no certo.....assolutamente no........francybf ha scritto: SiLVia, diciamo che nessuna vorrebbe mai trovarsi a prendere quella decisione
e lungi da me giudicare scelte e decisioni altrui.........non mi permetterei mai......
neanch'io so cosa farei in un caso così, nonostante tutte le mie convinzioni........
mi permetto di esternare i miei pensieri qui su gol a voi che reputo amiche anche se non ci conosciamo personalmente come farei su un diario, perchè quando leggo queste storie mi lascio sempre coinvolgere tantissimo e provo rabbia e dolore e amarezza e tristezza che sfogo in questo modo...........
anche mia suocera ha contratto la rosolia in gravidanza.......mio cognato è perfettamente sano
io per esperienze sia personali che lette su libri o in internet non mi fido più dei giudizi dei medici, soprattutto quando sono categorici come non sopravviverà alla nascita, avrà lesioni permanenti, vivrà come un vegetale........fortunatmente molte volte vengono smentiti totalmente......
però purtroppo a volte hanno ragione e per questo chi si trova in questa situazione deve decidere secondo la sua coscienza.....
e ripeto non giudico nella maniera più totale e neanche io so cosa farei............