GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
ragà,ma che è successo?vi ho lasciato per poco e guarda che mi combinate...le puritane si son fatte avanti!calae che credevi...io lo ribadisco calavera, for presidenttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
- Master~GolGirl®
Io che invita mia sono stata tutto tranne che puritana (e mio marito l'ho conosciuto che avevo 34 anni e quindi ho avuto anche tanto tempo prima.......)
trovo di cattivo gusto l'esibizione della propria vita intima (perché considero il sesso una cosa intima), trovo volgare la gara pubblica a chi ne ha presi di più e trovo squallido tutto il discorso sulle preferenze di arnesi piccoli, grandi medi, larghi stretti.
Questo non significa giudicare chi ha avuto una o cento storie, questo significa non condividere l'esibizione, il tono pecoreccio e da caserma.
Detto questo... io spero che le mie figlie un domani la elargiscano meno di alcune

Questo non significa giudicare chi ha avuto una o cento storie, questo significa non condividere l'esibizione, il tono pecoreccio e da caserma.
Detto questo... io spero che le mie figlie un domani la elargiscano meno di alcune

- diavoletta
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah siete meglio di zelig 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Io vorrei solo dire mi sono molto trattenuta e quello che liberamente dico nel mio salotto con le mie amiche non l'ho certo scritto qui, non perchè me ne vergogni ma perchè prima di giudicare e sputare sentenze bisogna conoscere le persone.
Si scherzava tanto per passare un pò il tempo e mi dispiace leggere che qualcuna si è addirittura scandalizzata. Chiedo quindi scusa se io per prima le ho procurato questo stato d'animo ma avrei gradito che gli interventi di queste ragazze fossero arrivati prima di leggere l'intervento di Ely66.
L'unica che ho apprezzato è stata ema1, che ha espresso tutte le sue perplessità quando ne ha avuto voglia o sentito il bisogno.
Quindi a questo punto potete tranquillamente etichettarmi come una vecchia porcona ma come una troi@ no, non lo permetto a nessuno. Sia chiaro.
Bene
Io proporrei di chiudere ogni discussione, intanto preparo il topic sull'autoerotismo

Si scherzava tanto per passare un pò il tempo e mi dispiace leggere che qualcuna si è addirittura scandalizzata. Chiedo quindi scusa se io per prima le ho procurato questo stato d'animo ma avrei gradito che gli interventi di queste ragazze fossero arrivati prima di leggere l'intervento di Ely66.
L'unica che ho apprezzato è stata ema1, che ha espresso tutte le sue perplessità quando ne ha avuto voglia o sentito il bisogno.
Quindi a questo punto potete tranquillamente etichettarmi come una vecchia porcona ma come una troi@ no, non lo permetto a nessuno. Sia chiaro.
Bene

Io proporrei di chiudere ogni discussione, intanto preparo il topic sull'autoerotismo

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ale76
- Master~GolGirl®
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
dreamyeyes, 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
- Master~GolGirl®
Il mio intervento (anche se non sono una ragazzadreamyeyes ha scritto: Si scherzava tanto per passare un pò il tempo e mi dispiace leggere che qualcuna si è addirittura scandalizzata. Chiedo quindi scusa se io per prima le ho procurato questo stato d'animo ma avrei gradito che gli interventi di queste ragazze fossero arrivati prima di leggere l'intervento di Ely66.

- diavoletta
- Master~GolGirl®
dream :ahah :ahah

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ci610
- Silver~GolGirl®
kla ha scritto:Il mio intervento (anche se non sono una ragazzadreamyeyes ha scritto: Si scherzava tanto per passare un pò il tempo e mi dispiace leggere che qualcuna si è addirittura scandalizzata. Chiedo quindi scusa se io per prima le ho procurato questo stato d'animo ma avrei gradito che gli interventi di queste ragazze fossero arrivati prima di leggere l'intervento di Ely66.) c'è stato ora, solo perché.... avevo voglia di intervenira ora
allora sono ancora in tempo a dire la mia?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- laura80
- Expert~GolGirl®
ragazze a me dispiace solo che un topic che penso ci ha sorridere un pò a tutte abbia preso questa piega poco simpatica....
cmq ognuno è libero di dir la sua anche se credo cmq che se qualche discorso non piace una non è certo obbligata a leggere tutte le 30 pagine
cmq cala la mia era invidia buona
:prrrr
cmq ognuno è libero di dir la sua anche se credo cmq che se qualche discorso non piace una non è certo obbligata a leggere tutte le 30 pagine

cmq cala la mia era invidia buona

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®
volevo scrivere ci ha fatto sorridere 

