GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da sara75 » 5 feb 2009, 1:01

Aletta ha scritto:Sara, la G è solo il "medagliere" di gol! Tu hai 2 , Elena che ha raggiunto 200 msg ne ha conquistata 1.
:che_dici potevo arrivarci ..... che rinco :ahah :ahah
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 5 feb 2009, 9:27

...grazie per quello che avete scritto, davvero.
Sento molto affetto nelle vostre parole, e questo mi scalda il cuore...se sapeste quanto mi sento sbagliata...
ROB..cercherò di passare più spesso, promesso. Ma se non avessi scritto lo sfogo di ieri non avrei potuto farlo...adesso forse sarà più facile! :sorrisoo
LIGHTS...ho pensato spesso a quello che hai scritto riguardo a Nay...lei è molto sensibile, forse ha sentito davvero quanto stavo male...e non sai questo quanto mi dà da pensare...ogni giorno.
GOLDEN, e anche ALETTA....non lo so, non so davvero cosa succederà, cosa mi aspetta nei prossimi mesi. In questo momento sono come in stand by, vivo alla giornata, senza farmi troppe domande, senza troppe aspettative. Vedremo. Penso che in questo momento noi siamo soprattutto una famiglia e questo va al di là anche dei nostri problemi di coppia. Il mio amore lontano mi dà la serenità necessaria per affrontare meglio le cose di tutti i giorni. Altro per ora non so.
ANDREA...mi sono posta anch'io mille e mille volte questa domanda. Ma non c'è modo per dare una risposta...è ovvio nel mio rapporto con lui entrano in gioco un sacco di fattori "esterni" alla sua persona (il fatto che sia un amore impossibile, l'enorme lontananza, la consapevolezza che non avremo mai una nostra quotidianità, la crisi con mio marito,etcetc)...però è anche vero che in tutti questi mesi ho imparato un po' a conoscerlo...nei momenti belli e in quelli brutti (e ce ne sono stati tanti)...e lavorando a stretto contatto con lui ormai da anni (anche se di persona ci siamo conosciuti solo a giugno) ho avuto modo più volte di "metterlo alla prova"...anche prima che incrociare i suoi occhi velasse tutto di rosa!
Certo magari nella vita di tutti i giorni sarebbe una delusione...ma chi ha il potere di indovinarlo?

Vabboh, intanto vi abbraccio tutte forte forte
:abbraccione1:

...una (piccola) :martello a GOLDEN, così, tanto per fare :prrrr ...e un bacione alla principessina che si porta in pancia! :cuore
un bacione anche a SARA e al fagiolino...che tenerone Vitttorio! :emozionee
:incrocini a VY...che tutto vada come speri!!

a presto!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 5 feb 2009, 10:01

Ciao fedy

Aletta...cos'hai deciso per il nido?
La salute di Leo? :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 feb 2009, 11:52

Ragazze, io giovedì 19 (giovedì grasso) faccio una festicciola di carnevale per i bambini del nido.

VOLETE VENIRE? :festa :Yuppieeee :band

dai, sarebbe carino.... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

è successo così: all'asilo nido di Lorenzo ogni anno si fa una festa di carnevale bnel pomeriggio, e tutti i bambini si travestono come l'animale che dà il nome alla loro sezione. Lorenzo l'anno scorso era nella sezione pulcini, e io avevo modificato un costume caraoca brasiliano (a strisce verdi, gialle e rosse), e un cappellino da baseball giallo che gli andava piccolo, e l'avevo trasformato in un pulcino (con risultati più o meno soddisfacenti).
Quest'anno però, le educatrici sono 'in guerra' con il comune per il rinnovo dei contratti, e GUARDA CASO! non hanno organizzato la festa del giovedì grasso, perchè in effetti non fa parte del loro lavoro ma era un'attività in più che facevano volontariamente. Allora io, che proprio quest'anno ho il costume giusto (costume da leoncino per la sezione leoncini) ho invitato tutti i suoi compagnetti della sezsione leoncini (28 bambini) a venire a fare la festa a casa nostra.

Volete venire anche voi? Sarebbe bello......

Poi un'altra volta magari vi racconto di una cosa che è successa due mesi fa quando ho scritto una lettera polemica alla direttrice dell'asilo (faccio parte del comitato di gestione insieme ad altri 5 genitori) per poi scoprire che la direttrice dell'asilo, che è una psicologa, è la stessa persona che, a capo dei servizi sociali di Viterbo, sezione Adozioni, si dovrà occupare della nostra pratica... :martello :martello :martello :martello
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 feb 2009, 12:18

lights, se fossi + vicina sarei già lì :-D

Certo che è proprio vero.... la fortuna è cieca ma la sf**a ci vede benissimo..... con tutte le persone che ci sono proprio LEI ?! :aargh :che_dici

