GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La confessione dei rumeni (stupro Guidonia)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

La confessione dei rumeni (stupro Guidonia)

Messaggio da Sofia74 » 29 gen 2009, 14:34

Ho letto questo articolo sul TGcom.........mi ha fatto venire la pelle d'oca e anche la nausea :urka
Sono senza parole e tutta sta cattiveria, aggressività e violenza mi spaventa sempre di più........

ve lo riporto, se vi va:

Agghiacciante confessione di uno degli stupratori di Guidonia. "Abbiamo violentato quella ragazza per caso, solo perché la sua macchina aveva un portabagagli grande e potevamo chiuderci dentro il fidanzato", ha detto uno degli arrestati. "Sapevamo che in quella zona si appartano le coppiette - ha aggiunto -. Dopo un po' è arrivata una Ka, abbiamo rotto un finestrino e volevamo violentare la ragazza, ma abbiamo rinunciato perché l'auto era piccola".

La coppia scampata all'aggressione ha denunciato la rapina solo il giorno dopo, probabilmente dopo aver saputo dello stupro dai telegiornali. Secondo la testimonianza raccolta dai carabinieri di Guidonia, a rapinarli sono stati gli stessi quattro uomini, tre con il volto nascosto e uno a volto scoperto.

"Li abbiamo lasciati andare e ci siamo allontanati, siamo andati a nasconderci poco lontano da lì, in un punto dove non potevamo essere visti dalla strada, ma noi avevamo invece tutta la visuale - racconta Il Messaggero, riprendendo la confessione di uno del branco -. Abbiamo aspettato poco, circa un quarto d'ora, quando è arrivata la seconda coppietta".

Tutto si è svolto in pochi minuti. La Opel dei fidanzati di Collefiorito ha imboccato la stradina isolata, dando il via all'incubo. La banda ha circondato la vettura, ha rotto i vetri dei finestrini e ha aggredito i due, costringendoli con la forza a scendere. "Li abbiamo fatti uscire, loro hanno reagito, si sono presi un paio di pugni - ha raccontato il romeno - Abbiamo legato lui con una sciarpa e tolto le scarpe, la ragazza era seduta con noi, urlava, abbiamo portato la macchina più su, in uno spiazzo nascosto dalla strada. Ci siamo fermati e siamo scesi dall'auto trascinando la ragazza ancora per qualche metro".

Anna viene stuprata tra il fango. Assalita a turno dal branco, lei urla, ma nessuno può sentirla. Chiude gli occhi e pensa che siano in cinque, non si accorge che uno dei quattro la violenta due volte. Poi la fuga. "Siamo scappati a piedi, ma avevamo preso le chiavi della macchina e i telefonini - racconta ancora uno degli stupratori -. Abbiamo capito solo dopo che i carabinieri ci cercavano in tutta la zona e siamo rimasti nascosti per organizzare la fuga". Infine le manette. I carabinieri li hanno arrestati dopo averli localizzati grazie ai telefonini rubati.

SCHIFOSI...!!!!!!!!!!!!!!
ALLA GOGNA E DI PIù PER ME! :pistole
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La confessione dei rumeni (stupro Guidonia)

Messaggio da diavoletta » 29 gen 2009, 14:36

no comment :x: :x: :x:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 gen 2009, 14:42

io so che qualcuno del governo rumeno ha telefonato per chiedere scusa per il fatto.
e che in italia hanno detto che un buon gesto sarebbe quello di fargli fare il carcere nel loro paese.
io sono d'accordo, primo perche' la il carcere sarà sicuramente piu' serio e duro che da noi, secondo perche' ste merde umane se le tengano la' e buttino la chiave che ne abbiamo gia' troppi dei nostri e che poi basta un indulto una protesta una buona condotta per ritrovarceli tra poco tra i piedi (l'altro caso romano insegna)
personalmente avrei lasciato che la folla li linciasse mi spiace che i carabinieri si siano messi in mezzo, prendendo anche qualche botta, per proteggere sti maiali
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 14:51

Si, gli facessero fare il carcere da loro....che è peggio. Qui fra max due mesi te li trovi in giro.
Tempo fa hanno intervistato una guardia carceraria in Romania e ha detto che la feccia viene tutta qua perchè è il primo Paese in Europa dove sanno di poter essere subito liberi.
Se si chiama giustizia questa.
E cambiatele queste leggi cavolo!!!!!!! :pistole
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 29 gen 2009, 14:51

Pollon_z ha scritto:
personalmente avrei lasciato che la folla li linciasse mi spiace che i carabinieri si siano messi in mezzo, prendendo anche qualche botta, per proteggere sti maiali
QUOTO...RIQUOTO....E STRAQUOTO ........

