Cocci spogliarello a Claudio chi????!!!

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:42
Messaggio da cocciele » 5 feb 2009, 14:42
COCCI STORDI FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRchry ha scritto:ma mi prendi in giro o è tornata la cocci-stordi?cocciele ha scritto:OK DOMENICA 29...FACCIAMO UNA VOTAZIONE TRA CHI VERREBBE E QUANDO
Messaggio da Regi » 5 feb 2009, 14:42
chry mi fai paura............ vuoi lo scettro della perfidachry ha scritto:sicuramentecriss ha scritto:Cocci noi l'unica domanica che abbiamo impegnata è il 22 marzo ... scommetto che il raduno sarà proprio quel giorno, vero???![]()
![]()
Chry :prrrr
Messaggio da cocciele » 5 feb 2009, 14:43
criss ha scritto::ahah :ahah :ahah
Cocci spogliarello a Claudio chi????!!!
Messaggio da cocciele » 5 feb 2009, 14:44
FULL MONTYRegi ha scritto:cocciele ha scritto:E FACCIAMO FARE LO SPOGLIARELLO A CLAUDIO E ALBENON LO CONSIGLIO!!!
dai facciamo fare agli uomini lo spogliarello ........ che film era ......
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:44
Messaggio da Regi » 5 feb 2009, 14:44
si si cocci si chiama claudiococciele ha scritto:criss ha scritto::ahah :ahah :ahah
Cocci spogliarello a Claudio chi????!!!![]()
NON SI CHIAMA CLAUDIO TUO MARITO???
Messaggio da chry » 5 feb 2009, 14:45
no, è che oggi ho mangiato poco e la fame fa scattare la mia indole perfidaRegi ha scritto:chry mi fai paura............ vuoi lo scettro della perfidachry ha scritto:sicuramentecriss ha scritto:Cocci noi l'unica domanica che abbiamo impegnata è il 22 marzo ... scommetto che il raduno sarà proprio quel giorno, vero???![]()
![]()
Chry :prrrr![]()
:ahah
Messaggio da cocciele » 5 feb 2009, 14:45
Messaggio da Regi » 5 feb 2009, 14:45
troverò il modo di difenderlocriss ha scritto:Regi, se continua così, mi sa che dovrai cedere il titolo![]()
![]()
Messaggio da Regi » 5 feb 2009, 14:46
ma è lei che molesta la mia fratella ..................MAMMA LA CHRY FA I DISPETTI!!!!!!!cocciele ha scritto:DA NON MOLESTATE UNA DONNA INCINTA...CATTIVONE
Messaggio da cocciele » 5 feb 2009, 14:46
Messaggio da Regi » 5 feb 2009, 14:47
ci sei mancatacocciele ha scritto:DAI REGI...COCCI STORDI è TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...PIù STORDI DI PRIMA...
Messaggio da cocciele » 5 feb 2009, 14:48
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:48
cocciele ha scritto:criss ha scritto: Cocci spogliarello a Claudio chi????!!!NON SI CHIAMA CLAUDIO TUO MARITO???
Messaggio da chry » 5 feb 2009, 14:49
= 2 brioches, una banana, 3 finocchi, 1 piatto di pasta al fornochry ha scritto:
no, è che oggi ho mangiato poco e la fame fa scattare la mia indole perfida![]()
Chi è per l'8 marzo???
Messaggio da cocciele » 5 feb 2009, 14:49
Messaggio da Regi » 5 feb 2009, 14:49
criss ha scritto:cocciele ha scritto:criss ha scritto: Cocci spogliarello a Claudio chi????!!!NON SI CHIAMA CLAUDIO TUO MARITO???
:
:
:
:
:
: oddio, lo faccio vestire da siderpork
:
Messaggio da Regi » 5 feb 2009, 14:50
cocciele ha scritto:REGI NON SAI QUANTO MANCATE VOI A ME...MI SPIACE TANTO NON POTER ESSERE ASSIDUA COME UNA VOLTA..PERò GRAZIE DEI SMS..COSì SO DI NON PERDERVI MAI!![]()
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:51
Ma solo con meeeechry ha scritto:no, è che oggi ho mangiato poco e la fame fa scattare la mia indole perfida![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”