Bhè a me era capitata una cosa similare (anche se di minore importanza ovviamente!). Ero segretaria di un'associazione e litigo pesantemente via internet con 2 tizi che so di Torino che volevano fare un'associazione identica alla nostra ma parallela anzichè unire le forze in una sola. Tempo dopo vado ad un incontro con dei possibili clienti per tentare di concludere un contratto .... bhè non erano loro :che_dici
Però io almeno ho potuto far finta di niente.... loro sapevano solo il mio nome di battesimo e quindi non hanno ricollegato subito..... e io gliel'ho detto dopo che hanno firmato :fischia :hi hi hi hi

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 feb 2009, 13:01

Figo! che faccia hanno fatto????
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 feb 2009, 13:02

MAURA, MILA che fate di bello?
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 feb 2009, 14:10

lights ha scritto:Figo! che faccia hanno fatto????
bhè.... subito ci sono rimasti un po', però poi non hanno detto nulla..... anche perchè la loro associazione aveva già chiuso ........ la nostra no :prrrr
Ovviamente li ho invitati ad unirsi :hi hi hi hi

:ahaha

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 feb 2009, 14:26

Ueilà bonjour ragazze!
Qui tutto procede al solito, il tempo regge e quindi io e vale ci godiamo questi giorni insieme con lunghe passeggiate! Ormai la maggior parte delle volte lasciamo il passeggino a casa e ce ne andiamo a piedi, e lui è davvero bravissimo! Tiene lamanina tutto il tempo e attraversa sulle strisce e ai semafori è lui a dirmi se è verde o rosso!!!
Riconosce la lettera O e i numeri 9 e 5 (ove e icue). Se aiutato conta fino a dieci (ma salta il sei :ahaha )
Lights se solo fossi più vicina.... io non so ancora se e da cosa vestire Valentino... Andrea io sono più degenere di te! Ma non ho mai amato particolarmente il carnevale e così mi passa la fantasia!!!!
Lights, Sara le vostre storie hanno del paradossale!!!!!!
Fedy :martello mi mancaviiiii
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 feb 2009, 15:13

:fischia ieri sera, per l'onomastico del marito, ho fatto le bugie (o chiacchere o come le chiamate) e per la prima volta sono venute VERAMENTE buone :57_party1: :57_party1:

Se ne è fatto fuori mezzo plateau :urka

Vittorio le ha assaggiate ma è più per il salato :sorrisoo
Io ne ho mangiate un paio e poi le ho fatte sparire altrimenti mando a ramengo mesi di duro regime alimentare :che_dici

:affamatissimo:

Volete ?? :hi hi hi hi

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 feb 2009, 15:36

Sì!!!!! io ADORO le chiacchiere! Mio marito sostiene che le chiacchiere e le frappe siano due cose diverse, le une fritte e le altre al forno, invece io credo che chiacchere, frappe e bugie siano la stessa, buonissima cosa. Tu che sei un'esperta di informatica, non potresti inventare un sistema di comunicazione culinaria che riesce a trasportare il cibo da Torino a Viterbo?
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 feb 2009, 15:44

lights, sai che non sarebbe male ...... scambio di manicaretti online :-D
Ho sentito parlare di un naso elettronico che starebbero brevettando per far passare la sensazione odorosa tramite il web.... sarebbe già un inizio :sorrisoo

Anche io credo che siano la stessa cosa, solo che cambiano nome a seconda della località. Qui le chiamiamo bigie.
Onestamente ho provato una volta a farle al forno ma sono venute mosce mosce :che_dici
Invece adesso ho affinato la tecnica e anche se sono fritte CHI SE NE FREGA :fischia le faccio massimo 2 volte l'anno :hi hi hi hi
Alcune le ho fatte ripiene con la marmellata di prugne fatta dalla suocera (che già da sola è buonissima) ........ da leccarsi i baffi che non ho :hi hi hi hi

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 5 feb 2009, 15:56

lights ha scritto:
Poi un'altra volta magari vi racconto di una cosa che è successa due mesi fa quando ho scritto una lettera polemica alla direttrice dell'asilo (faccio parte del comitato di gestione insieme ad altri 5 genitori) per poi scoprire che la direttrice dell'asilo, che è una psicologa, è la stessa persona che, a capo dei servizi sociali di Viterbo, sezione Adozioni, si dovrà occupare della nostra pratica... :martello :martello :martello :martello
me lo permetti...

sti C***I :grrr
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 feb 2009, 16:07

Ho letto velocemente gli arretrati e ricordo solo:
Fedy mi sei mancata tanto :emozionee
Ayla è spannolinata :urka !
Per Nay credo sia una fase, mi auguro solo passi presto.
Per il resto non deve essere facile vivere una cosa così e non mi sento di darti alcun consiglio, scusa se non ti sono di aiuto. :bacio
Golden :yeee per la piccola donna che porti in grembo!
Lights ma come riesci a fare tutto :che_dici
Anfitea :incrocini per tutto
Vy è sempre bello leggerti anche se a me non sei mancata molto visto i nostri incontri clandestini :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 feb 2009, 16:11

