GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da co73 » 5 feb 2009, 16:27

Tanto che non piove vado a casa

A domani :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 feb 2009, 16:31

Giuliale ha scritto:VERAMENTE AVEVO GIA' SCRITTO PRIMA!! :che_dici

Va beh, visto quanto mi avete "notata", vado a cà!
No Aleeeeeeeeeeee non fare così, scusaaaaaaaaaaaaaa :buuu lo sai che sono rimbambita! e ho anche letto e mi aveva fatto ridere la cosa di Mikal che assomiglia a pippi calzelunghe :martello
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 5 feb 2009, 16:32

Siete pazze scatenate e furiose!!! In un paio d'ore avrete scritto almento 6/7pagine. Non posso allontanarmi un attimo...

Per sommi capi, Micol, la sammata non era altro che una sgommata! :ahaha

Prilli, le medicine le ha terminate mia suocera che l'accompagna! Non pensavamo che la degenza si prolungasse tanto...e mia suocera ne ha più bisogno di mio suocero, molto probabilmente! Speriamo bene... :incrocini

Baci a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 16:33

Prillina ha scritto:

No Aleeeeeeeeeeee non fare così, scusaaaaaaaaaaaaaa :buuu lo sai che sono rimbambita! e ho anche letto e mi aveva fatto ridere la cosa di Mikal che assomiglia a pippi calzelunghe :martello
non hai neanche calcolato il mio autoinvito... :buuu :buuu
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 feb 2009, 16:35

nico79 ha scritto:
Prillina ha scritto:

Dove, quando, perchè??? :martello

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 5 feb 2009, 16:43

Pulce, quando sistemi il tuo avatar?! :martello

:sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 feb 2009, 16:53

buon pome,

non ho letto nulla, ma devo sfogarmi.
Gaietta finisce oggi antibiotico, è ok ma sempre stanchissima. Mia mamma ancora febbre (38, stanotte 39). Stamattina dovevo accompagnare mia nonna a una visita, lu non c'è, chiesto alla ro di star con gaia e gaia ha fatto la lagna che non voleva starci (ed è stata 3 ore davanti alla tv).
Alla visita mi han detto che la noni è peggiorata e deve far trasfusione urgente sennò rischia episodio infartuale (grazie mille del tatto a dirlo davanti a lei, per fortuna è sorda o ha fato finta di esserlo). Corsa dal medico oggi pome per impegnativa, poi corsa al bellaria ma centro trasfusionale già chiuso. Ci torno domattina. Sapevo che la noni arrivava alla trasfusione, non son preoccupata (anche perchè ha quasi 85 anni, non posso pretendere sia sana come un pesce) ma tutto ora? mio padre aveva delle visite di routine dal medico, di routine ok ma gli han fatto perdere tanto tempo. e comunque il lavoro di ufficio lo facico io non lui...
E in tutto ciò l'office è senza nessuno, tra trasferimenti di chiamata e clienti neri perchè non rispondo. E hanno ragione. Ora resto qui fino alle 8. Vediamo se riesco a mettermi in pari. E faccio finta di non aver nessun senso di colpa nei confronti dell'angoa. :buuu :buuu

ah, e visto che mia mamma ha la febbre e non può tener gaia a casa sua, domani niente donna delle pulizie (che con gaia in mezzo pulirebbe male e comunque gaia deve dormire al pome, non farebbe altro, mi han detto che è normale come antibiotico, e se qualcuno pulisce casa con aspirapolvere lei non dorme) e casa è un disastro. Vabbè lì chiudo gli occhi e faccio finta di non acorgermene.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 16:54

Ba :coccola :coccola
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 16:55

Prillina ha scritto:
nico79 ha scritto:
Prillina ha scritto:

Dove, quando, perchè??? :martello
:buuu :buuu

buona serata a tutte (-Pri) + Marco

:prrrr :prrrr

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 feb 2009, 16:59

Prillina ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:
Mikal ha scritto: Madai, dai dai forza smettere di fumare è una cosa fatta bene!!! :ok Non ho capito il nesso con l'abbandono forzato del ciuccio, però mi sembra un buon proposito lo stesso.
Se abbandona un "vizio" lui, devo farlo pure io... :incrocini :incrocini :incrocini
Non l'avevo vista così, scusa!
Ma è più un esempio per lui perchè gli fai vedere che anche tu ti privi di qualcosa, o è per te??
Gabo non mi vede mai fumare... No, è un fioretto, un sacrificio per ricambiare il suo sacrificio... e poi a lui fa bene mollare il ciuccio, a me farebbe bene smettere di fumare :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 feb 2009, 17:03

ba :coccola :coccola
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 feb 2009, 17:05

