Daiiiii !!! Facci ridere!!! :ahah :ahahAlikucciola ha scritto:che dire....
DAIELONA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
adesso arrivo a cmmentare tutta la serata è...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI: per ogni nuova COREOgrafia gianni vince 1 RADIOgrafia
- kuma
- Expert~GolGirl®

Re: AMICI: per ogni nuova COREOgrafia gianni vince 1 RADIOgrafia
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- federica
- Master~GolGirl®

A ME PARE CHE MAVIA ABBIA IL FIANCO UN PO' TROPPO ROTONDO PER PORTARE JEANS ADERENTI E TUBINI FASCIANTI.
E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE?
VALERIO ERA URENDO CON I CAPELLI RICCIOLUTI DA PIEGA FRESCA FRESCA, LE SOPRACCIGLIA PIU' SPINZETTATE DI AMICI E DINTORNI E DUE DITA DI CERONE, ANCORA PIU' DI QUELLO CHE AVEVA SU LA CELENTANO :ahah
MADOOOOOOOOOOO MA SI GUARDA?
SILVIA LEVATEMELA DA DAVANTI PER PIETA'
QUANDO HA DETTO A MARTINA:
"NON HO MAI DETTO CHE SEI UNA CATTIVA CANTANTE!"
NON L'AVRAI MAI DETTO MA L'HAI FATTO CAPIRE!!
CHE CONVINTUME TOTALE C'E' LA' DENTRO!
ANVEDI MARIO
STA A VEDERE CHE LA TIPA HA ACCESO UN MUTUO PER TELEVOTARLO?
E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE?
VALERIO ERA URENDO CON I CAPELLI RICCIOLUTI DA PIEGA FRESCA FRESCA, LE SOPRACCIGLIA PIU' SPINZETTATE DI AMICI E DINTORNI E DUE DITA DI CERONE, ANCORA PIU' DI QUELLO CHE AVEVA SU LA CELENTANO :ahah
MADOOOOOOOOOOO MA SI GUARDA?
SILVIA LEVATEMELA DA DAVANTI PER PIETA'
QUANDO HA DETTO A MARTINA:
"NON HO MAI DETTO CHE SEI UNA CATTIVA CANTANTE!"
NON L'AVRAI MAI DETTO MA L'HAI FATTO CAPIRE!!
CHE CONVINTUME TOTALE C'E' LA' DENTRO!
ANVEDI MARIO
STA A VEDERE CHE LA TIPA HA ACCESO UN MUTUO PER TELEVOTARLO?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- kuma
- Expert~GolGirl®

Chi è la tipa?
Hanno fatto vedere un video della Celentano struccata ed è veramente terribile la somiglianza con suo zio!!!
Hanno fatto vedere un video della Celentano struccata ed è veramente terribile la somiglianza con suo zio!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- akane
- Gold~GolGirl®

fino ad ora infatti è l'unico che ha pensato solo a cantare e a non fare polemichefederica ha scritto:MARIO PRIMO
SONO STRACONTENTA PER LUI PERCHE' INIZIA A PIACERMI PROPRIO: CANTA BENE, E' TRANQUILLO, POSATO. SE LO MERITA
la coreografia a 3 di garrison mi è piaciuta tantissimo! e anche wild wild west di maura!
vogliamo parlare della celentano struccata???
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- diavoletta
- Master~GolGirl®

potrebbe fare un film di dario argento :ahah :prrrr
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

E' vero! :ahahkuma ha scritto:Chi è la tipa?![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- alceste
- Master~GolGirl®

diavoletta ha scritto:potrebbe fare un film di dario argento :ahah :prrrr
:ahah :ahah :ahah
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Daniela è uscita solo perchè ultima in classifica... se non era ultima l'avrebbero salvata, ma da ultima non potevano certo mandare via un'altro per salvare lei, sarebbe stato troppo sporco.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

anche l altra volta era ultima...ma è stata salvata..e hanno mandato via andreinaMichela80 ha scritto:Daniela è uscita solo perchè ultima in classifica... se non era ultima l'avrebbero salvata, ma da ultima non potevano certo mandare via un'altro per salvare lei, sarebbe stato troppo sporco.
se lo facevano anche ieri sarebbero volati pomodori,fischi a go-go :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Michela80
- Expert~GolGirl®

