diciamo che ieri e oggi congiunzioni astrali favorevoli hanno fatto si che i pupi dormissero in contemporanea ...fosse sempre così...a parte il pendaglio che come suo solito rompe :ahah :ahah :ahahdandi ha scritto:mamma mia, quanto scrivete ultimamente!
mi sembra di essere tornata indietro di 7-8 mesi![]()
non riesco a starvi dietro, oggi ho tanto da fare, ma in compenso ogni volta che mi aggiorno mi diverto come una matta![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA LA PAPPA L'AGOSTINO(08) E SI SPORCA ANCHE IL NASINO
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: FA LA PAPPA L'AGOSTINO(08) E SI SPORCA ANCHE IL NASINO
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ma di che avete parlato nelle ultime pagine?????????
:ahah :ahah :ahah :ahah
LA la mia ped ricordo che all'epoca della scelta iniziale non mi aveva dato nessuna marca, era intervenuta dopo quando quello che gli davo chiaramente non andava bene. poi mi ha consigliato lei Aptamil 2 per il passaggio da 1 a 2 (in quel momento gli davo un latte speciale anti stitichezza, uno svenamento che non vi sognate nemmeno). se la bimba si trova bene con un latte, io esiterei a cambiare, ma vedi tu

LA la mia ped ricordo che all'epoca della scelta iniziale non mi aveva dato nessuna marca, era intervenuta dopo quando quello che gli davo chiaramente non andava bene. poi mi ha consigliato lei Aptamil 2 per il passaggio da 1 a 2 (in quel momento gli davo un latte speciale anti stitichezza, uno svenamento che non vi sognate nemmeno). se la bimba si trova bene con un latte, io esiterei a cambiare, ma vedi tu
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Topi per il LA io ho dato l'Humana 1 e poi il 2 in brik dai 5 mesi....poi mi sono stufata per la disonestà dei farmacisti (il prezzo mi è variato da 1.50 ai 2.95
nel giro di pochi giorni e di farmacia in farmacia) allora ho fatto un po di considerazioni:
1)il latte che pago cosi profumatamente vale veramente i soldi che spendo?
2)io fissata per il biologico e il controllo dell'origine ho il prodotto che desidero per mio figlio?
Ebbene le risposte sono state entrambe negative
spesso si pensa che spendere tanto vuol dire garantire la qualità...non sempre è cosi soprattutto perchè l'humana costa tanto solo in Italia,se lo si compra in Germania costa come gli altri latti
con titubanza mi sono orientata sul neolatte,consigliata anche da golline storiche di cui mi fido
a dir la verità lo sono stata per la prima settimana....ma adesso si è adattato benissimo e io ne sono felicissima
spendo 10.60(anche se sò che costa sugli 8.90 in media) la confezione da 800 gr e mi basta una settimana,con la fame di Tommy
ed è un prodotto bio ad altissima qualità

1)il latte che pago cosi profumatamente vale veramente i soldi che spendo?
2)io fissata per il biologico e il controllo dell'origine ho il prodotto che desidero per mio figlio?
Ebbene le risposte sono state entrambe negative
spesso si pensa che spendere tanto vuol dire garantire la qualità...non sempre è cosi soprattutto perchè l'humana costa tanto solo in Italia,se lo si compra in Germania costa come gli altri latti
con titubanza mi sono orientata sul neolatte,consigliata anche da golline storiche di cui mi fido
a dir la verità lo sono stata per la prima settimana....ma adesso si è adattato benissimo e io ne sono felicissima
spendo 10.60(anche se sò che costa sugli 8.90 in media) la confezione da 800 gr e mi basta una settimana,con la fame di Tommy
ed è un prodotto bio ad altissima qualità
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Aggiungo che la ped non ne sa nulla.....inutile tanto conoscevo già la risposta 

Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Isa grazie dei consigli sul bibe delle 23.00 proverò anch'io
e cmq discorso girello &C forse è vero---Tommy è pesantuccio meglio aspettare
non ho letto tutti gli arretrati ma parlavate dell'offerta coop dei pampers......per 23.00 euro io la trovo ottimissima e fortuna che ho da tempo la tessera socio-coop
andrò al piu presto

non ho letto tutti gli arretrati ma parlavate dell'offerta coop dei pampers......per 23.00 euro io la trovo ottimissima e fortuna che ho da tempo la tessera socio-coop
andrò al piu presto

Tommy 12-o8-2oo8
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Astrid72 ha scritto:Isa grazie dei consigli sul bibe delle 23.00 proverò anch'io![]()
andrò al piu presto
Caspita io li pago 27 senza tessera...ed è lo stesso stra buona.....devo tesserarmi
Ale dorme da un ora (ce credo si era svegliato alle 15.40) ...pappa con omo di agnello fallita...la schifa ne' lio ne' omo...meglio, l'agnello sta da papa nel praticello!!!!!!
Che dite se gli do sempre e solo pastina faccio male...dopo essersi stufato della crema di riso adesso sputa anche la mais e tapioca....domani parto con la multicereali e quando finisco le creme vado di pastina .....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
sarebbe un bel sogno che si realizza, vero?Topillo ha scritto:però proviamoci...... proviamoci lo stesso a vederci....

