Ragazze mi spaventate pensavo che da quando s'inizia a perdere passasse di piu'valentina83 ha scritto:bilba io ho iniziato a perdere il tappo il venerdi mattina e il martedi alle 6.30 di mattino era nato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ecco Pato non e' che vorrei aspettare 2 settimane questo no ...ma nenache 2 -3 giorni...pato ha scritto:bilba.. con sofia il tappo l'ho perso il 17 ed è nata il 19!!! con elettra l'ho perso a 37 settimane ed è nata a 39
giusto il tempo pèr abituarsi all'idea......
Ragazze sono un pochino in ansia ,cioe' aspetto altri sintomi
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Madi forzamadi2002 ha scritto:...ops scusate...
Buongiorno, anzi buonpomeriggio a tutte,
vi leggo da stamattina ma da quando mi sono svegliata ho la piccola praticamente appicciczata alle tette......il mio sedere ha fatto il fosso sul divano....![]()
Chi è che diceva che la bimba era una cozza e non ce la faceva più??? Marita???? Come ti capisco......mi sta facendo impazzire ma secondo me sta prendendo la tetta come un antidolorifico....ha il mal di pancia.....
Allora oggi pomeriggio cambio la bimba...come le tolgo il pannolino fa la pipì...e fin qui nulla di nuovo, ma poi all'imprrovviso ha fatto anche la cacca.....(scusatre se racconto i dettagli ma vorrei un parere)....oltre che, a causa dell'aria, è un po' schizzata...ma ha fatto anche una specie di acqua....molto molto liquida....è normale???
povera piccina se ha il mal di pancia magari poi le passa e ti lascia un po' di respiro
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Valentina io ho letto che e' importante molto quello che si mangia durante l'allattamentovalentina83 ha scritto:eccomi prima ho fatto il sondino non ne poteva più era esausto a furia di piangere.
ora almeno ha scaricato un pò...cmq vedo ce mangia meno rispetto a qualche giorno fa quindi deve essere un attimointasato, ora non lo sforzo mi a poppate anche da 60/70 GR e poi dorme..
cmq io non mangio mai pasta ma solo carne pranzo e cena, dite che sia da li il problema della sua stitichezza?
e diciamo che mangio anche tante schifezze
se e' il piu' vario possibile e' meglio
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Mamma mia complimenti che bella bimbotta!pato ha scritto:buon giorno!
passo di corsa.. tagliando4750 gr e 59 cm!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

lovelysara ha scritto:comunque voi che avete più esperienza di me...
Io ho un pediatra a pagamento espertodi neonatoliga.Qui un guru,che adesso è in ferie...
Che faccio!?Dò cibo a richiesta come ha detto il pediatra stamani,che mi ha detto che i bimbi se hanno fame non vanno lasciati piangere e vanno nutriti perchè altrimenti è "crudeltà",o ascolto il Meyer e la lascio piangere affamata?
Comunque una cosa...Le taglio le unghie di continuo,e dalla fame lei si fa del male,Ha una guancia tutta graffiata(sembra sia stata picchiata),e ieri si è infilata un dito in un occhi irritandoselo di brutto(inutile dire che piangeva come una disperata)
Ma poverina ha sempre cosi' tanta fame?
Peccato che non puoi sentire il pediatra guru per un consiglio visto che non c'e'!
Se all'osp ti hanno detto cosi' io mi aterrei....forse li' dove e' nata la bimba che l'hanno seguita dall'inizio sono piu' esperti e a conoscenza della situazione
Certo che povera ha tanta fame che si taglia la faccia!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ragazze notte a domani 
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Bilba io ho iniziato a perdere muco chiaro giallognolo 2 gg prima, pensavo fosse muco e basta anche se sono passata dalla completa secchezza a questa sostanza, poi me l'aspettavo sporca di sangue, invece no...
...dai che son passati 9 mesi già ti sei abituata all'idea
Schizzalo fuori sto bimbo!!!
Ma nessuno mi risponde sul mio problema dell'ombelico di Valeria?
Lo ripropongo qua: ieri è caduto il cordone, ma è rimasto un pezzettino dentro, da quando me l'hanno portata in h il suo ombelico nella parte superiore è un pò gonfio, ma non sembra irritato, però se è così le rimarrà sporgente e brutto? E il pezzettino rimasto continuandolo a medicare se ne andrà da solo o avrà bisogno di qualche dottore?
