Franci... sul discorso denti sono d'accordo con Ishetta... Milo oggi ha richiesto più volte l'Orogel e si vedeva benissimo che aveva fastidio ai denti. E quando sta mettendo denti, non ha problemi solo la notte, è nervosissimo anche durante il giorno, ha comportamenti aggressivi che di solito non ha (l'altro giorno ha addirittura morso l'anta del mobile della tv che è di legno
Per le notti insonni... mah! Che dire? Ho scoperto che ieri sera si è svegliato e il padre (che era già a letto) è riuscito ad addormentarlo da solo senza il seno
Però, tra malanni, denti, ecc., diciamo che sono più le notti disturbate di quelle tranquille.
Ogni tanto penso a quando smetteremo... anche a me piacerebbe cercare di arginare un po' visto che lui si attacca spesso anche per micro-ciucciatine. Adesso durante il giorno riesco a volte a distoglierlo con altri stuzzichini (uva passa, pezzetti di pane, ecc...) il che mi fa sempre pensare: ma cerca il seno per contatto con me o perché semplicemente HA FAME? (visto che se ha l'alternativa di buon grado la prende)... mah!
Vabbè, che pistolotto infinito... mi fermo qua.
Vale, ti sono vicina molto... davvero... però credo che il padre dovrebbe assumersi la responsabilità di aiutarti in questo... se no non ne uscite più TUTTI (se ulula tutta la notte manco Luca riesce a dormire, o no?
Claudi@,
Baci collettivi e buonanotte