Il carcere è troppo poco per questi esseri. Quella povera ragazza si porterà il ricordo dell'orrore che ha vissuto per tutta la vita e sarà sempre una ferita aperta.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 gen 2009, 15:04

A me non è piaciuto l'articolo de IL MESSAGGERO in cui si racconta della famiglia di origine di questi 5 soggetti e del gelo+miseria al quale sono abituati e bla bla bla.
E allora???? Lo trovo davvero fuori luogo e non giustifica quello che hanno fatto.

Se penso che a 20 anni ho rischiato la stessa cosa mi vengono i brividi. Sono stata fortunata. Solo questo.

Ah senza contare gli striscioni e le scritte a favore di quell'altro bel personaggio dello stupro alla Fiera di Roma.

Non ho parole.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 gen 2009, 17:55

Pollon_z ha scritto: personalmente avrei lasciato che la folla li linciasse mi spiace che i carabinieri si siano messi in mezzo, prendendo anche qualche botta, per proteggere sti maiali
L'ho pensato anch'io. :x:
I carabinieri hanno svolto il proprio lavoro ma chissà cosa avrebbero voluto fare in cuor loro :grrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 30 gen 2009, 14:30

Io li butterei tutti in prigione e butterei la chiave ....
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 30 gen 2009, 14:32

anzi prima avrei permesso a tutta quella gente che li attendeva fuori dal commissariato di sfogarsi un pò e far vedere loro che cosa succede a stuprare donne quì in Italia e poi li avrei messi in prigione.
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 gen 2009, 14:59

io li farei stuprare da un branco uno per uno..
non si può continuare così..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 30 gen 2009, 15:00

E' BRUTTO DA DIRE.....MA LA COSA MIGLIORE SAREBBE LASCIARLI VIOLENTARE DA QUALCHE DETENUTO PIU' E PIU' VOLTE, COSI' DA FARGLI PROVARE PIU' O MENO LE STESSE SENSAZIONI E PAURE DELLA RAGAZZA E POI LI FAREI GONFIARE DI BOTTE. QUESTA E' LA PUNIZIONE CHE SI MERITANO.
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 gen 2009, 15:33

TITTYFRA' ha scritto:E' BRUTTO DA DIRE.....MA LA COSA MIGLIORE SAREBBE LASCIARLI VIOLENTARE DA QUALCHE DETENUTO PIU' E PIU' VOLTE, COSI' DA FARGLI PROVARE PIU' O MENO LE STESSE SENSAZIONI E PAURE DELLA RAGAZZA E POI LI FAREI GONFIARE DI BOTTE. QUESTA E' LA PUNIZIONE CHE SI MERITANO.
i detenuti gli stanno gia' facendo passare le fantasie l'hanno detto oggi al tg, devono guardarli a vista perche' sono gia' stati minacciati :fischia :fischia
come mi dispiace POVERRRRINI
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 4 feb 2009, 20:20

ho appena sentito al tg 5 un magiastrato o qualcosa del genere dire: "....è innammissibile che una persona venga stuprata cosi..senza motivo..." :x:
perchè invece puo esistere un motivo valido perchè una persona sia stuprata???? :urka

dico io..sicuramente sarà un lapsus..ma cavoli..sapeva che era un'intervista in tv..le parole hanno un peso..!
:pistole
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 20:54

se non sbaglio sono stati pure menati selvaggiamente...
pero' non ricordo se sono quelli che hanno violentato la ragazza che era appartata con il fidanzato...o la signora che era scesa dal bus.
ma quello che mi ha fatto incavolare....è che 2 politici...tra cui una donna..trovava inammisibile che fossero stati menati in carcere!!!voleva metterli al sicuro con delle guardie :che_dici
ma scherziamo???!??
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 feb 2009, 10:32

diavoletta ha scritto:se non sbaglio sono stati pure menati selvaggiamente...
pero' non ricordo se sono quelli che hanno violentato la ragazza che era appartata con il fidanzato...o la signora che era scesa dal bus.
ma quello che mi ha fatto incavolare....è che 2 politici...tra cui una donna..trovava inammisibile che fossero stati menati in carcere!!!voleva metterli al sicuro con delle guardie :che_dici
ma scherziamo???!??
L'HO SENTITO ANCHE IO....ERA UNA PARLAMENTARE....

GUARDA IO LASCEREI LA PARLAMENTARE DI GUARDIA AL BRANCO....MA DIRETTAMENTE DENTRO LA GABBIA ....

VORREI PROPRIO VEDERE LA REAZIONE.... :bomba

CHE L'ABBIANO MALMENATI è IL MINIMO CHE POTESSERO FARE...

