GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avevo una MIGLIORE AMICA...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: avevo una MIGLIORE AMICA...

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2007, 9:39

In tante avete avuto esperienze negative. Penso sia inevitabile, quando si vivono i sentimenti con intensità rimanere deluse e soffrire, se poi il sentimento altrui non corrisponde al nostro.
Io sono fortunata, la mia amica del cuore la conosco da vent'anni e anche se la vita ci ha allontanate fisicamente, anche se suo marito non mi piace, anche se ci vediamo una volta al secolo e ci sentiamo praticamente mai...io so che lei per me c'è e ci sarà sempre. E io per lei.

Beh, questo vuol essere solo un sussurro di speranza... :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 ott 2007, 11:01

evamariano ha scritto:Comunque io le amiche vere le ho trovate proprio su GOL... è assurdo trovare delle amiche via internet e non averle nemmeno mai viste. Ma è così... qui ho trovato delle persone che al di là delle apparenze e degli aspetti esteriori badano alla sostanza... con loro sono riuscita ad essere me stessa e ad aprirmi sul serio... sono amiche di risate, gioie, scherzi e sfoghi vari.... ma sono state anche le uniche persone che ho sentito molto molto vicine (anche se fisicamente lontane) a giugno quando la mia bambina ha avuto la meningite e stavamo per perderla... lì le ho sentite davvero come sorelle, non mi hanno mai lasciata sola alla mia disperazione... ma mi davano la forza e la grinta per continuare a sperare... e non posso far altro che ringraziarle!

Sabato farò una festa di guarigione della mia bimba e verranno molte di loro, da varie città, sarà un evento splendido... e anche se mi mancheranno tutte quelle che non potranno essere dei nostri sento di dire a tutte: GRAZIE AMICHE MAGGIOLINE :bacio :cuore :cuore :cuore
:buuu mi hai fatto piangere! Non è giustoooooooooooo :buuu
:bacio
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 ott 2007, 11:03

VAL, ti auguro di trovare presto una nuova amicizia esclusiva. Di quelle che durano nel tempo e nello spazio. :incrocini :bacio
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 9 ott 2007, 22:50

:cuore
vivalafuffa ha scritto:
evamariano ha scritto:Comunque io le amiche vere le ho trovate proprio su GOL... è assurdo trovare delle amiche via internet e non averle nemmeno mai viste. Ma è così... qui ho trovato delle persone che al di là delle apparenze e degli aspetti esteriori badano alla sostanza... con loro sono riuscita ad essere me stessa e ad aprirmi sul serio... sono amiche di risate, gioie, scherzi e sfoghi vari.... ma sono state anche le uniche persone che ho sentito molto molto vicine (anche se fisicamente lontane) a giugno quando la mia bambina ha avuto la meningite e stavamo per perderla... lì le ho sentite davvero come sorelle, non mi hanno mai lasciata sola alla mia disperazione... ma mi davano la forza e la grinta per continuare a sperare... e non posso far altro che ringraziarle!

Sabato farò una festa di guarigione della mia bimba e verranno molte di loro, da varie città, sarà un evento splendido... e anche se mi mancheranno tutte quelle che non potranno essere dei nostri sento di dire a tutte: GRAZIE AMICHE MAGGIOLINE :bacio :cuore :cuore :cuore
:buuu mi hai fatto piangere! Non è giustoooooooooooo :buuu
:bacio
:bacio :cuore
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 10 ott 2007, 10:25

alle mie amiche maggioline :cuore
eva
sabato saremo li a conoscere la principessa che ci ha tenuto sulle spine ma che ora è un fiorellino :bacio
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

elisalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisalex » 10 ott 2007, 11:11

La mia migliore amica si è allontanata tre anni fa.Quando è tornata a casa dai suoi con il figlio e lasciando il compagno da solo... Da allora ci sentiamo ogni tanto e ci vediamo raramente e non perchè abitiamo lontano ma perchè lei non ha mai tempo o non vuole... Io e il mio compagno abbiamo tenuto a battesimo suo figlio che ora ha 5 anni e non abbiamo mai mancato un compleanno o un natale, lei invece non è mai venuta al compleanno del mio e mi ferisce molto questo perchè cavolo è(era) la mia amica vuoi che non trovi neanche un minuto per fare gli auguri al mio topino!!! Bè quest'anno gli ha dato il regalo di compleanno(li compie in aprile)il giorno del compleanno di suo figlio. Da lì ho deciso di farmi sentire meno. Devo dire però che da quando abito qua(6 anni) ho fatto amicizia con una ragazza che poi è diventata anche lei una grande amica,uscivamo tutte e tre insieme ed eravamo molto legate;il caso vuole che questa mia amica va assieme all'ex dell'altra (premetto che erano già separati da un pezzo) capita il putiferio!!! E io mi sono trovata in mezzo...
Non vi dico quando vedevo una o l'altra :pistole .Comunque quando anche lei rimane incinta non so per quale motivo si allontana anche lei dopo qualche mese scopro per vie traverse che il bimbo ha dei problemi la chiamo senza avere risposta allora insisto finchè alla fine non mi risponde.Le chiedo scusa se involontariamente ho fatto o detto qualcosa di sbagliato,e le dico che io ci sono per qualsiasi motivo. Da lì ci siamo riavvicinate,ci vediamo tutti i giorni quasi e siamo più amiche di prima.
p.s uno di questi giorni vi racconterò la mia vita in mezzo a due amiche che si odiano...
Elisa&Luca&Alex

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 13 ott 2007, 14:33

elisalex sono curiosa di sapere com'è stare fra due amiche che si odiano, perchè è quello che è successo a me con la nuova super amica della mia ex migliore amica, che garbuglio!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 13 ott 2007, 16:15

Il mio migliore amico (o ex migliore amico) non si fa più santire da tempo.
In precedenza gli avevo chiesto se c'era qualche problema, visto che lo cercavo sempre io.
Rispondeva che assolutamente non c'era niente, era solo impegnato, gli avevano rubato la macchina, aveva finito i soldi dellla carica etc. etc.
Io ho smesso di cercarlo, ed infatti è un anno che non lo sento più.
Naturalmente mi spiace enormemente, ma la vita cambia le persone e gli eventi.
E le amicizie.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 26 ott 2007, 18:36

val69, come è andato il raduno?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”