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Allora...
aprtiamo coi commenti:
1) ma che cacchio di cespuglio da mirko dei beehive aveva la plati ieri :ahah e quanto era acida oh... pur di andare contro a jurman...
2) valerio a parte il cerone color "caccamolle" che aveva in faccia... mi è piaciuto tanto nel prmo pezzo... un po meno in tiziano ferro...
3) luca.. a volte è bravo a cantare ma ha un carattere che sopprimetelo....
4) alice.. mi sta scadendo semre di piu... se la tira di brutto.. dovebbe invece smetterla di fare barbie sensuale....
ogni riferimento è puramente casuale.. e impegnarsi nelballo.... adesso poi che il suo amato... gattomorto ama la scalise.... chissà che travaso di bile ahahahahah
5) domenico.. si impegna è vero... sta migliorando un pochino .. ok.. ma siamo ancora lontani a uello che è la danza... non ci siamo acora...
6) martina.. non mi è piacuta e sto vittimismo proprio.. non ci sta!!!
7) adriano... sarà anche un piacione... (per me è brutto) ma quelle due cose sa fare e quelle due cose fa... ci mancava che con la sciarpa la impiccasse la ballerina ieri dai....
"" nuovo trafiletto sul giornale... ieri sera alla quaVta puntata di amici.. si salva il balleVino gianni speVti dalle prese del trolley.. ma muoVe una balleVina peV colpa di una sciaVpa.... duVante una pVesa è Vimasta stVangolata "" :ahah
8) mario.. si dai bravino.. ma... boh.. inignificante....
9) pedro.. bravo ballerino ok.. ma non finisce di convincermi.. nonso...
10) ilvestito di maVia.. ormai sempre quel genere coi guantini e stop.... e quando si mette a fare il verso del cane rabbioso??.. che al posto che RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR le esce VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVv ma smeeeeeeeettila no???? :ahah
11)... ma non meno imortante... DANIELONA.. è a casa!!!!!!
sia ringraziato il cielo.. per la salvezza della schiena del poero gianni... cè il tavolo che rinforzato sta facendo la ola ahahahhahah :ahah
penoso l'abbraccio con stefano la possibilità......dai proprio fori luogo... vai a casa e non rompere piu i maroni....
GIA ME LI VEDO GIANNI E STIFF CHE FINITA LA PUNTATA STAPPANO LA BOTTIGLIA DI SPUMANTE E SI UBRICANO CANTANDO....
PERDONO - CATERINA CASELLI
Perdono, perdono, perdono!
Io soffro più ancora di te.
Faceva le prese che dici tu,
aveva però 10 kg in piu.
Mi avevi abbandonato ed io mi son trovato
a un tratto con addosso leeeeeiiiiiii.
La schiena fa male più a me.
:ahah
posso andare anche io ad amici SENJOR l'anno prossimo come cantautrice???
aprtiamo coi commenti:
1) ma che cacchio di cespuglio da mirko dei beehive aveva la plati ieri :ahah e quanto era acida oh... pur di andare contro a jurman...
2) valerio a parte il cerone color "caccamolle" che aveva in faccia... mi è piaciuto tanto nel prmo pezzo... un po meno in tiziano ferro...
3) luca.. a volte è bravo a cantare ma ha un carattere che sopprimetelo....
4) alice.. mi sta scadendo semre di piu... se la tira di brutto.. dovebbe invece smetterla di fare barbie sensuale....
5) domenico.. si impegna è vero... sta migliorando un pochino .. ok.. ma siamo ancora lontani a uello che è la danza... non ci siamo acora...
6) martina.. non mi è piacuta e sto vittimismo proprio.. non ci sta!!!
7) adriano... sarà anche un piacione... (per me è brutto) ma quelle due cose sa fare e quelle due cose fa... ci mancava che con la sciarpa la impiccasse la ballerina ieri dai....
"" nuovo trafiletto sul giornale... ieri sera alla quaVta puntata di amici.. si salva il balleVino gianni speVti dalle prese del trolley.. ma muoVe una balleVina peV colpa di una sciaVpa.... duVante una pVesa è Vimasta stVangolata "" :ahah
8) mario.. si dai bravino.. ma... boh.. inignificante....
9) pedro.. bravo ballerino ok.. ma non finisce di convincermi.. nonso...
10) ilvestito di maVia.. ormai sempre quel genere coi guantini e stop.... e quando si mette a fare il verso del cane rabbioso??.. che al posto che RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR le esce VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVv ma smeeeeeeeettila no???? :ahah
11)... ma non meno imortante... DANIELONA.. è a casa!!!!!!
penoso l'abbraccio con stefano la possibilità......dai proprio fori luogo... vai a casa e non rompere piu i maroni....
GIA ME LI VEDO GIANNI E STIFF CHE FINITA LA PUNTATA STAPPANO LA BOTTIGLIA DI SPUMANTE E SI UBRICANO CANTANDO....
PERDONO - CATERINA CASELLI
Faceva le prese che dici tu,
aveva però 10 kg in piu.
Mi avevi abbandonato ed io mi son trovato
a un tratto con addosso leeeeeiiiiiii.
La schiena fa male più a me.
posso andare anche io ad amici SENJOR l'anno prossimo come cantautrice???

