Meno male va!monikke79 ha scritto:Mi sispecchio perfettamente nel tuo discorso. All'età di 11 anni, ho avuto il menarca e una disfunzione ormonale mi ha accompagnato per 14 anni regalandomi chili su chili, avevo sempre il mal di testa come le ragazze che eseguono una iperstimolazione ovarica per la fecondazione assistita, e mestruazioni emorragiche senza dolori addominali però, avevo tantissimo progesterone, prima di ciò ero una ragazzina normale, l'unica cosa di differenza è che sono sempre stata più alta di tutti alle elementari e alle medie.Morgane ha scritto:Vero monikke! Dici bene.
ti dirò che io non sto male nella mia ciccia...mi piacerebbe tornare alla 48 se non alla 46 però non me ne faccio un cruccio.
Il problema è che spesso sono gli altri a fartelo pesare. Io ironizzo sempre sul mio peso, ma a volte mi da fastidio ma cerco di non darlo a vedere.
Vedi però questa condizione sfavorevole del progesterone, mi ha garantito, e me l'aveva detto la mia precedente gine, una gravidanza con bassisime probabilità di aborto per mal impianto embrionale.

No, il mio caso è diverso: son sempre stata formosa ma facevo danza classica due volte alla settimana e portavo la 42 fino a circa 20 anni.
Poi trasferendomi a Milano per l'uni ho smesso e ho iniziato ad accumulare i kg, per di più l'ho vissuta molto male l'università che dopo 4 anni ho lasciato tutto sentendomi molto sollevata e ho iniziato a lavorare. poi è arrivata emma (partivo da 80 kg la gravidanza e sono arrivata a 94