GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA LA PAPPA L'AGOSTINO(08) E SI SPORCA ANCHE IL NASINO

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FA LA PAPPA L'AGOSTINO(08) E SI SPORCA ANCHE IL NASINO

Messaggio da aryyra » 5 feb 2009, 13:45

IsaCele ha scritto:Finora non glielo ho messo perché come sai il pediatra talebano non vuole...
perché è un bimbo che è in ciccia anche se mangia poco.
Ma se mangia così poco, può davvero fargli male? :domanda

il mio nel bibe del mio latte dalla nonna lo prende da 2 mesi il biscottto della biaglut senza latte uovo e glutine....nonostante ciò non è cresciuto più di 500 grammi in un mese :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 feb 2009, 13:46

aryyra ha scritto:tanto lo sanno che de riffe o de raffe il lavoro lo facciamo tutto comunque anche in un ora o due in meno :x: ...ci credo siamo donnne.......
Sante parole! :ok :ok
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 feb 2009, 13:46

Uh, e poi sono depressa perchè alla fine devo cambiare lavoro. I miei capi non mi vengono incontro su niente e quindi perchè dovrei restare? Però ho 0 voglia di ricominciare tutto da capo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 feb 2009, 13:47

Topide non sempre i cambiamenti sono negativi... pensaci bene su, ma se loro sono str@nzi, alla fin fine... perché no?
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 feb 2009, 13:48

IsaCele ha scritto:
Topillo ha scritto: Ma va.... daglielo e vedi. Se ti sembra che INGRASSI a vista d'occhio, sospendi.........
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Addirittura!!!!
Ma in fondo cicciottello sì, ma mi pare più o meno in linea con gli altri...
viaggia sugli 8 kg.
vedi dunque? Daglielo tranquillamente.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 feb 2009, 13:48

IsaCele ha scritto:Finora non glielo ho messo perché come sai il pediatra talebano non vuole...
perché è un bimbo che è in ciccia anche se mangia poco.
Ma se mangia così poco, può davvero fargli male? :domanda
isa ogni pediatra è un mondo a se'...io a laura che è sempre stata una buona forchetta l'ho sempre messo nel latte del mattino..in fondo poi la colazione latte e biscotti è quella che faranno anche più grandi no??
un biscottino nel latte non credo proprio che gli farà male...anzi...tieni conto che chiara non ci arriva dalla colazione alle 12 senza tetta intermedia...insomma se hanno fame hanno fame! :ahah

per chi chiede dell'allattamento: è un diritto fino al compimento dell'anno (indipendentemente che si allatti o meno...si chiama allattamento solo per comodità) e in genere viene riconosciuto in automatico.
io adesso mi devo solo informare per sapere se e come lo devo indicare sul foglio presenza quando esco (ad es per i permessi universitari - che sono cmq riconosciuti e pagati e non scalano il monte ore come del resto l'allattamento- segno sul foglio presenza p.u. ma nel mio caso da quanto ho capito è un discorso puramente assicurativo.
una cosa che in pochi sanno è che le ore di allattamento sono cumulabili, quindi una persona potrebbe anche decidere di fare due giorni 8 ore (parlo in caso di lavoro full time) poi stare a casa un giorno e farne altri due a 8 ecc...
come diceva giustamente isa sono un'ora per il lavoro part time e 2 ore per il full.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 feb 2009, 13:49

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:Ciao appena tornata mi tiro il latte perchè stamattina ad Ale è bastato un seno solo e io per tutta la mattina sembravo gobba come il mio ex ma davanti :urka

Penso+ povero Stefanino e povera te...mi sa che il formaggio non da problemi eclatanti nemmeno ad Ale ma per due gg che gliel'ho dato ha dormito solo un ora il pome e si è svegliato ululando CHISSA!!!! oggi abbiamo la prova del nove perchè il mio cucciolo è ancora dai nonni perchè io son senza macchina manuel è fuori per lavoro e la nonna gli da la pappa e poi aspetta il nonno per riportarmelo perchè da sola con lui non si fida :che_dici ...vabbè mi mangio un po' di riso e aspetto!!!!! Tra l'altro lo ha svegliato alle 12,45 per dargli il pranzo...ma solo il mio è un ghiro al mattino??????? beata te!!!!

AUGURI AL MASSI E PER IL TOPILLO_FRA ANNIVERSARY......perchè sei depressa???per il tetto o perchè sfrattate la vecchia acida????Ma come l' ha presa la notizia ??????? nooooo, per il tetto!!! Sfrattare la vecchia mi fa felice, SE se ne va davvero.... cosa di cui dubito, perchè ha già detto che si è "guardata in giro, ma non ha visto niente" e te credo. Dove trova un'altra casa GIGANTE GRATIS??????????

Tit io la poliambulanza pensavo fosse l'autoambulanza e ci credevo che ti eri trovata male!!!! :urkaahahahahahahaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ma si sveglia alle 6 pora stella e sopporta la nonna scout :x:

Per la suocera dove vuoi che la trovi una casa gratis...forse la famosa poliambulanza la potrebbe accogliere se sbadatamente la butti dalle scale....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 feb 2009, 13:49

IsaCele ha scritto:
aryyra ha scritto: Tit io la poliambulanza pensavo fosse l'autoambulanza e ci credevo che ti eri trovata male!!!! :urka
Cioè... non lo volevo dire ma... ANCHE IO!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
ahaha anche io ma mi vergognavo a chiedere lumi!! :fischia :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 feb 2009, 13:50

IsaCele ha scritto:Topide non sempre i cambiamenti sono negativi... pensaci bene su, ma se loro sono str@nzi, alla fin fine... perché no?
Sì sì, lo so, ma solo che speravo di essermi stabilizzata da quel punto di vista.
In fondo è SOLO il 7° lavoro che cambio.......

