Sailor
 ma che belle notizie!!! Spero che tu possa andare sia a Parigi che a Barcellona

Un bacio per tutte le mie amate gennarine

Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2009, 16:37

Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2009, 17:18

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2009, 19:01

congratulazioni e anche per la visita di Laura, sempre la solita birba troppo forte!!!
 congratulazioni e anche per la visita di Laura, sempre la solita birba troppo forte!!!   immagino la faccia della gine!  :ahah
  immagino la faccia della gine!  :ahah  

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2009, 19:09
 ta bon... ero pronta ad affilare i coltelli per domani..
 ta bon... ero pronta ad affilare i coltelli per domani..  

Messaggio da tic tac77 » 5 feb 2009, 19:25

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2009, 19:27

Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2009, 19:38

Messaggio da giugius72 » 5 feb 2009, 19:51

Messaggio da de77 » 5 feb 2009, 20:19

grande Lauretta che ha recuperato
  grande Lauretta che ha recuperato   

Messaggio da de77 » 5 feb 2009, 20:23

non ne posso più di stare in casa da sola mi sta venendo la depressione e poi a non fare niente mi sento gonfia come una palla,insomma sto un cesso
  non ne posso più di stare in casa da sola mi sta venendo la depressione e poi a non fare niente mi sento gonfia come una palla,insomma sto un cesso  

Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2009, 20:32

Messaggio da de77 » 5 feb 2009, 20:54

cosa stanno combinando le tue  pesti per farti sclerare così? calma calma, se vuoi vengo ad aiutarti a metterle KO
  cosa stanno combinando le tue  pesti per farti sclerare così? calma calma, se vuoi vengo ad aiutarti a metterle KO  
 , a domani
 , a domani  

Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2009, 20:55

Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2009, 20:56

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2009, 21:04
 grazie cara!
 grazie cara! 

sogni d'oro a tutte
 sogni d'oro a tutte
Messaggio da Bricla » 5 feb 2009, 23:54

Messaggio da Boomie75 » 6 feb 2009, 8:08

devono fare dei lavori, sarà bellissimo non avere l'aiuto dei barbapapà per addormentare la belva.... missà che emigro a rimini dai miei.
  devono fare dei lavori, sarà bellissimo non avere l'aiuto dei barbapapà per addormentare la belva.... missà che emigro a rimini dai miei.

Messaggio da sailor moon » 6 feb 2009, 8:43
 E poi devi pure cucinare.... non ci posso pensare... !
 E poi devi pure cucinare.... non ci posso pensare... ! Quante di voi devo aggiungere? Caffè da Starbucks e poi torniamo a casa, ahahhah!
 Quante di voi devo aggiungere? Caffè da Starbucks e poi torniamo a casa, ahahhah!   
  Ovvio, non lavoro...
 Ovvio, non lavoro...  

Messaggio da dynastar » 6 feb 2009, 9:22

Messaggio da de77 » 6 feb 2009, 9:25

ma si può??? Ma quando cavolo dovevo prenotarla secondo loro???
  ma si può??? Ma quando cavolo dovevo prenotarla secondo loro???  sono nera
 sono nera   Proverò da un'altra parte però mi girano le pal@e perchè in quell'ospedale sono veramente bravi e scommetto che se chiamassi per andare a pagamento il posto lo trovano eccome
  Proverò da un'altra parte però mi girano le pal@e perchè in quell'ospedale sono veramente bravi e scommetto che se chiamassi per andare a pagamento il posto lo trovano eccome