baci e un abbraccio ad annamaria

Messaggio da anto2512 » 4 feb 2009, 13:27
Messaggio da Spes » 4 feb 2009, 13:42
Messaggio da proferina » 4 feb 2009, 17:07
vediamo di beccarci mi raccomando,ho avvertito pure Debcopley ha scritto:Ragà,
passo per un saluto al volo.
Qui nevica chiuso e mi sa che mi devo munire di pala per togliere la neve dalla discesa del garage.... Fortunatamente ieri il vicino mi ha dato del sale.... WaU che grande il vicino gay...telepatico !!!
Un bacio a tutte il + grande ad Annamaria.![]()
![]()
Confermato viaggio in Italy per l'ultima settimana di febbraio vengo senza marito AiuTOOO!
Messaggio da elfo » 4 feb 2009, 19:06
Bene il mio è raffreddore...meno male...due giorni di roba calda e spremute di arancia e tutto passa!altrimenti vitamine vitamine vitamine!!! però è strano perchè mi ha preso solo il naso, non ho intontimento nè altro...solo il naso intasato, che strano! meglio però.ljuda ha scritto:Elfoperchè non sia allergia!
Guarda a me il training autogeno non è servito, quello che serve sicuramente è la respirazione(almeno per il parto naturale)
Messaggio da elfo » 4 feb 2009, 19:30
Però, nonostante tutto riesci ad essere così razionale...mi dispiace davvero tanto, ma sono contenta però che ti facciano analizzare il materiale abortivo, molti non lo fanno. vedrai che qualcosa verrà fuori e si risolverà il problema.a_cimini ha scritto:eccomi qui![]()
non mi ero xsa ma il gine mi ha tenuto un sacco
poi ci siamo ricompensati con caffè e pasta alla crema alla faccia della dieta di sti gg, poi sono tornata a casa c'erano i miei, poi tel di lavoro, sarei dovuta andare a roma... insomma eccomi qui
io me lo immaginavo, mi spiace molto x tix, x tutti i nonni, io non so ma non ci ho mai creduto fino in fondo, già l'altra volta ero un pò scettica....
cmq la rottura + grossa è che mi tocca il raschimaento, stavolta non posso evitarmelo e io di farmi anestesia totale ho pauraaaaaaaaaa il gine dice che è meglio, vedrò di convincere l'anestesista :prrrr
visto che proprio lo devo fare, ho apprezzato il gine che ha chiesto a mio marito se porta il materiale abortivo a l'aquila, ha detto che non hanno quiesto servizio ma si occuperà lui di tutto x farlo analizzare
magari esce qualcosa, chissà? anche se non essendoci il feto, boh dubito
ora vado a cucinare a paoletto
Messaggio da Spes » 4 feb 2009, 20:33
Messaggio da proferina » 4 feb 2009, 21:14
a_cimini ha scritto:elfo e che dovrei fare? dopo un pò o reagisci o reagisci e siccome io voglio fare il possibile è meglio che mi concentri su cosa e come fare
proprio oggi ho parlato con il centro di genetica personalmente, il dott mi ha detto che aspettano e che a pranzo prepara le colture,![]()
speriamo ci sia abbastanza materiale a questo punto
Messaggio da irene32 » 5 feb 2009, 9:17
Messaggio da Spes » 5 feb 2009, 9:22
speriamo prima eh :prrrrproferina ha scritto:a_cimini ha scritto:elfo e che dovrei fare? dopo un pò o reagisci o reagisci e siccome io voglio fare il possibile è meglio che mi concentri su cosa e come fare
proprio oggi ho parlato con il centro di genetica personalmente, il dott mi ha detto che aspettano e che a pranzo prepara le colture,![]()
speriamo ci sia abbastanza materiale a questo punto![]()
![]()
capiscano qual'è la causa di questi aborti,e che ti tranquillizzino al più presto
;sei una person amolto forte,che riesce a rialzarsi in ogni brutto momento,per questo ti ammiro molto,sei sempre solare,anche quando avresti tutto il diritto di odiare il mondo e mandarlo a fan.....,tu recuperi le forze e riparti più agguerrita di prima;vedrai che questo ti ripagherà prima o poi
Messaggio da Spes » 5 feb 2009, 9:24
Messaggio da irene32 » 5 feb 2009, 9:30
a chi lo dici......ieri sono uscita un po...e tutta la notte a tossire e starnutire....a_cimini ha scritto:irene buongiorno!
oggi c'è il sole finalmente, quindi ora lavoro un pò e poi proviamo a uscire e speriamo non debba pentirmene, la notte è un continuo tossire
Messaggio da Spes » 5 feb 2009, 9:33
Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 9:38
no dai oggi nn è troppo freddo,andate un pò al parco a giocare che vi svagate un pòa_cimini ha scritto:irene qui è cmq così e non usciamo da 20 giorni, oggi c'è un bel sole, provo, poi vediamo se si riammala di brutto amen... tanto starò a casa in malattia![]()
prendiamocela a ridere va... buon lavoro
Messaggio da Spes » 5 feb 2009, 9:42
Messaggio da irene32 » 5 feb 2009, 9:52
Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 10:52
NO LAVORO,ALMENO MI RIPOSO,IL PUFFO è A DISTRUGGERE CASA CON LA NONNA,TRA UN'ORA VADO A PREPARARGLI DA M,ANGIARE,LA FEBBRE è PASSATA,LA TOSSE STA DIMINUENDO,IL SUO APPETITO NN SO,POTREBBE ESSERSI STUFATO DI MANGIARE LA MINESTRA,QUINDI MAGARI PROVO A FARGLIENE DI MENO E POI FARGLI MANGIARE QUALCOSA DA NOI (IERI 2 TORTELLINI),LA SERA UN Pò DI CARNE O I FAGIOLINI (E DOPO PURE IL CIAMBELLONE)POCA ROBBA PERò MI ACCONTENTO!a_cimini ha scritto:prof sammy come sta? sei a casa?
Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 10:53
io apetto fino a domani epr farlo scendere un pò sotto,oggi sono 2 gg senza febbre nn vorrei che tornasse,spero solo il tempo tengairene32 ha scritto:CIMINI.....hai ragione....infatti oggi qui c'è un bel sole e la temperatura si è alzata.....quindi anche io dopo pranzo vado a fare 2 passi.....
PROF....buongiorno....
Messaggio da annarella715 » 5 feb 2009, 11:17
Messaggio da anto2512 » 5 feb 2009, 11:44
Messaggio da cipetta » 5 feb 2009, 15:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”