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 feb 2009, 13:52

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:Ciao appena tornata mi tiro il latte perchè stamattina ad Ale è bastato un seno solo e io per tutta la mattina sembravo gobba come il mio ex ma davanti :urka

Penso+ povero Stefanino e povera te...mi sa che il formaggio non da problemi eclatanti nemmeno ad Ale ma per due gg che gliel'ho dato ha dormito solo un ora il pome e si è svegliato ululando CHISSA!!!! oggi abbiamo la prova del nove perchè il mio cucciolo è ancora dai nonni perchè io son senza macchina manuel è fuori per lavoro e la nonna gli da la pappa e poi aspetta il nonno per riportarmelo perchè da sola con lui non si fida :che_dici ...vabbè mi mangio un po' di riso e aspetto!!!!! Tra l'altro lo ha svegliato alle 12,45 per dargli il pranzo...ma solo il mio è un ghiro al mattino??????? beata te!!!!

AUGURI AL MASSI E PER IL TOPILLO_FRA ANNIVERSARY......perchè sei depressa???per il tetto o perchè sfrattate la vecchia acida????Ma come l' ha presa la notizia ??????? nooooo, per il tetto!!! Sfrattare la vecchia mi fa felice, SE se ne va davvero.... cosa di cui dubito, perchè ha già detto che si è "guardata in giro, ma non ha visto niente" e te credo. Dove trova un'altra casa GIGANTE GRATIS??????????

Tit io la poliambulanza pensavo fosse l'autoambulanza e ci credevo che ti eri trovata male!!!! :urkaahahahahahahaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ma si sveglia alle 6 pora stella e sopporta la nonna scout :x: hai ragione, poveraccio. Roby si sveglia alle 6.30

Per la suocera dove vuoi che la trovi una casa gratis...forse la famosa poliambulanza la potrebbe accogliere se sbadatamente la butti dalle scale....
secondo me non la vogliono nemmeno loro... la guardano schifati e mi chiedono: eccheè??? Guardi che il museo delle cere è a Londra.........

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 feb 2009, 13:53

topide...io anche ho novità lavorative....
giovedi prossimo ho una riunione con i grandi capi che vengono giù per parlare della riorganizzazione del lavoro dopo il pensionamento di mio padre...tremo già...nei miei incubi peggiori il ruolo di responsabile del laboratorio (non effettivo in quanto non può firmare i certificati ma di fatto, quindi referente) viene nominato il grande stronzo....tremo al pensiero..

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 feb 2009, 13:54

isa bene per il tuo rientro..stamattina avevo qui mia cognata ma ti ho pensata! :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 feb 2009, 13:55

Topide ma io e te non si doveva metterci in proprio a fare torte panificazione e similia?

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 feb 2009, 13:55

chicaluna ha scritto:isa bene per il tuo rientro..stamattina avevo qui mia cognata ma ti ho pensata! :bacio
E quanto mi è mancato il mio ceciotto.......
E quanto era isterico quando l'ho ritrovato!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 feb 2009, 13:55

Topillo ha scritto:
IsaCele ha scritto:Topide non sempre i cambiamenti sono negativi... pensaci bene su, ma se loro sono str@nzi, alla fin fine... perché no?
Sì sì, lo so, ma solo che speravo di essermi stabilizzata da quel punto di vista.
In fondo è SOLO il 7° lavoro che cambio.......
:urka :urka :urka ...magari prova a concentrarti su una cosa alla volta....prima la casa e poi il lavoro...intanto sfrutta la maternità finchè puoi...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 feb 2009, 13:57

IsaCele ha scritto:
chicaluna ha scritto:isa bene per il tuo rientro..stamattina avevo qui mia cognata ma ti ho pensata! :bacio
E quanto mi è mancato il mio ceciotto.......
E quanto era isterico quando l'ho ritrovato!!!!
e già è così...quando ci passi la giornata ti sembra che pagheresti per avere qualcuno che se lo tenga almeno un giorno...poi è sufficiente stare senza un paio di ore per avere la malinconia... :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 feb 2009, 13:57

chicaluna ha scritto:
IsaCele ha scritto:
aryyra ha scritto: Tit io la poliambulanza pensavo fosse l'autoambulanza e ci credevo che ti eri trovata male!!!! :urka
Cioè... non lo volevo dire ma... ANCHE IO!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
ahaha anche io ma mi vergognavo a chiedere lumi!! :fischia :fischia
ahahahah! E invece è una famosissima e bellissima nuovissima clinica di Brescia, molto rinomata e scelta da tantissime persone anche extra provincia per partorire (da Cremona per esempio) e siccome mia sorella ci si è trovata davvero benissimo, sono molto stupita che Tit si sia trovata male!!!

E comunque, anche io sono stata dimessa da Vipiteno con il problema dell'allattamento di Roberta: lei non mangiava e loro non le hanno mai dato nemmeno 3 goccine di LA.... così lei è calata tantissimo e non è che facendo così si sia risolto il problema dell'allattamento, come ben sapete.

Talebani

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 feb 2009, 13:58

Chica ma sai che Laura è GRANDISSIMA in quella foto vicino al Presepe????
Caspita...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 feb 2009, 13:59

IsaCele ha scritto:Topide ma io e te non si doveva metterci in proprio a fare torte panificazione e similia?
eh sì!! Chi si informa sui finanziamenti alle imprese femminili?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 feb 2009, 13:59

uffa rivoglio il mio bambino :buuu ....devo avere una mia macchina!!!!!!!ma dove li trovo i soldi :domanda :domanda ......

Speriamo che non mi si piazzino qui i suoceri...già Ale sarà sballato se non si è addormentato in macchina tra gospel e bans!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”