Avevo mal interèpretato la risposta che avevi dato a Gaia sulle sorpresina, che era per la sua mamma, non per me!!!1

Messaggio da virgy99 » 10 ott 2007, 11:06
Messaggio da nico79 » 10 ott 2007, 11:07
fagotto ha scritto:piccina!!!!!!!lella76 ha scritto:Ciao Pao,il raffreddore è passato e lunedi'ha fatto la visita dal pediatra con tanto di "merola show"annesso!![]()
ah......appena LUCA si rimette abbiamo un appuntamento all'outlet di mantova con GAIA E NICO!
VIRGY meno male che GIAMPO stà meglio!!!
io voto il N.2!
Messaggio da nico79 » 10 ott 2007, 11:08
Messaggio da lella76 » 10 ott 2007, 11:11
Shopping mantovano???fagotto ha scritto:piccina!!!!!!!lella76 ha scritto:Ciao Pao,il raffreddore è passato e lunedi'ha fatto la visita dal pediatra con tanto di "merola show"annesso!![]()
ah......appena LUCA si rimette abbiamo un appuntamento all'outlet di mantova con GAIA E NICO!
io voto il N.2!
Messaggio da minnye76 » 10 ott 2007, 11:11
Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 ott 2007, 11:13
pAO VERIFICA SE è QUELLO CHE VOLEVI PERCHè HO EDITATO IL MESSAGGIO E NON SO SE è CORRETTO!CUCCIOLA78 ha scritto:AGOTITOLI PROSSIMO POST
![]()
1)Agostino (06) birichino, rompe tutto e manda un bacino Marzia voti
2)Ogni giorno l'agostino (06) si fa capire pian pianino Marzia voti 1
3)Con il cambio di stagione, l'AGOSTINO (06) fa il mammone!Cucciola voti
Hanno votato: Pao,
Messaggio da lella76 » 10 ott 2007, 11:14
Messaggio da lella76 » 10 ott 2007, 11:15
Messaggio da minnye76 » 10 ott 2007, 11:18
Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 11:22
VOLEVO IL TUO,HO GIA' CORRETTO!CUCCIOLA78 ha scritto:pAO VERIFICA SE è QUELLO CHE VOLEVI PERCHè HO EDITATO IL MESSAGGIO E NON SO SE è CORRETTO!CUCCIOLA78 ha scritto:AGOTITOLI PROSSIMO POST
![]()
1)Agostino (06) birichino, rompe tutto e manda un bacino Marzia voti
2)Ogni giorno l'agostino (06) si fa capire pian pianino Marzia voti
3)Con il cambio di stagione, l'AGOSTINO (06) fa il mammone!Cucciola voti 2
Hanno votato: Pao,Lella,
Messaggio da virgy99 » 10 ott 2007, 11:24
Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 11:25
ho finito........ora stò affogando nel cassetto dove sono buttate bollette,e carte varie,rigorosamente alla rinfusa...........nico79 ha scritto:Pao finito con l'armadio?!?!?
Io non ci penso proprio.... :prrrr
Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 11:28
.......sì sì ABBIAMO LA PERSONAL-SHOPp...qualcosa!!!!!!!!nico79 ha scritto:fagotto ha scritto:piccina!!!!!!!lella76 ha scritto:Ciao Pao,il raffreddore è passato e lunedi'ha fatto la visita dal pediatra con tanto di "merola show"annesso!![]()
io voto il N.2!![]()
... e poi con Lella ci facciamo consigliare...
già che è li...
Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 11:29
virgy99 ha scritto:Buongiorno Paola , come va???
Avevo mal interèpretato la risposta che avevi dato a Gaia sulle sorpresina, che era per la sua mamma, non per me!!!1![]()
Messaggio da minnye76 » 10 ott 2007, 11:31
Siamo sulla stessa barcaaaaaaafagotto ha scritto:ho finito........ora stò affogando nel cassetto dove sono buttate bollette,e carte varie,rigorosamente alla rinfusa...........nico79 ha scritto:Pao finito con l'armadio?!?!?
Io non ci penso proprio.... :prrrraiut!!!non vi dico da quanto non ci metto le mani!
Messaggio da sasà » 10 ott 2007, 11:34
Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 ott 2007, 11:35
fagotto ha scritto:.......sì sì ABBIAMO LA PERSONAL-SHOPp...qualcosa!!!!!!!!nico79 ha scritto:fagotto ha scritto:piccina!!!!!!!lella76 ha scritto:Ciao Pao,il raffreddore è passato e lunedi'ha fatto la visita dal pediatra con tanto di "merola show"annesso!![]()
io voto il N.2!![]()
... e poi con Lella ci facciamo consigliare...
già che è li...
![]()
chissà i mariti ccome si divertiranno!!!!
Messaggio da dlcmrz » 10 ott 2007, 11:37
Messaggio da dlcmrz » 10 ott 2007, 11:40
Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 11:46
CUCCIOLA78 ha scritto:fagotto ha scritto:.......sì sì ABBIAMO LA PERSONAL-SHOPp...qualcosa!!!!!!!!nico79 ha scritto:... e poi con Lella ci facciamo consigliare...fagotto ha scritto:piccina!!!!!!!lella76 ha scritto:Ciao Pao,il raffreddore è passato e lunedi'ha fatto la visita dal pediatra con tanto di "merola show"annesso!![]()
io voto il N.2!già che è li...
chissà i mariti ccome si divertiranno!!!!
Ma i mariti li possiamo abbandonare in autostrada e fondare il C.A.M.A.:ahah