GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO

Bloccato
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ATTORNO A CAT CI STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LA COCCOLIAMO

Messaggio da Timandra » 5 feb 2009, 10:58

Savina ha scritto:
Quando te la sentirai noi saremo sempre qui ad aspettarti, pure alle 3 di notte :cuore
Io alle 3 di notte non ci sono :prrrr Però ci possiamo scambiare i numeri di cell e mandarci sms tutta la notte :hi hi hi hi
Malgrado la risata guarda che non scherzo.
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 feb 2009, 11:09

Timandra ha scritto: Pollon_z tua suocera è uguale a mio suocero. . .le cose sono diverse solo perchè la mamma di Andrea ha più sale in zucca di lui.Mettila così quello che create lo ottenete solo con le vostre forze e questo vale 1000 volte di più.
quello è poco ma sicuro... graz tutto quello che ha fatto e che ha nel lavoro se lo è guadagnato passo passo tutto da solo, perche' se era per loro doveva andare a fare lo statale al ministero perche' se non vai li non sei arrivato... peccato che una mente come la sua sarebbe stata sprecata e lo si vede adesso con il lavoro che fa.
hanno avuto da dire per la casa perche' ha scelto la prima che ha visto (gli è piaciuta subito era una occasione), hanno avuto da dire perche' è andato via dalla sua città per venire al nord dove sono tutti freddi e antipatici... ho un elenco che non finisce piu' :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO

Messaggio da Timandra » 5 feb 2009, 11:25

Pollon_z però a dircela tutta i suoi soldi non se li può portare veramente nella tomba :fischia Ohhh senza augurare del male a nessuno nè !!! E' solo un dato di fatto.

Dai che vi faccio ridere che oggi ne abbiamo bisogno. . .L'altro giorno mia suocera ci ha riportato una discussione avvenuta tra lei e mia figlia

S.< Iris ,tesoro,quando devi comprare le scarpine nuove dillo a nonna che ti da i soldini>
I.< Io non ho bisogno di scarpe nuove>
S.< Beh,ma prima o poi ne avrai bisogno ,no?>
I.< Ma i miei genitori i soldini li hanno, anzi ne abbiamo tantissimi> e intanto allargava le braccine ad
arco
S.< :urka davvero ? >
I. <Sì abbiamo il salvadanaio pieno,pienissimo di monetine>
E fu così che ci rendemmo conto che nella cultura economica di nostra figlia c'è qualche lacuna :ahah :ahah
2004 * Scontrinata

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 5 feb 2009, 11:39

:ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 feb 2009, 12:30

Timandra ha scritto: E fu così che ci rendemmo conto che nella cultura economica di nostra figlia c'è qualche lacuna :ahah :ahah
tu ridi, ma questa estate è venuto un bambino con quasi 100 euro di monetine prese dal salvadanaio e divise nei sacchetti del domopak voleva vedere cosa riusciva a comprare :urka :urka :urka

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 5 feb 2009, 13:59

Ciao a tutte,

sono stata dallo psichiatra per la perizia di interruzione della gravidanza e devo ammettere che è stato veramente molto carino: mi ha anche suggerito un supporto psicologico a carico del SSN da fare dopo l'intervento. Mi sa che male non mi fa.

Adesso è ben 2 ore che non piango :sorrisoo . In qualche modo lo metabolizzerò, anche se so che il peggio purtroppo deve ancora arrivare.

Continua ad essere un momento no, ma in questa terribile esperienza devo spezzare una lancia a favore della sanità italiana: ho fatto un mucchio di esami praticamente gratuiti, non ho fatto code di prenotazione (visto al mio status 'privilegiato' di gravidanza a rischio) andando sempre mediante ospedale e sto incontrando (ecografista a parte) tutte persone squisite.
La domanda è: abitassi negli USA avrei avuto tutto questo a pari prezzo?
Savina ha scritto: Ti hanno detto se questo problema è solo di questa gravidanza (un caso, na sfig@, chiamiamola come vogliamo) o può ripresentarsi??
Me lo diranno. In seguito al "coso" (non riesco neanche a scriverlo), faranno un'autopsia/biopsia o quello che piffero sarà al feto e da li mi diranno qualcosa.
Il fatto che abbia già avuto una minaccia di aborto in passato non promette nulla di buono: la chiamano selezione naturale. Speriamo solo che sia un fatto sporadico.
Timandra ha scritto: E fu così che ci rendemmo conto che nella cultura economica di nostra figlia c'è qualche lacuna :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 5 feb 2009, 14:07

Timandra ha scritto:Pollon_z E fu così che ci rendemmo conto che nella cultura economica di nostra figlia c'è qualche lacuna :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 feb 2009, 14:18

Flysch ha scritto: La domanda è: abitassi negli USA avrei avuto tutto questo a pari prezzo?