Vi racconto la mia visita dal pediatra.
Anastasia pesa 9,950 kg. 50 grammi più di un mese fa :che_dici .Oramai è sotto ogni percentile ma il dottore è comunque contento.
Per l'altezza è 85 cm, ben due centimetri in un mese :urka1 A me sembra tantissimo ed infatti il peddy ha detto che per altezza è anche più alta i una bimba della sua età
Abbiamo fatto una buona visita e ci ha dato uno sciroppo ed una pomata per il naso che è miracolosa!
Ed infatti stanotte abbiamo dormito tutta la notte dopo due settimane insonni :yeee
Oggi finalmente è tornata la mia dolce Anastasia che non riconoscevo oramai da giorni: lagnosa, nervosa, capricciosa, cioè INSOPPORTABILE!
Probabilmente erano le brutte nottate, speriamo sia passata
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 feb 2009, 16:43

Stamattina, visto il bel sole, siamo andati in montagna a vedere la neve.
Anastasia era intimorita e mi diceva "mamma prendi la sabbia" :ahah

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 5 feb 2009, 22:32

Ciao belle donne.....
per prima cosa mi levo il dente...i 2 giorni di test sono stati infernali, hanno saputo tenere alta la tensione ma.....sono andati bene!!!!!! :yeee anche se la risposta definitiva l'avremmo lunedì....adesso mi godo un po' di relax....

poi leggo con piacere FEDY....complimenti allo spannolinamento di Ayla!!!e x Nay...coccolala, anche se so che già lo farai.... :sorrisoo
per il resto datti il tempo di ricominciare a vivere e magari ci sarà sempre un posto per lui nel cuore...è una cosa solo tua che potrai andare a "cercare" dentro te quando ti senti giù....datti tempo di immaginare tutto quello che ancora puoi dare a te stessa e alla tua famiglia...e ti abbraccio tesoro...

GOLDEN :yeee x la principessa in arrivo!!!!

GIR che sciroppo ti hanno dato???ma è x la tosse?

LIGHTS a volte credo che tu ci stia nascondendo una gemella da qualche parte e vi dividete i compiti voi 2....e ci fai passare come se fai tutto te :sorrisoo

SARA mi hai fatto venire voglia di "cenci e frittelle"....

MILA tesoro????come stai????

e poi un gran bacio a tutte quante!!!
besitosssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 6 feb 2009, 9:17

Buongiorno, oggi si lavora di mattina il pomeriggio è impegnato a fare altri giri.... Ieri sono andata a segnare la sara all'asilo hanno detto che la tengono come riserva ma che ci sono buone probabilità che la possano prendere anche se non la faranno entrare da subito..... Spero che la prendano ma allo stesso tempo un pò mi dispiace non avere più la mia cucciola quasi tutto il giorno alla mattina abbiamo i nostri riti e divertimenti per compensare il pomeriggio che lo passa con la nonna o il papà le rare volte...
MILA ROB dove siete come state????? ELENA arriva la bella stagione speriamo c'è caso che un mini raduno riusciamo a farlo spero.....
Ora vi saluto scusatemi per la latitanza ma poi vi spiegherò il perchè prima devo avere delle risposte e poi saprete...... Grazie comunque per esermi vicine GIREMY ANDREA grazie :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 feb 2009, 9:51

Anfitea ma tu lavori di pomeriggio?
Anche io lavoravo di pomeriggio ma ho deciso di cercare qualcosa al mattino sopratutto ora che Anastasia andrà all'asilo.
Penny :yeee ero sicura che andava tutto bene, le apriline non sbagliano un colpo!
Lo sciroppo è per il raffreddore. Si chiama Baby Rinolo e la pomata Rinopaidolo.

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 feb 2009, 9:57

Ieri siamo andati alla festa di compleanno di una bimba che ha compiuto due anni.
Sapete che Anastasia è timidina, delicata. Beh ieri con tutti quei bimbi scalmanati lei si sentiva un pesce fuor d'acqua.
Prendeva una bambola e gli altri bimbi gliela toglievano dalle mani e lei rimaneva in disparte, in silenzio. Prendeva una seggiolina e, mentre si sedeva altri bimbi le rubavano il posto.
Mi ha fatto tenerezza ma non sono voluta intervenire per darle autonomia ma mi ha fatto tenerezza e ho capito che avrà filo da torcere con gli altri bimbi perchè è una buona.
Solo una volta sono intervenuta: quando un bimbo di circa 9 anni ha detto alla festeggiata "dai to to (botte) ad Anastasia"
Non ci ho visto più :bomba :aargh

Bloccato

Torna a “Aprile”