a me sono spariti quando ho cacciato l'ex marito da casaalceste ha scritto:Vale anche io ho fatto la profilassi per il mal di testa, ache il mio aveva origine ormonale, tanto è vero che in gravidanza era sparitoVale70 ha scritto:clada, volevo sempre chiederti: che cura ti hanno dato per i mal di testa? io sono stata in cura per 4 anni da un amico neurologo e mi dava antidepressivi ... non hanno funzionato na m@zzae prendevo dei farmaci che erano per la pressione ( prima Toliman e poi Flugeral) e mentre facevo pa prifilassi il mal di testa era effettivamente diminuito ma la facevo per tre mesi e poi una volta smessa ricompariva!! Unica soluzione essere sempre Incinta!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Re: smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
 - Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:Parlami del planning Robby
per ora non ho molte dichiarazioni da fare..
ancora non so prevedere in nessun modo quando sarà ovulazione...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
 - Platinum~GolGirl®

a me sono spariti quando ho cacciato l'ex marito da casa
:ahah :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- francybf
 - Silver~GolGirl®

A me nemmeno in gravidanza è sparitoVale70 ha scritto:a me sono spariti quando ho cacciato l'ex marito da casaalceste ha scritto:Vale anche io ho fatto la profilassi per il mal di testa, ache il mio aveva origine ormonale, tanto è vero che in gravidanza era sparitoVale70 ha scritto:clada, volevo sempre chiederti: che cura ti hanno dato per i mal di testa? io sono stata in cura per 4 anni da un amico neurologo e mi dava antidepressivi ... non hanno funzionato na m@zzae prendevo dei farmaci che erano per la pressione ( prima Toliman e poi Flugeral) e mentre facevo pa prifilassi il mal di testa era effettivamente diminuito ma la facevo per tre mesi e poi una volta smessa ricompariva!! Unica soluzione essere sempre Incinta!!!!
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Intanto grazie Jenny ed Alceste  
 , le aspetto
Vale: di certo quello che stai passando è duro, ma nell'incertezza non potresti chiedere al pediatra cosa ti consiglia?????

Vale: di certo quello che stai passando è duro, ma nell'incertezza non potresti chiedere al pediatra cosa ti consiglia?????
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
						Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

A me non sono spariti lo stesso....Vale70 ha scritto:a me sono spariti quando ho cacciato l'ex marito da casaalceste ha scritto:Vale anche io ho fatto la profilassi per il mal di testa, ache il mio aveva origine ormonale, tanto è vero che in gravidanza era sparitoVale70 ha scritto:clada, volevo sempre chiederti: che cura ti hanno dato per i mal di testa? io sono stata in cura per 4 anni da un amico neurologo e mi dava antidepressivi ... non hanno funzionato na m@zzae prendevo dei farmaci che erano per la pressione ( prima Toliman e poi Flugeral) e mentre facevo pa prifilassi il mal di testa era effettivamente diminuito ma la facevo per tre mesi e poi una volta smessa ricompariva!! Unica soluzione essere sempre Incinta!!!!
Oggi è terribile...e in ufficio non c'è un attimo di tregua!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

E ho anche una gran nausea e le rosse non arrivano...uffi...almeno partissero quelle mi passerebbe il mal di testa..credo...è sempre andata così...  

- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Ciao!! Vi ho prese.....
oggi mattinata horribilis.... conference call con americani...
  non vi dico il mio cervello come si riduce per capire attraverso il racchiamento del telefono.... 

altro che mal di testa..... anche a me quando arriva è orribile... silenzio assoluto e buio... mi era sparito in gravidanza e ora ritorna ma molto meno di prima.... quando ero a Milano era di un doloroso assurdo...
Ho letto di Cat... non ci sono parole..ma anche io mi chiedo .. e ora???
Napoli ci sono stata e anche a me è piaciuta molto (era settembre)... però, mi dispiace molto dire che è troppo trascurata.... Capri invece è una vera perla....

oggi mattinata horribilis.... conference call con americani...
altro che mal di testa..... anche a me quando arriva è orribile... silenzio assoluto e buio... mi era sparito in gravidanza e ora ritorna ma molto meno di prima.... quando ero a Milano era di un doloroso assurdo...
Ho letto di Cat... non ci sono parole..ma anche io mi chiedo .. e ora???
Napoli ci sono stata e anche a me è piaciuta molto (era settembre)... però, mi dispiace molto dire che è troppo trascurata.... Capri invece è una vera perla....
Pippi, Agosto 2007
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

Lulan,   

x la conference! 

Stamattina riunione sindacale, ho skippato una riunione in videoconferenza con san donato
 e fatto 2 parole con le 2 colleghe sul tema ACQUISTO CASA...non potendo parlare di bimbi 

MAL di TESTA: ho avuto una forma di cefalea acuta dai 6 anni, che con l'età si è ridotta, ma torna
  E poi d'inverno ho mal di testa generalizzato, ma come se fosse "di sottofondo" tutti i gg 

Si accentua col ciclo e non è mai andato via, come scrivevo prima, con le gravidanze...mia mamma ne soffre ancora anche in menopausa