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

dimentichescion...
la cele ieri sera era carina così.. coi capelli raccolti...
senza trucco.. secondo me non la vuole nemmeno dario argento...
va bene far paura nei film... ma non così però ... così è tVoppoooooo :ahah
povera cele.. non è riuscita nemmeno a farsi due risate guardando danielona e gianni..
due mostri della danza.... :ahah proprio mostri è..... :ahah
la cele ieri sera era carina così.. coi capelli raccolti...
senza trucco.. secondo me non la vuole nemmeno dario argento...
va bene far paura nei film... ma non così però ... così è tVoppoooooo :ahah
povera cele.. non è riuscita nemmeno a farsi due risate guardando danielona e gianni..
due mostri della danza.... :ahah proprio mostri è..... :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah bella la canzone :ahah :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

in effetti valerio con tiziano ferro poteva fare di meglio. ma mi è piaciuto nel complesso piu' di luca, a me luca non piace per niente, sarà che mi sta antipatico da sempre.
ma danielona poi le aveva fatte le 3 ore con la celentano?
ma danielona poi le aveva fatte le 3 ore con la celentano?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- annalisa
- Active~GolGirl®

la puntata di irei mi è davvero piaciuta.
mi inizia a piacere silvia che devo dire, cantando, mi ha davvero trasmesso più emozioni di martina. però, davvero, non se ne può più di queste polemiche tra le due. Mi sa che martina è finita ultima proprio per questo... la parte della viperetta non paga...
sono anche contenta per mario... certo che gli danno davvero pochssimo spazio e sempre con la stessa canzone...
infine alice: mi piace, è molto completa. sono daccordo che non è il massimo della simpatia (ma una che stà con luca non potrebbe esserlo) ma è brava. ha ragione la celentano però che fa il mascellone quando inizia l'hip hop... dovrebbe essere più naturale.
Ps: come squadra trovo meglio assortita quella blu... anche i personaggi sono più caratterizzati, ma i 3 personaggi sopra descritti li vorrei in finale..
mi inizia a piacere silvia che devo dire, cantando, mi ha davvero trasmesso più emozioni di martina. però, davvero, non se ne può più di queste polemiche tra le due. Mi sa che martina è finita ultima proprio per questo... la parte della viperetta non paga...
sono anche contenta per mario... certo che gli danno davvero pochssimo spazio e sempre con la stessa canzone...
infine alice: mi piace, è molto completa. sono daccordo che non è il massimo della simpatia (ma una che stà con luca non potrebbe esserlo) ma è brava. ha ragione la celentano però che fa il mascellone quando inizia l'hip hop... dovrebbe essere più naturale.
Ps: come squadra trovo meglio assortita quella blu... anche i personaggi sono più caratterizzati, ma i 3 personaggi sopra descritti li vorrei in finale..
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
- annalisa
- Active~GolGirl®

bellissimo il passo a tre di garrison e il passo a 2 della celentano
bellissima la collana della celentano.
abbasso la collanina di pedro e l'orecchino di domenico
abbasso platinett che ce l'ha sempre con jurman... e chi se ne frega del metodo!!
bellissima la collana della celentano.
abbasso la collanina di pedro e l'orecchino di domenico
abbasso platinett che ce l'ha sempre con jurman... e chi se ne frega del metodo!!
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
- gz
- Collaboratore