Problema dieta per allattamento qualcuna di voi sa mettermi un link dove poterla trovare su internet, per fare la lista della spesa a mio marito?
Io in questi gg sto assente un pò perché a parte lo spupazzamento di Valeria, ma ho un problema con Filippo, ma non di gelosia, ma di salute:
a seguito di continue febbri il linfonodo che aveva di 38 mm è diventato 48 mm e sono usciti altri linfonodi giugulari oltre ad uno di 18 mm nella zona dell'ombelico.
Ha fatto vari esami: tra cui striscio periferico risultato bene fortunatamente e tampone faringeo di cui attendo risposta, infatti nonostante l'antibiotico, ha sempre la gola super infiammata che sembra che abbia le tonsille nonostante le abbia tolte.
Prima del risultato dello striscio sono stata molto in pensiero con crisi di pianto, perché mi sentivo in colpa di non potergli dare tanto retta: l'allattamento porta via tanto tempo...
Lui pare amare Valeria, solo che la vuole tenere in braccio e la vuole baciare, speriamo non sia qualche batterio resistente, perché se lo prende anche Valeria sono nei guai, è troppo piccola!
Per il resto Valeria è molto furba, si sta abituando a stare in braccio, ma io appena me ne sono accorta, non gliel'ho data vinta e l'ho fatta piangere un pochino e poi anche lei ha capito...
Anche a me si attacca ad un seno solo e all'altro no perché si addormenta, ed allora faccio una poppata da un seno e l'altra dall'altro, penso che così il latte non ne risenta, giusto?
...dai che son passati 9 mesi già ti sei abituata all'idea
Schizzalo fuori sto bimbo!!!
Lo ripropongo qua: ieri è caduto il cordone, ma è rimasto un pezzettino dentro, da quando me l'hanno portata in h il suo ombelico nella parte superiore è un pò gonfio, ma non sembra irritato, però se è così le rimarrà sporgente e brutto? E il pezzettino rimasto continuandolo a medicare se ne andrà da solo o avrà bisogno di qualche dottore?
Problema dieta per allattamento qualcuna di voi sa mettermi un link dove poterla trovare su internet, per fare la lista della spesa a mio marito?
Io in questi gg sto assente un pò perché a parte lo spupazzamento di Valeria, ma ho un problema con Filippo, ma non di gelosia, ma di salute:
a seguito di continue febbri il linfonodo che aveva di 38 mm è diventato 48 mm e sono usciti altri linfonodi giugulari oltre ad uno di 18 mm nella zona dell'ombelico.
Ha fatto vari esami: tra cui striscio periferico risultato bene fortunatamente e tampone faringeo di cui attendo risposta, infatti nonostante l'antibiotico, ha sempre la gola super infiammata che sembra che abbia le tonsille nonostante le abbia tolte.
Prima del risultato dello striscio sono stata molto in pensiero con crisi di pianto, perché mi sentivo in colpa di non potergli dare tanto retta: l'allattamento porta via tanto tempo...
Lui pare amare Valeria, solo che la vuole tenere in braccio e la vuole baciare, speriamo non sia qualche batterio resistente, perché se lo prende anche Valeria sono nei guai, è troppo piccola!
Per il resto Valeria è molto furba, si sta abituando a stare in braccio, ma io appena me ne sono accorta, non gliel'ho data vinta e l'ho fatta piangere un pochino e poi anche lei ha capito...
Anche a me si attacca ad un seno solo e all'altro no perché si addormenta, ed allora faccio una poppata da un seno e l'altra dall'altro, penso che così il latte non ne risenta, giusto?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao lucia ho letto dei tuoi "problemi", x l'ombelico a vittoria era caduto in ospedale e quindi l'ho portata a casa già pulita! xò cmq mi avevano detto di medicarlo ancora xè qlc pezzettino di crosticina c'era, va via da solo!
nel caso cmq senti la pediatra, ti dirà sicuramente cosa fare...
mi spiace x il piccolo Filippo speriamo bene

nel caso cmq senti la pediatra, ti dirà sicuramente cosa fare...
mi spiace x il piccolo Filippo speriamo bene
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ciao donzelle!!Di ritorno dal pediatra...dobbiamo fare un eco ai testicoli per capire se si tratta di idrocele o di un'ernia inguinale....evvai!!