LE CARCERI SONO PIENE??? BENE INIZIAMO DA QUESTI A FAR SCONTARE LA PENA AL PAESE SOLO...COSI RISOLVIAMO:

- MINORI DETENUTI
- MINOR COSTO DI MANTENIMENTO SOCIALE DI QUESTA GENTACCIA
- NON TORNANO DI CERTO PERCHE' AL PAESE LORO LA CHIAVE LA BUTTANO

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 5 feb 2009, 11:42

Giorgia2 ha scritto:Io li butterei tutti in prigione e butterei la chiave ....
Quoto la prigione...ma prima una cosa farei.... :bomba per dirla tutta molto chiaramente : se nei paesi arabi quando rubi ti tagliano la mano...qua un bel taglio al pisello non ci starebbe male.... :pistole :pistole
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 feb 2009, 13:16

raccapriccianti tutte le storie di stupro, gli uomini in grado di anche solo pensare una cosa simile non sono in grado di chiamarsi "uomini" e neanche animali, con rispetto per gli animali.
Però mi chiedo: avete aperto un post analogo per lo stupro alla ragazza alla fiera di roma o per quel poveretto bruciato con la benzina?

perchè se io sento una notizia di uno stupro o comunque di un crimine tremendo non mi fermo a sentire la nazionalità? sento la notizia, la situazione, la nazionalità mi sfugge, tant'è che poi mi ricordo il fatto ma non so assolutamente se il criminale sia italiano o straniero.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 5 feb 2009, 13:59

francy...ovviamente non si puo' riempire lo spazio del tempo libero con tutti i fatti di cronaca...
kmq...se a violentare fosse stato un italiano..la reazione sarebbe stata la stessa.
per il poveraccio che hanno dato fuoco...sono senza parole...
di gente IDIOTA ne è pieno il mondo...che sia italiano,africano ecc

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 feb 2009, 15:28

francyede ha scritto:raccapriccianti tutte le storie di stupro, gli uomini in grado di anche solo pensare una cosa simile non sono in grado di chiamarsi "uomini" e neanche animali, con rispetto per gli animali.
Però mi chiedo: avete aperto un post analogo per lo stupro alla ragazza alla fiera di roma o per quel poveretto bruciato con la benzina?

perchè se io sento una notizia di uno stupro o comunque di un crimine tremendo non mi fermo a sentire la nazionalità? sento la notizia, la situazione, la nazionalità mi sfugge, tant'è che poi mi ricordo il fatto ma non so assolutamente se il criminale sia italiano o straniero.
SONO CONVINTA CHE è STATO APERTO IL POST PERCHE' IL BRANCO FA ANCORA + PAURA DEL SINGOLO....

NON è UN PROBLEMA DI NAZIONALITA' (MI AUGURO) TANTO QUANDO SUBISCI UNA VIOLENZA NON CAMBIA IL RISULTATO SE A PERPETRARLA è UN UOMO ITALIANO O STRANIERO...

E TANTO PER RIMANERE IN ARGOMENTO....VEDI IL CASO DI CIVITAVECCHIA....IO HO ANCHE UN ALTRO PARERE DA ESPORRE....

IL BRANCO CHE SI APPOSTA E PREMEDITA LA VIOLENZA FISICA E SESSUALE NON HA POSSIBILITA' DI RECUPERO IN NESSUN MODO...è GENTE BACATA DENTRO PROFONDAMENTE....FECCIA UMANA CHE PER ME NON MERITEREBBE NEANCHE DI VIVERE....

NELLA STORIA DI CIVITAVACCHIA, COME IN TANTE ALTRE, VISTO CHE COME DICONO STO FIGLIO DI P.....NA è INCENSURATO BLLABBALLLABBAAA FORSE ERA SOTTO EFFETTO DI STUPEFACIENTI....IO APPLICHEREI UNA LINEA DIVERSA...

SEI GIOVANE...INCENSURATO....VUOI MOSTRARE PENTIMENTO E REDIMERTI....BENE.... NON TI METTO IN CARCERE (TANTO NON RIABILITA NESSUNO) MA TI FACCIO SCHIATTARE A SCAVARE PIETRE E DISSODARE TERRENI PER I PROSSIMI 10 ANNI.....DEVI SCHIATTARE DI FATICA E CAPIRE I TUOI ERRORI...E PENTIRTI AMARAMENTE DI QUELLO CHE HAI FATTO....

POI SE SEI RECIDIVO....NESSUNA PIETA'....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2009, 15:33

se non erro i 5 stupratori sono stati messi a rebibbia dove è risaputo che il "codice etico" dei carcerati impone una "particolare" rigidità nei confronti degli stupratori! BENE!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”