Stamattina riunione sindacale, ho skippato una riunione in videoconferenza con san donato
MAL di TESTA: ho avuto una forma di cefalea acuta dai 6 anni, che con l'età si è ridotta, ma torna
Si accentua col ciclo e non è mai andato via, come scrivevo prima, con le gravidanze...mia mamma ne soffre ancora anche in menopausa
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

lui mi ha sempre detto di lasciarlo piangere che prima o poi si abitua ... oppure di tenermelo così ... devo decidere ioAnna Menna ha scritto:Intanto grazie Jenny ed Alceste, le aspetto
:-) :-) :-)
- kiaretta77
 - Master~GolGirl®

non mi sembra molto di aiutoVale70 ha scritto:lui mi ha sempre detto di lasciarlo piangere che prima o poi si abitua ... oppure di tenermelo così ... devo decidere ioAnna Menna ha scritto:Intanto grazie Jenny ed Alceste, le aspetto
M+J+I
						- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Nemmeno a me...kiaretta77 ha scritto:non mi sembra molto di aiutoVale70 ha scritto:lui mi ha sempre detto di lasciarlo piangere che prima o poi si abitua ... oppure di tenermelo così ... devo decidere ioAnna Menna ha scritto:Intanto grazie Jenny ed Alceste, le aspetto
- francybf
 - Silver~GolGirl®

Sì, effettivamente non è di grande aiuto...ma tua VALE hai provato a lasciarlo proprio piangere tipo un paio di gg (che son tanti!) e poi vedere la reazione?Saretta78 ha scritto:Nemmeno a me...kiaretta77 ha scritto:non mi sembra molto di aiutoVale70 ha scritto:lui mi ha sempre detto di lasciarlo piangere che prima o poi si abitua ... oppure di tenermelo così ... devo decidere ioAnna Menna ha scritto:Intanto grazie Jenny ed Alceste, le aspetto
						- Topotop
 - Expert~GolGirl®

A quanto ho capito volano a Parigi per interrompere la gravidanzaLulan ha scritto: Ho letto di Cat... non ci sono parole..ma anche io mi chiedo .. e ora???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
 - Silver~GolGirl®

A me sembra che ti abbiano seguita bene finora. Come VALE io non mi fido del SSN e visto che pago un'assicurazione sanitaria integrativa, non ho proprio motivo di non andare dai privati. Ho fatto eco 3D al S.Annna in libera professione: struttura pubblica con prestazione a pagamento...se facessero pagare un piccolo ticket, più donne avrebbero accesso...ma lo fanno solo a quelle veramente a rischioTopotop ha scritto:mi state facendo ca.care sottopaopao ha scritto:quto vale: almeno la morfo da un bravo privato è d'obbligo.
![]()
io ho fatto tutto tramite ssn, e alla morfo la dott mi ha spedito al 2° livello perchè non le tornavano le misure.
ora ho già fatto 2 eco di secondo livello presso la diagnosi prenatale e ne farò un'altra fra 15 gg....mi sentivo abbastanza tranquilla, ma ora la paura galoppa
						- Topotop
 - Expert~GolGirl®

Vale...il pediatra è davvero di poco aiuto.
Io così a naso proverei a farlo consolare dal papà quando piange, visto che io non sono per lasciar piangere senza consolare.
Almeno il papà non ha la tetta.
Piano piano gli passerà...

Io così a naso proverei a farlo consolare dal papà quando piange, visto che io non sono per lasciar piangere senza consolare.
Almeno il papà non ha la tetta.
Piano piano gli passerà...
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:A quanto ho capito volano a Parigi per interrompere la gravidanzaLulan ha scritto: Ho letto di Cat... non ci sono parole..ma anche io mi chiedo .. e ora???
- francybf
 - Silver~GolGirl®

perchè a Parigi?Topotop ha scritto:A quanto ho capito volano a Parigi per interrompere la gravidanzaLulan ha scritto: Ho letto di Cat... non ci sono parole..ma anche io mi chiedo .. e ora???
						- Topotop
 - Expert~GolGirl®

Pure io ho l'assicurazione privata, pago solo il 50% della prestazione e il 20% lo scarico...quindi alla fine su 100€ ne pagherei 30. Addirittura mi rimborsano tutti i ticket, è proprio che io mi fido di più del pubblico.francybf ha scritto:A me sembra che ti abbiano seguita bene finora. Come VALE io non mi fido del SSN e visto che pago un'assicurazione sanitaria integrativa, non ho proprio motivo di non andare dai privati. Ho fatto eco 3D al S.Annna in libera professione: struttura pubblica con prestazione a pagamento...se facessero pagare un piccolo ticket, più donne avrebbero accesso...ma lo fanno solo a quelle veramente a rischioTopotop ha scritto:mi state facendo ca.care sottopaopao ha scritto:quto vale: almeno la morfo da un bravo privato è d'obbligo.
![]()
io ho fatto tutto tramite ssn, e alla morfo la dott mi ha spedito al 2° livello perchè non le tornavano le misure.
ora ho già fatto 2 eco di secondo livello presso la diagnosi prenatale e ne farò un'altra fra 15 gg....mi sentivo abbastanza tranquilla, ma ora la paura galoppa
Qui in Toscana funziona bene, ci sono medici preparati, certo non ti fanno la 3D col filmino...però in entrambi i casi al 2° livello ho fatto eco con flussimetria durate ciascuna oltre 1h
- Topotop
 - Expert~GolGirl®

Non ho chiesto, penso sia una questione di tempifrancybf ha scritto:perchè a Parigi?Topotop ha scritto:A quanto ho capito volano a Parigi per interrompere la gravidanzaLulan ha scritto: Ho letto di Cat... non ci sono parole..ma anche io mi chiedo .. e ora???
E poi ho anche immaginato che sia perchè in Italia per legge provano comunque la rianimazione