ARRIVO SOLO ORA ANCHE SE NON HO ANCORA VISTO TUTTA LA PUNTATA MA HO LETTO COME VA A FINIRE
SONO CONTENTA PER L'USCITA DI DANIELA: ERA ORA
ABBIAMO SALVATO GIANNI: DITE CHE E' USCITO A FESTEGGIARE IERI SERA??? :ahah :ahah
SONO CONTENTA PER L'USCITA DI DANIELA: ERA ORA
ABBIAMO SALVATO GIANNI: DITE CHE E' USCITO A FESTEGGIARE IERI SERA??? :ahah :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

AH PER CHI NON HA VISTO LA PUNTATA QUI C'E' UN BUON RIASSUNTO
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0649.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0649.shtml
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

mammamia... lo sguardo della cele alla vista della collanina... e la faccia da cane bastonato di pedro....
alice collamascella mi ha fatto morire...
nell'hip oppalà si fa così... ma per piacere...
allora adesso anche io tiro fuori la mascella.. mi metto con ridge vecchio di beautiful e facciamo l'hip oppala.....
silvia canta "benino"... ma in quanto a simpatia... va pari pari con martina è...
dovrebbero sbatterle fuori solo per quello!!!!
tiè...
alessandra.. è bravissima...
ma.. adesso però non deve sedersi sul suo inedito... altrimenti scende anche lei...
mario primo... si mi sa anche a me che la morosa ha venduto la loro casetta e ha speso il mutuo in sms... :ahah
tutto sommato dai la puntata non è stata male..
il passo a 3 di garrison splendido...
quello della cele... bellissimo ... e cos'è
e ambeta ballano veramente bene... erano adattissimi a quel pezzo....
adesso voglio e dico VOGLIO il vestito di ambeta... e anche quello rosso con tutto al vento della ballerina sessi... (sexy)....
devo metterli quando faccio le pulizie... così metto su le musiche e faccio i passi ad due col mocio e con l'aspirapolvere :ahah
alice collamascella mi ha fatto morire...
nell'hip oppalà si fa così... ma per piacere...
allora adesso anche io tiro fuori la mascella.. mi metto con ridge vecchio di beautiful e facciamo l'hip oppala.....
silvia canta "benino"... ma in quanto a simpatia... va pari pari con martina è...
dovrebbero sbatterle fuori solo per quello!!!!
tiè...
alessandra.. è bravissima...
ma.. adesso però non deve sedersi sul suo inedito... altrimenti scende anche lei...
mario primo... si mi sa anche a me che la morosa ha venduto la loro casetta e ha speso il mutuo in sms... :ahah
tutto sommato dai la puntata non è stata male..
il passo a 3 di garrison splendido...
quello della cele... bellissimo ... e cos'è
adesso voglio e dico VOGLIO il vestito di ambeta... e anche quello rosso con tutto al vento della ballerina sessi... (sexy)....
devo metterli quando faccio le pulizie... così metto su le musiche e faccio i passi ad due col mocio e con l'aspirapolvere :ahah

- gz
- Collaboratore

QUOTO ENTRAMBEakane ha scritto:fino ad ora infatti è l'unico che ha pensato solo a cantare e a non fare polemichefederica ha scritto:MARIO PRIMO
SONO STRACONTENTA PER LUI PERCHE' INIZIA A PIACERMI PROPRIO: CANTA BENE, E' TRANQUILLO, POSATO. SE LO MERITA
E' L'UNICO CHE LAVORA E SE NE STA DA PARTE SENZA FARE POLEMICA
E NON MI DISPIACE NEANCHE