacrime che dice a Vanessa " ho la sensazione che tutti mi guardino strano..."
ma va??! non è che hanno paura che in uno dei tuoi scatti invece di aver vicino un bicchiere di vetro abbia un coltello???? 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E' completamente fuori 'sta donna, ma veramente tanto. Ha un sacco di problemini mi sa
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Ragazze che schifo...Ieri sera ho guardato un pò di diretta, ero passata a raccontarvi live, ma è saltata la connessione
Vi dico adesso:
Allora...
Questa è la scena: Annachiara sdraiata a pancia in giù e Siria e Federoca che le dipingono un serpente su schiena, c*lo e coscia. Lei, finita l'opera d'arte, và in cucina a prendere una mela e -in costume 2 pezzi nero e tacco 12- tutta ammiccante e dondolante si infila nella doccia dove Alberto e Marco si stavano lavando. E comincia questo siparietto tristissimo per il genere femminile: "Adamo, vuoi la mela?"..."Guarda, striscio come il serpente"...e comincia a strusciarsi pure sul vetro della doccia
I ragazzi non se la sono filata più di tanto, anzi...secondo me l'hanno pure compatita. Che schifo veramente
Ragazze che schifo...Ieri sera ho guardato un pò di diretta, ero passata a raccontarvi live, ma è saltata la connessione
Allora...
Questa è la scena: Annachiara sdraiata a pancia in giù e Siria e Federoca che le dipingono un serpente su schiena, c*lo e coscia. Lei, finita l'opera d'arte, và in cucina a prendere una mela e -in costume 2 pezzi nero e tacco 12- tutta ammiccante e dondolante si infila nella doccia dove Alberto e Marco si stavano lavando. E comincia questo siparietto tristissimo per il genere femminile: "Adamo, vuoi la mela?"..."Guarda, striscio come il serpente"...e comincia a strusciarsi pure sul vetro della doccia
I ragazzi non se la sono filata più di tanto, anzi...secondo me l'hanno pure compatita. Che schifo veramente
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ehhh, ma che cercate i video su you tube, la scena di Federoca che tira il bicchiere a Gianluca l'hanno fatta vedere al TG un milione di volte, è decisamente un problema di portata nazionale (vabbè, il "TG" è studio aperto, se TG si può chiamare)
Per ora non è uscita, mi domando se la faranno uscire lunedì. E se non la fanno uscire, che almeno la mettano tra i nominabili, così finisce di sicuro in nomination e di sicuro gli italiani la sbattono fuori.
Chikka chi sono i cuochi in questa edizione? Non avendo il live non lo riesco a capire. I cuochi di solito mi stanno più simpatici degli altri...
Per ora non è uscita, mi domando se la faranno uscire lunedì. E se non la fanno uscire, che almeno la mettano tra i nominabili, così finisce di sicuro in nomination e di sicuro gli italiani la sbattono fuori.
Chikka chi sono i cuochi in questa edizione? Non avendo il live non lo riesco a capire. I cuochi di solito mi stanno più simpatici degli altri...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

dolceviola cosa mi racconti
Ma non ha un minimo di dignità quella ragazza!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ieri dalla d'urso hanno detto che il GF deciderà LUNEDì, ma va.... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Esatto, Maya! Direi che è vomitevole...Maya70 ha scritto:dolceviola cosa mi racconti![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Chikka
- Gold~GolGirl®

La 'pitturata' della napoletana l'ho vista anch'io e per fortuna mi sono persa il seguito
E, di nuovo, per fortuna che i ragazzi l'hanno ignorata...veramente è senza ritegno 'sta tipa
MAYA devo dire che ci si mettono un po' tutti a far da mangiare, anche Gerry
Credo che tutto parta da Marcello che finalmente ha trovato la sua 'utilità', ma poi quasi tutti gli vanno dietro. Ieri ho visto Vanessa, Alberto, Federoca.
Ecco, più che altro, il VERO cuoco Ferdi, non l'ho mai visto fare nulla
E, di nuovo, per fortuna che i ragazzi l'hanno ignorata...veramente è senza ritegno 'sta tipa
MAYA devo dire che ci si mettono un po' tutti a far da mangiare, anche Gerry
Credo che tutto parta da Marcello che finalmente ha trovato la sua 'utilità', ma poi quasi tutti gli vanno dietro. Ieri ho visto Vanessa, Alberto, Federoca.
Ecco, più che altro, il VERO cuoco Ferdi, non l'ho mai visto fare nulla
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ah ma anche tu sei stata male?Chikka ha scritto:Ieri pomeriggio, siccome ero cotta, con la febbre, male ovunque ecc. ecc.
Di la' ho appena chiesto di Nicole...
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Yep. E sta iniziando anche Ale. Siamo una famiglia unita, condividiamo tuttomargi ha scritto:Ah ma anche tu sei stata male?Chikka ha scritto:Ieri pomeriggio, siccome ero cotta, con la febbre, male ovunque ecc. ecc.![]()
Di la' ho appena chiesto di Nicole...