E' per questo che l'ho trovato subito simpaticissimo!!!!!!!
per curiosita??? dov'è nato???? .....io alla San Giuseppe!!!!

Messaggio da wally1706 » 10 ott 2007, 11:07

Messaggio da wally1706 » 10 ott 2007, 11:09
GRRRRRRRRRRRRREli e Albe ha scritto:nooo cannato mio marito è nato il 19/06/1971Eli e Albe ha scritto:eccomi!!!wally1706 ha scritto:Allora io voto per il 23 come il maritino!!!!.....ma di giorno pieno
...ma allora non abbiamo qualche Acquario, Pesci, Sagittario, Capricorno????![]()
tutti gemelli toro o bilancia!!! :ahah :ahah :ahah
io sono sagittario ascendente sagittario!
mio marito è gemelli ascendente sagittario (tra l'altro Valeria è nato il tuo stesso giorno e anno)
Fabio gemelli ascendente bilancia

Messaggio da stè » 10 ott 2007, 11:10
Confesso, mi hai messa in crisiEli e Albe ha scritto: Ste quanto dista Canicattì da Catania?

Messaggio da raffra » 10 ott 2007, 11:13

Messaggio da wally1706 » 10 ott 2007, 11:13

Messaggio da raffra » 10 ott 2007, 11:15
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Confesso, mi hai messa in crisiEli e Albe ha scritto: Ste quanto dista Canicattì da Catania?ma dopo una breve ricerchina posso rispondere, Canicattì è in prov di Caltanissetta, proprio al centro della Sicilia, e dista circa 130 Km da qui
![]()
Stai pensando di andarci tu per il bitest??? :ahah

Messaggio da Eli e Albe » 10 ott 2007, 11:15
anche io voglio provare questa sensazionewally1706 ha scritto:TITTY!!!!
Ho pensato a te e alla tua dieta stamattina![]()
Come va???
Volevo solo dirti forza e coraggio, perchè io da quando ho tirato fuori i vestiti invernali dello scorso anno sto provando quella sensazione meravigliosa di stare "comoda" nei miei vestiti senza dover tenere il respiro per chiudere i jeans e sono![]()
! Vedrai che soddisafzione!!!!!

Messaggio da wally1706 » 10 ott 2007, 11:16

Messaggio da Eli e Albe » 10 ott 2007, 11:20
ci sono i siti apposta, fondamentale è sapere l'ora di nascita e il luogo di nascitawally1706 ha scritto:Io non lo so piu l'ascendente...mi pare bilancia o forse gemelli ascendente gemelli![]()
dei bimbi non l'ho mai saputo!!!
Chi me lo sa calcolare?

Messaggio da titty70 » 10 ott 2007, 11:20

Messaggio da raffra » 10 ott 2007, 11:21

Messaggio da titty70 » 10 ott 2007, 11:25
Non vedo l'ora...comincio domaniwally1706 ha scritto:TITTY!!!!
Ho pensato a te e alla tua dieta stamattina Come va???
Volevo solo dirti forza e coraggio, perchè io da quando ho tirato fuori i vestiti invernali dello scorso anno sto provando quella sensazione meravigliosa di stare "comoda" nei miei vestiti senza dover tenere il respiro per chiudere i jeans e sono! Vedrai che soddisafzione!!!!!

Messaggio da titty70 » 10 ott 2007, 11:26

Messaggio da Eli e Albe » 10 ott 2007, 11:27

Messaggio da Eli e Albe » 10 ott 2007, 11:28
titty70 ha scritto:Dimenticavo da domani mattina cerotti sulle tette!!!:ahah :ahah
![]()

Messaggio da wally1706 » 10 ott 2007, 11:29

Messaggio da raffra » 10 ott 2007, 11:34

Messaggio da wally1706 » 10 ott 2007, 11:38
GRANDE!!!! Io ci ho messo due anni ogni volta!!! E comunque sotto ai 60 non scendero mai piu, ma spero per i saldi di poter quanto meno entrare nella taglia piu piccola!!!titty70 ha scritto:Non vedo l'ora...comincio domani ....ho riesumato la scheda della dieta del 2002 dopo la nascita di Ale..e in 4 mesi ero tornata 50 kg!!wally1706 ha scritto:TITTY!!!!
Ho pensato a te e alla tua dieta stamattina Come va???
Volevo solo dirti forza e coraggio, perchè io da quando ho tirato fuori i vestiti invernali dello scorso anno sto provando quella sensazione meravigliosa di stare "comoda" nei miei vestiti senza dover tenere il respiro per chiudere i jeans e sono! Vedrai che soddisafzione!!!!!
Lui mi ha garantito che sarà uguale!...ora devo organizzarmi xchè mi ha consigliato qualche seduta di elettrolipolisi x tornare ad avere la pancia piatta e il problema è che devi stare sotto 1 ora ...e fra turni di mio marito e il fatto che mia mamma deve fare la radio è un pò un caos...però pensavo verso dicembre - gennaio di riuscirci!
Intanto inizio a scendere di peso e poi affiniamo il tutto!!!

Messaggio da Eli e Albe » 10 ott 2007, 11:38
MA sei sicura Raffa di avere digitato giusto???? :ahah :ahahraffra ha scritto:VALEEEEEEEEEEEEEEe sei gemelli ascendente gemelli![]()
leggi un po' qua...
Ascendente in Gemelli 28.57
Sole in Gemelli e Ascendente in Gemelli
Le risorse mentali del segno si moltiplicano; aumenta l'immediatezza dei riflessi e la prontezza nell'afferrare le diverse situazioni. L'irrequietezza interiore potrebbe però impedire un esame totale che vada sino in fondo alle questioni. La personalità che ne deriva sarà di sicuro attraente e arguta, brillante e un po' ansiosa a livello di relazioni sociali.

Messaggio da raffra » 10 ott 2007, 11:40