Raffaele pesa 4780....un chilo in piu' di quando è nato!! E' lungo "solo" 53 cm...al 25 percentile..ma la pediatra dice che puo' essere che il primo mese crescano piu' di peso che di lunghezza...speriamo!!!Vado dalla belva affamata!!
Raffaele pesa 4780....un chilo in piu' di quando è nato!! E' lungo "solo" 53 cm...al 25 percentile..ma la pediatra dice che puo' essere che il primo mese crescano piu' di peso che di lunghezza...speriamo!!!Vado dalla belva affamata!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Asia
- Original~GolGirl®

Grazie.pato ha scritto:non confrontare il peso di 2 bilancie diverse.Asia ha scritto:Ciao ragazze!
qui non stiamo tanto bene...i bimbi un po' di temperatua, io e mio marito invece mal die gola e tosse. Speriamo bene!!Ma se penso a sabato e domenica scorsa, stiamo già meglio...
![]()
Oggi ho preso una bilancia pesabebé a nolo. Ho pesato il mio cucciolo e da giovedì scorso sembra non abbia preso nemmeno un grammo!Stasera cmq riprovo...
Sono molto preoccupata. Certo che non stava tanto bene e che magari ha dormito più del solito avvertendo meno fame...ma nemmeno un grammo?![]()
Oggi gli ho dato un bibe di LA dopo la poppata di almeno un'ora e ne ha ancora voluto 50 ml.
Cosa mi consigliate? Per favore non dite di tirarmi il latte che è una cosa che mi sfinisce (l'avevo già fatto con la prima figlia). Non vorrei proprio smettere di allattare anche perché penso di avere latte abbastanza
per qualche giorno puoi fare la doppia pesata.
poi vedi.
anche perchè anche se hai latte può darsi che non sia abbastanza nutriente.
cmq prima di farti paranoie fai la doppia pesata per qualche giorno e calcola che un neonato deve prendere almeno 25 gr al giorno di peso.
sai ch ho ciesto al consultorio s epotrebbe essere che il mio latte È poco nutriente e mi hanno detto che non è possibile!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno stellina come state??
La mia cucciola è la terza notte che tiene gli stessi orari e si sveglia solo alle 5..
di giorno però è più anarchica e ribelle..
Bilba
fai il conto alla rovescia!
Asia anche a me continuano a ripetere che il latte può essere non nutriente soltanto se la mamma e gravemente malnutrita (terzo mondo) al massimo può essere più acquoso se il pupo è sempre su perchè deve riformarsi il latte.. e durante la poppata esce prima quello acquoso e dissetante, poi la parte grassa e successivamente quello più saziante.. così dicendo ho la ciccia sempre attaccata!
Moky tanti
quando fai l'esame?
Lucia per l' ombelico non preoccuparti che torna normale.. melissa aveva perso prima l'alberello ed era rimasta la crostina.. si era anche un po gonfiato attorno ma nel giro di 3 gg si è tolta la crostina e l'ombelico ètornato normale! Io ho evitato il bagnetto in modo che si seccasse bene la crostina..
La mia cucciola è la terza notte che tiene gli stessi orari e si sveglia solo alle 5..
di giorno però è più anarchica e ribelle..
Bilba
Asia anche a me continuano a ripetere che il latte può essere non nutriente soltanto se la mamma e gravemente malnutrita (terzo mondo) al massimo può essere più acquoso se il pupo è sempre su perchè deve riformarsi il latte.. e durante la poppata esce prima quello acquoso e dissetante, poi la parte grassa e successivamente quello più saziante.. così dicendo ho la ciccia sempre attaccata!
Moky tanti
Lucia per l' ombelico non preoccuparti che torna normale.. melissa aveva perso prima l'alberello ed era rimasta la crostina.. si era anche un po gonfiato attorno ma nel giro di 3 gg si è tolta la crostina e l'ombelico ètornato normale! Io ho evitato il bagnetto in modo che si seccasse bene la crostina..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Asia ma che discorsi fanno al consultorio
Non tutto il latte è uguale.Mia cugina ciucciava e ciucciava,ma non cresceva mai.Il latte di mia zia era acqua nonostante ne avesse da vendere...passata al LA si è ripresa subito.
comunque spero per te che non sia così
CHRISTINE E LE SUE COLICHEEEEEEEEEE
ma credo c'entrino molto anche i capricci,dato che ieri non avevo voglia di tenerla nel letto,e alle 3 passate si è svegliata sola soletta nella sua culla

Non tutto il latte è uguale.Mia cugina ciucciava e ciucciava,ma non cresceva mai.Il latte di mia zia era acqua nonostante ne avesse da vendere...passata al LA si è ripresa subito.
