Da oggi in poi siamo in attesa degli esiti di mio zio!
Domani assemblea sindacale. Marghy sarà a casa!

Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 11:42
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 11:43
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 11:44
Messaggio da anya82 » 5 feb 2009, 11:44
:ahah :ahah :ahah ...io devo vergonarmi, il settimo ce l'ho da Luglio del 2007 e devo ancora leggerloprati ha scritto:a proposito di libri... Ross ho finito il sesto di Harry Potter, molto bello e visto che ero intrippata e l'ultimo era già a casa ho chiuso la copertina del sesto ed ho aperto il settimo.
Ora però dopo i primi capitoli e le prime 200 pagine sono elettrizzata... ieri sera ero al buio nel disimpegno e sentivo come se da un momento all'altri mi si sarebbe materializzato un mago con la bacchetta puntata contro di me
Messaggio da Edf » 5 feb 2009, 11:44
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 11:45
Messaggio da anya82 » 5 feb 2009, 11:45
E chi parlava solo di quello maschileEdf ha scritto:Ahahah! Il titolo sui lati B. :ahah
Io però non sono fanatica del sedere maschile....
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 11:46
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 11:47
Gri a me ne sono rimaste 2 di gonne nell'armadio più un vestitogrillina ha scritto:Mamma mia ma da quant'è che non metto una gonna! Per fortuna marghy è molto femminile e pretende le sue gonnelline...quelle che "quando giri fanno la ruota"!
Messaggio da annate » 5 feb 2009, 11:47
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 11:49
Si direi che per chi piace il genere, gli ultimi due sono veramente favolosi!!!!!!!prati ha scritto:a proposito di libri... Ross ho finito il sesto di Harry Potter, molto bello e visto che ero intrippata e l'ultimo era già a casa ho chiuso la copertina del sesto ed ho aperto il settimo.
Ora però dopo i primi capitoli e le prime 200 pagine sono elettrizzata... ieri sera ero al buio nel disimpegno e sentivo come se da un momento all'altri mi si sarebbe materializzato un mago con la bacchetta puntata contro di me
Messaggio da anya82 » 5 feb 2009, 11:49
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 11:50
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 11:51
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 11:51
già che c'ero mi sono già letta anche le Fiabe di Beda il Bardo... quelle del libro che Hermione riceve in eredità da Silenterossella78 ha scritto:Si direi che per chi piace il genere, gli ultimi due sono veramente favolosi!!!!!!!prati ha scritto:a proposito di libri... Ross ho finito il sesto di Harry Potter, molto bello e visto che ero intrippata e l'ultimo era già a casa ho chiuso la copertina del sesto ed ho aperto il settimo.
Messaggio da grillina » 5 feb 2009, 11:52
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 11:53
73! come voigrillina ha scritto:Prati tu di che anno sei?
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 11:55
Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 11:55
Mi dici come lo cerco sul mulo? cioè il titoloanya82 ha scritto:Pluga ha scritto:Pilates è bellisimo
L'ho fatto un anno prima di Emma
E' una speie di "lavorare con lentezza". Si basa tutto sullo "sforzo dei muscoli addominali, e lavora i muscoli in allungo e in lentezza (un po' l'opposto dell'aerobica) con movimenti lenti e lunghi.
Io faccio una mezza via...non mi ricordo come si chiama, ho visto la pubblicita' in tv e volevo comprare subito i dvd! Poi ci ho pensato e ho lasciato lavorare il muloe adesso c'ho 4 routine da 20 minuti diversi e un kiulo un po' piu' sodo!!
Messaggio da prati » 5 feb 2009, 11:56