sofia 2006 edoardo 2009
-
- Bronze~GolGirl®
oibò, noi che il servizio dileva nn l'abiam fatto nn ci possiamo esprimere cosi ?Questo non significa giudicare chi ha avuto una o cento storie, questo significa non condividere l'esibizione, il tono pecoreccio e da caserma.
poi quando si intavola una discussione a tarallucci e vino, nn c'è vedo niente dimale ad essere 'pecorecci'...nn si discuteva mica del ns governo, o dio testamenti biologici, ne tantomeno del riscaldamento serra....
DREAM ti straquoto e son d'accordo con tutto quello che hai detto, ma nn mi scuso con nessuna che nn voleva leggere e ha letto lo stesso...
-
- Bronze~GolGirl®
ci610 ha scritto:kla ha scritto:Il mio intervento (anche se non sono una ragazzadreamyeyes ha scritto: Si scherzava tanto per passare un pò il tempo e mi dispiace leggere che qualcuna si è addirittura scandalizzata. Chiedo quindi scusa se io per prima le ho procurato questo stato d'animo ma avrei gradito che gli interventi di queste ragazze fossero arrivati prima di leggere l'intervento di Ely66.) c'è stato ora, solo perché.... avevo voglia di intervenira ora
allora sono ancora in tempo a dire la mia?
fai presto, prima che si cada nello squallore (quello vero come solo le donne san fare) e si chiuda il topic.... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Master~GolGirl®
Mi sembra che ti sia espressa no? Qualcuno ti ha detto che non puoi farlo?calavera ha scritto:oibò, noi che il servizio dileva nn l'abiam fatto nn ci possiamo esprimere cosi ?Questo non significa giudicare chi ha avuto una o cento storie, questo significa non condividere l'esibizione, il tono pecoreccio e da caserma.
poi quando si intavola una discussione a tarallucci e vino, nn c'è vedo niente dimale ad essere 'pecorecci'...nn si discuteva mica del ns governo, o dio testamenti biologici, ne tantomeno del riscaldamento serra....
DREAM ti straquoto e son d'accordo con tutto quello che hai detto, ma nn mi scuso con nessuna che nn voleva leggere e ha letto lo stesso...
- Zù71
- Expert~GolGirl®
scusami darla via per fare carriera sarebbe "potere femminile"? a me sembra l'espressione della peggior schiavitù femminile...Saretta78 ha scritto:marghe ha scritto:pensano tutti che l'abbia data al capo........ma non me frega....se anche fosse....potere femminile....
(tanto per continuare a ridercela TRA NOI!!!!!!)
non mi pare che agli uomini per far carriera venga chiesto di dare via il cu...beh, per lo meno non da un punto di vista materiale....da un punto di vista morale se n può discutere!

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
-
- Bronze~GolGirl®
eh ma io l'ho detto all'inizio di nn darmi corda su quest'argomento che partivo in quarta.... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ale76
- Master~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Questione di punti di vista........tu la chiami schiavitù femminile.....e qui ci sarebbe da riflettere.....Zù71 ha scritto:scusami darla via per fare carriera sarebbe "potere femminile"? a me sembra l'espressione della peggior schiavitù femminile...Saretta78 ha scritto:marghe ha scritto:pensano tutti che l'abbia data al capo........ma non me frega....se anche fosse....potere femminile....
non mi pare che agli uomini per far carriera venga chiesto di dare via il cu...beh, per lo meno non da un punto di vista materiale....da un punto di vista morale se n può discutere!

io lo chiamo potere femminile.....perchè se non voglio dartela...non te la do.....puoi anche essere il presidente del mondo intero.......e non sono per niente schiava......ma sai......dopo la tua affermazione.......non so cosa pensare...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- hamilton
- Gold~GolGirl®
se ho voglia di dartela, te la do!
sentite, non ho letto le pagine precedenti, solo le ultime due o tre.
Io non ne faccio una questione morale, ma un certo tipo di lessico lo considero avvilente nei confronti stessi della donna.
Gia' ci sono certi uomini che usano questo tipo di linguaggio per esprimersi nei nostri confronti , se ci si mette pure una donna, lo considero....
degradante

sentite, non ho letto le pagine precedenti, solo le ultime due o tre.
Io non ne faccio una questione morale, ma un certo tipo di lessico lo considero avvilente nei confronti stessi della donna.
Gia' ci sono certi uomini che usano questo tipo di linguaggio per esprimersi nei nostri confronti , se ci si mette pure una donna, lo considero....

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Zù71
- Expert~GolGirl®
non c'è dubbio...chi aprla male pensa male...sul resto nemmeno ti rispondo perchè è una insinuazione di uno squallore pari solo al tuo punto di vista sulla donnaSaretta78 ha scritto:Questione di punti di vista........tu la chiami schiavitù femminile.....e qui ci sarebbe da riflettere.....Zù71 ha scritto:scusami darla via per fare carriera sarebbe "potere femminile"? a me sembra l'espressione della peggior schiavitù femminile...Saretta78 ha scritto:marghe ha scritto:pensano tutti che l'abbia data al capo........ma non me frega....se anche fosse....potere femminile....
non mi pare che agli uomini per far carriera venga chiesto di dare via il cu...beh, per lo meno non da un punto di vista materiale....da un punto di vista morale se n può discutere!![]()
io lo chiamo potere femminile.....perchè se non voglio dartela...non te la do.....puoi anche essere il presidente del mondo intero.......e non sono per niente schiava......ma sai......dopo la tua affermazione.......non so cosa pensare...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09