comunque spero per te che non sia così
CHRISTINE E LE SUE COLICHEEEEEEEEEE
ma credo c'entrino molto anche i capricci,dato che ieri non avevo voglia di tenerla nel letto,e alle 3 passate si è svegliata sola soletta nella sua culla
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
-
Bilba
- Original~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:Bilba io ho iniziato a perdere muco chiaro giallognolo 2 gg prima, pensavo fosse muco e basta anche se sono passata dalla completa secchezza a questa sostanza, poi me l'aspettavo sporca di sangue, invece no...
...dai che son passati 9 mesi già ti sei abituata all'idea![]()
Schizzalo fuori sto bimbo!!!![]()
Lucia anch'io muco perdo solo trasparente ma senza sangue per ora ..boh!
Per l'ombellico non saprei se ne e' rimasto un pezzo dentro forse dovresti sentire il pediatra
Tantissimi per filippo
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Tanti per l'ecoa RaffaeleMoky1980 ha scritto:Ciao donzelle!!Di ritorno dal pediatra...dobbiamo fare un eco ai testicoli per capire se si tratta di idrocele o di un'ernia inguinale....evvai!!
Brava hai visto che bell'ometto sta diventando un kg in piu'
-
Bilba
- Original~GolGirl®

MARITA ha scritto:Buongiorno stellina come state??
La mia cucciola è la terza notte che tiene gli stessi orari e si sveglia solo alle 5..![]()
di giorno però è più anarchica e ribelle..![]()
Bilbafai il conto alla rovescia!
Moky tantiquando fai l'esame?
Grazie per gli
Dai brava la cucciola alla notte almeno ti fa riposare!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
buon giorno
buon giorno
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ragazze io oggi mi sento fiacchissima come ieri!
Sintomi contraz pochissime ma invece doloretti alla pancia leggeri ma continui come per l'arrivo del ciclo pero' non solo alle ovaie ma un po' sparsi diciamo cosi..sono parecchio noiosi perche' ce li ho da ieri.
Pero' stanotte ho dormito
Muco da ieri non ne ho piu' perso
Che dite?
Sintomi contraz pochissime ma invece doloretti alla pancia leggeri ma continui come per l'arrivo del ciclo pero' non solo alle ovaie ma un po' sparsi diciamo cosi..sono parecchio noiosi perche' ce li ho da ieri.
Pero' stanotte ho dormito
Muco da ieri non ne ho piu' perso
Che dite?
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Mi dispice per Cri spero passino le coliche !lovelysara ha scritto:Asia ma che discorsi fanno al consultorio
CHRISTINE E LE SUE COLICHEEEEEEEEEE![]()
ma credo c'entrino molto anche i capricci,dato che ieri non avevo voglia di tenerla nel letto,e alle 3 passate si è svegliata sola soletta nella sua culla![]()
Hai fatto bene a metterla nella culla bisogna imporsi ogni tanto e fare capire chi comanda
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, qui è il delirio....
siamo al secondo giorno di terapia con il mepral, ma sebbene ieri sembrava stesse meglio, oggi è l'apoteosi. Piange e vomita come se non gli avessi dato niente stamane, cerca di dormire ma ogni tanto strilla improvvisamente, soffre parecchio, ed io non so cosa fare. Domani devo risentire la pediatra perchè mi ha detto di farle sapere, e pensare che m'ha dato pure un medicinale bello forte x la cura del reflusso, lei mi ha detto che è lieve, e che ci sono dei bimbi ai quali il RGE si presenta direttamente con una bronchiolite o polmonite....
siamo al secondo giorno di terapia con il mepral, ma sebbene ieri sembrava stesse meglio, oggi è l'apoteosi. Piange e vomita come se non gli avessi dato niente stamane, cerca di dormire ma ogni tanto strilla improvvisamente, soffre parecchio, ed io non so cosa fare. Domani devo risentire la pediatra perchè mi ha detto di farle sapere, e pensare che m'ha dato pure un medicinale bello forte x la cura del reflusso, lei mi ha detto che è lieve, e che ci sono dei bimbi ai quali il RGE si presenta direttamente con una bronchiolite o polmonite....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)