penso di no, se non paghi li ti lasciano crepare.
anche se sono comunque convinta che l'italia sta ancora nel medio evo per tante cose legate alla sanità
sia per quanto riguarda i trapianti che l'eutanansia che le indagini prenatali e tutto cio' che ruota attrono alla gravidanza

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 feb 2009, 15:24

Pollon_z ha scritto:
tu ridi, ma questa estate è venuto un bambino con quasi 100 euro di monetine prese dal salvadanaio e divise nei sacchetti del domopak voleva vedere cosa riusciva a comprare :urka :urka :urka
Iris è proprietaria di tanti tantissimi centesimini :hi hi hi hi

E' passato il tecnico per la ex-626 . . .quasi tutto ok !!! :yeee

Flysch sono contenta che tu stia trovando persone umane e competenti . . .dico . . .almeno questo !!! :cuore

Ragazze vi lascio un caffè e me ne vado a casa,non ne posso chiù. . .buon lavoro.
2004 * Scontrinata

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 5 feb 2009, 15:43

flysh c'e' tutta la mia comprensione nelle tue parole...
comunque il fatto che si ripresenti loro non te lo potranno c'erto dire come han detto a me nulla e' certo...
faremo quello che potremo...riproveremo..magari saremo ineieme a provarci...
e faremo i nostri infiniti esami...come li abbiamo fatti ora...e spereremo nel meglio...

la sanita' italiana..niente d a dire anche per e' tutto passato dall'ospedale...e son stati tutti carinissimi e volocissimi....niente da dire..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 feb 2009, 15:45

catwoman ha scritto:flysh c'e' tutta la mia comprensione nelle tue parole...
comunque il fatto che si ripresenti loro non te lo potranno c'erto dire come han detto a me nulla e' certo...
faremo quello che potremo...riproveremo..magari saremo ineieme a provarci...
e faremo i nostri infiniti esami...come li abbiamo fatti ora...e spereremo nel meglio...

la sanita' italiana..niente d a dire anche per e' tutto passato dall'ospedale...e son stati tutti carinissimi e volocissimi....niente da dire..
Cat posso dirti una cosa senza passare per sc**a??

C'HAI 2 P@LLE GRANDI COSI'... e non dico altro :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 5 feb 2009, 15:46

:sorrisoo

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 feb 2009, 18:40

Ok adesso anche le scontrinate sanno veramente quanto son fusa :che_dici

Volevo mandare un mp a Flysh e l'ho mandato a Dott. . . . se dico che è dalle 6 che lavoro può essere una scusante ? :fischia

Caffè a tutte e doppio per me.
2004 * Scontrinata

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 feb 2009, 22:38

Ragazze...è da ieri che passo, leggo, e al momento di scrivere mi sale una rabbia che mi viene il groppone in gola e non riesco...allora chiudo tutto e mi incazzo con il mondo...non ho nulla di sensato da scrivervi...se non che vi sono tanto, tanto vicina...vi abbraccio forte, per quel che può servire!

Vi voglio bene :cuore
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 5 feb 2009, 22:55

ci vorrebbe altro che caffe'..

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 feb 2009, 8:38

Ok, ragazze: ho una difesa di fiducia per spaccio....volete che chieda dove trovare quella buona?

Scherzo, ovviamente....prima che mi arrivi la finanza in studio...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 feb 2009, 9:48

dottbaby casi scottanti :-D

Ma noooo non dirci dove si trova . . .procuracela tu :prrrr Se andiamo avanti così il caffè non basta più . . .
Ieri sera io e Andrea ci siamo trovati seduti al tavolo con schiena gobba,naso nel piatto e occhi puntati sull'orologio in attesa che arrivassero le 21 per mette a nanna la belvetta.
Alle 21:15 eravamo già sotto le coperte . . .con tutte le ossa che scricchiolavano. . . stiamo proprio invecchiando :buuu
Comunque questa mattina dopo doccia,caffè e aver fatto la mia quotidiana lotta per portare Kung Fu Panda all'asilo :che_dici , sono pronta per affrontare un'altra giornata.

E visto che mi sento mooooolto buona vi lascio la colazione.Flysch e Cat questo è tutto per voi. :coccola
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 feb 2009, 10:10

Tim, non sarei una penalista, in realtà...è che 'sto tipo è venuto perché qualche anno fa abbiamo assistito il padre per una guida in stato di ebrezza e così mi trovo pure 'sta rogna...io odio il penaleeeeee!!!!!! Per fortuna, in tutto, ho tre difese ('sto spaccio, una falsa identità e una resistenza a pubblico ufficiale).

Piove, mondo ladro! Speriamo non butti in neve.... :x:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 6 feb 2009, 10:11

dottbaby ha scritto: ho tre difese ('sto spaccio, una falsa identità e una resistenza a pubblico ufficiale).
bell'ambiente :urka :urka

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 feb 2009, 10:12

Una famiglia dai sani principi morali :ahaha

Anche qui piove :x:
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”