Segnalo che tra i bimbi nati a Bologna nel 2008, Diego è al 18° posto in classifica per i nomi dei maschi (ne sono nati 21). Il primo posto è di Lorenzo (58 bimbi).
Tutti i nomi dei bimbi con meno di un anno di età sono qui: http://www.comune.bologna.it/iperbole/p ... #Tavola!A1

(non so se funziona il link, vediamo...)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 feb 2009, 17:05

ba :coccola certo che anche per te non è un bel periodo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 feb 2009, 17:18

IO INIZIO A SALUTARE
TRA POCO STACCO E VADO A FARE LA SPESA
BACI BACI E A DOMANI :bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 5 feb 2009, 17:21

:hi hi hi hi

Ale, ti avevo vista nello scorrere i vari post....ma hai fatto una toccata e fuga e pensavo ti avessero rifagocitata!

Madai, se sei davvero decisa (come mi pare), NON mollare!!

Ba, coraggio!!!!!!!!
Hai presente il detto (mica troppo "leggenda") che casca sempre tutto insieme??
Passa anche questo, tieni botta

Per sdrammatizzare, ti dico che per stavolta, allora, ti risparmiamo l'autoinvito Gollesco di massa a casa tua per cena, dilagato su "velata" segnalazione della Michy :ahaha
ocram ha scritto: Pulce, quando sistemi il tuo avatar?! :martello
eeehh???
in che senso??
io lo vedo.....o forse intendi sistemare nel senso di aumentare il numero figli??
Nel caso :martello te lo faccio io, veh! :prrrr

Vado, Pulci merendate e combattimento contro il Cavaliere Nero che mi attende (ieri ho preso una paga vergognosa)

Besos spersos!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 feb 2009, 17:22

PULCE NEANCHE IO LO VEDO
MA CREDO CHE SIA PERCHE' DAL LAVORO USO EXPLORER
CON MOZILLA LO VEDO

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 feb 2009, 17:49

pulced'acqua ha scritto: Madai, se sei davvero decisa (come mi pare), NON mollare!!

Ba, coraggio!!!!!!!!
Hai presente il detto (mica troppo "leggenda") che casca sempre tutto insieme??
Passa anche questo, tieni botta
Ne so qualcosa :buuu
Giovedì: Gabo con febbre e maxivomitata
Venerdì: notte insonne perché sono uscita e Gabo si è svegliato e non mi ha trovata e delirio fino alle 5...
Sabato: labbro spaccato
Domenica: conseguenze varie con ritorno al P.S. e prime rosse post-pillola per me superabbondanti (tanto per gradire)
Lunedì: mia bronchite pazzesca, notte sveglia per la tosse
Martedì: pediatra dice "via ciuccio", comincia il de-ciucciamento
Mercoledì: primo clistere per Gabo con pianti e urla al quarto giorno di stitichezza...

Come dire, ho dato, farei volentieri una pausa...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 feb 2009, 17:58

madai anche io farei ben volentieri pausa insieme a te... e pensare che l'anno sfigato doveva essere il 2008, boh speriam sian solo gli strascichi dell'anno bisesto (in fondo sima solo a febbraio, meglio epnsare sian i colpi di coda del 2008 piuttosto che dover arrivare così fino a dicembre eh :martello ).
Ho letto che vi volete autoinvitare da me, prego siori e siore venghino venghino! al momento il frigo contiene una scorta di fruttolo da qui all'eternità e credo della panna montata scaduta.
Sì sì tra un pò arriva il bimby, ma non credo che si metta in moto e vada a fare la spesa...poi povero bimby, quando vedrà la caotica cucina in cui dovrà vivere, eserciterà il diritto di recesso e ne andrà :buuu :buuu
oggi son sul disperato andante ve lo dico... quasi quasi ora mi carico malinconoia di masini da youtube così completo il quadretto :che_dici peccato che il capo, appena giunto in office, non approvi al musica cimiteriale in office :che_dici
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 feb 2009, 18:41

vado finally a casetta. Domattina devo andar al Bellaria a vedere come si fa la trafila per la trasfusione. Alle cose della noni (visite esami ecc) ci penso sempre io (facendolo volentieri ovvio :sorrisoo ). Spero solo non la ricoverino per la trasfusione... boh ci penseremo. Quasi quasi me ne faccio dare un pochino anche io, che fra influenza e herpes sul labbro che son abbastanza mostrilla, beh mi sa che c'ho un pò bisogno di sangue giovine! :ahaha

baciiiiiiiiiiii belle bimbotte

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 feb 2009, 8:35

Buongiorno :bacio
Cosa hanno messo le previsioni per oggi??? Vi volevo dire che io sono in motorino, quindi prendetevi dietro l'ombrello, l'impermeabile, gli stivaletti di gomma, ecc. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”