Le toglieranno acqua e cibo e dopo 3 settimana morirà! Sono scioccata...
Sono di frettissima ma vorrei sapere le vostre opinioni...poi vi rispondo!

Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 13:32
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 13:46
Edf ha scritto:Riccardo invece si è appassionato di tennis. Si guarda le partite tutto imbambolato!
Cmq PRATI mitico Ercolino!
ROSS ma come faccio a fargli una foto? :ahah
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 13:48
CERTO! COSI' MAGARI CAPISCE CHE SEI UN PO' INTERESSATAEdf ha scritto:Scusa tesoro, ti metteresti in posa, che le amiche giugnette son curiose? :ahahanya82 ha scritto:Con il cell!Edf ha scritto: ROSS ma come faccio a fargli una foto? :ahah
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 13:49
anya82 ha scritto:Una piccola cosa da condividere con voi...le mie scimmie finalmente dormono insieme!!
Messaggio da chinawhite » 5 feb 2009, 13:54
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 13:54
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 14:02
Messaggio da annate » 5 feb 2009, 14:09
Messaggio da annate » 5 feb 2009, 14:10
chinawhite ha scritto:ahiahiahi anto, che argomento spinoso!!!
mi sa che alla fine interverrá un moderatore!!!![]()
ti dico la mia?
é perché in italia non esiste l'eutanasia nel vero senso del termine, ovvero, come dice wikipedia "pratica che consiste nel procurare la morte nel modo più indolore, rapido e incruento possibile a un essere umano (o ad un animale) affetto da una malattia inguaribile ed allo scopo di porre fine alla sua sofferenza"
sarebbe a dire, con un'iniezione, si porrebbe fine alle sofferenze di un malato incurabile, che ne ha basta di star male e vorrebbe solo riposare in pace.
il problema é che eluana non puó dire la sua... o forse perché il clero in italia é quello che comanda (di fianco a qualcun'altro) e deve sempre mettere il becco in questioni che non gli riguardano.
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 14:20
Messaggio da annate » 5 feb 2009, 14:28
Fare però morire quella povera ragazza di stenti non mi sembra misericordioso
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 14:29
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 14:30
Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2009, 14:30
Messaggio da Edf » 5 feb 2009, 14:32
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 14:35
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 14:37
In effetti sarebbe meglio dare qualcosa per provocare la morte dolcemente piuttosto che privarla dei sostentamenti ma penso che visto il quadro legislativo italiano l'unica cosa al momento legale sia staccare il sondino.TeddyRaxpin ha scritto:Essendo una cattolica sui generis (mea culpa) non mi sento di appoggiare il pensiero ecclesiastico su questo punto. Gri, tu meglio di me sai quanto è brutto veder spegnersi una persona cara e finché c'è lucidità anche io sarei contraria all'eutanasia. Questa però non è vita, dopo 17 anni non c'è possibilità alcuna che possa uscire da codesto stato vegetativo. E comunque rispetterei le scelte della persona malata. Cavoli sopprimiamo gli animali x non farli soffrire, l'uomo non merita di finire dolcemente i suoi giorni? Piuttosto non sarei x il metodo, toglierle l'alimentazione a poco a poco mi sa più di stillicidio, io credo sarebbe meglio una cosa veloce e indolore.
Messaggio da annate » 5 feb 2009, 14:38
Io cmq lo dico sempre a mio marito e ai miei genitori che se mai dovesse capitarmi una cosa del genere, vorrei che staccassero tutto!
Messaggio da Edf » 5 feb 2009, 14:39
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 14:42
APPERO', ma la foto l'hai fatta?Edf ha scritto:Passando un attimo di palo in frasca e per soddisfare la curiosità di ANYA, ROSS eccvi informo che il ragazzino è stato qui, gli ho offerto il caffè visto che doveva aspettare, mi ha chiesto quando usciamo a cena :ahah e mi ha detto che mi manda una mail! :ahah
Ahhhhhh beata gioventù!!