insomma so bene quali sono i veri motivi per cui essere avvilita, quindi no lo sono, ma sento che la situazione mi sta scappando di mano....la stanchezza soprattutto, mi fa andare sempre sulle soluzioni "facili"ma mi sto accorgendo che poi sono io stessa a farne le spese...mi spiego:se ho Ilenia a casa che vuole giocare, e la sua vocetta squillante non aiuta, e Samu vuol dormire, io piuttosto che mettermi di buzzo buono a farlo addormentare da solo me lo cullo un po' in braccio finchè non finisce fra le braccia di Morfeo, poi lo metto in carrozzina e torno a giocare Ilenia...col risultato che se continuo così si vorrà sempre addormetare in braccio!Alla sera stessa storia, ilsocio torna stanco e vuole vedersi la televisione, quindi il pupo prima dorme meglio è....con Ilenia è stato diverso, c'era solo lei e tutti eravamo a sua disposizione, ci potevamo permettere di farla piagnucolare un po' la notte perchè tanto non svegliava nessuno, ora con lui cerco di arlo piangere il meno possibile percè ho paura che svegli lei, che la mattina deve alzarsi presto per l'asilo.....le bismamme forse mi capiranno....o forse sono io che non era pronta per essere bismamma visto che mi sto rendendo conto che sono una frana a gestirli questi piccoli e mi darei tante