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
anche chiara schifa tremendamente l'agnello...strano perchè io lo adoro e quando ero incinta ne ho mangiato a vagonate tra agnello e capraaryyra ha scritto:
Ale dorme da un ora (ce credo si era svegliato alle 15.40) ...pappa con omo di agnello fallita...la schifa ne' lio ne' omo...meglio, l'agnello sta da papa nel praticello!!!!!!
Che dite se gli do sempre e solo pastina faccio male...dopo essersi stufato della crema di riso adesso sputa anche la mais e tapioca....domani parto con la multicereali e quando finisco le creme vado di pastina .....

oggi invece ho iniziato la prima fase mamma degenere con chiara...con laura l'avevo fatta (a dire la verità mi vergogno anche un po' a raccontarlo perchè non sono cose su cui scherzare anzi...) quando avevano tirato giù le torri gemelle.
era un periodo che lei mi faceva tribolare un po' a mangiare ed allora creavo sul tavolo con le bottiglie di plastica vuote le due torri e poi con il cucchiaio facevo il classico aeroplanino ed abbattevo le torri...lo so mi faccio schifo da sola

ebbene oggi ho iniziato con chiara...con il racconto del tacchino...

premessa: io da sempre (o quasi) odio i tacchini...precisamente dal giorno in cui a circa 3-4 anni entrai nel pollaio dei nonni (che era un enorme campo recintato in cui vivevano galline conigli e un tacchino maledetto) con un bel cappottino rosso....ed il tacchino decise che mi doveva attaccare...(solo dopo ho scoperto che i tacchini come i tori attaccano le cose rosse

ebbene....da allora ogni qualvolta vedo la carne di tacchino rido sadica...
favoletta delle ore 12.30 a chiara che mangiava il tacchino...
c'era una volta un tacchinello...che razzolava felice in un prato...mangiava l'erbetta e i semini, si godeva il sole e l'arietta del mattino...ma poi arrivò il contadino e ZAC lo prese, e ZAC gli tirò il collo, e ZAC lo spennò, e ZAC il tacchino finì in pentola e adesso chiarina bella se lo mangia!! BBBBBUUUUOOOONNNNOOOO il tacchinoooooooooooooooooooo
lei mi guardava così

secondo me ha pensato di essere finita in casa di hannibal the cannibal... :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- tit81
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte...
prima di tutto auguri a topi, se non sbaglio oggi è il tuo anniversario di matrimonio, giusto?
quanti anni?
qui sempre tempo orrendo, volevo andare a fare la maxispesa con mia mamma ma se piove il super non ha il parcheggio coperto, mi tocca cambiare direzione... sigh!!!
finalmente ieri sera sono arrivate le bomboniere dall'unicef, infondo le avevo ordinate solo il 6 GENNAIO!!!! Devo ancora finire di preparare i confetti... ma c'è tempo, il 15 febbraio è ancora lontano...
ora vado a preparare il brodino insapore per il figliolo... un abbraccio a tutte!
prima di tutto auguri a topi, se non sbaglio oggi è il tuo anniversario di matrimonio, giusto?

quanti anni?
qui sempre tempo orrendo, volevo andare a fare la maxispesa con mia mamma ma se piove il super non ha il parcheggio coperto, mi tocca cambiare direzione... sigh!!!
finalmente ieri sera sono arrivate le bomboniere dall'unicef, infondo le avevo ordinate solo il 6 GENNAIO!!!! Devo ancora finire di preparare i confetti... ma c'è tempo, il 15 febbraio è ancora lontano...

ora vado a preparare il brodino insapore per il figliolo... un abbraccio a tutte!
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!!
Grazie Tit per gli auguri!!!!!
Sì, oggi è il mio anniversario di matrimonio, siamo sposati da 4 anni, ma prima di sposarci abbiamo convissuto 2 anni.
Forse farò la torta, se nel pomeriggio la topola dorme. Purtroppo sono senza macchina, quindi non posso andare a comprare il regalo che avevo in mente, ma non importa...
Ieri sera siamo andati a prendere un preventivo per i lavori del tetto. Ne aspettiamo altri 2 entro sabato, ma se sono come questo, ciao ciao.
Così ieri sera abbiamo detto alla suocera di inziare a cercarsi una casa.
Ci credete che però ieri quando ho visto l'importo del preventivo e ho capito che è MOLTO MA MOLTO più probabile che ce ne andiamo, mi sono messa a piangere? In questa casa ho messo due anni e mezzo di sogni, soldi e fatiche, che ora se ne vanno al vento....
Grazie Tit per gli auguri!!!!!
Sì, oggi è il mio anniversario di matrimonio, siamo sposati da 4 anni, ma prima di sposarci abbiamo convissuto 2 anni.
Forse farò la torta, se nel pomeriggio la topola dorme. Purtroppo sono senza macchina, quindi non posso andare a comprare il regalo che avevo in mente, ma non importa...
Ieri sera siamo andati a prendere un preventivo per i lavori del tetto. Ne aspettiamo altri 2 entro sabato, ma se sono come questo, ciao ciao.
Così ieri sera abbiamo detto alla suocera di inziare a cercarsi una casa.
Ci credete che però ieri quando ho visto l'importo del preventivo e ho capito che è MOLTO MA MOLTO più probabile che ce ne andiamo, mi sono messa a piangere? In questa casa ho messo due anni e mezzo di sogni, soldi e fatiche, che ora se ne vanno al vento....

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Tit, come mai in poliambulanza non ti sei trovata bene?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Latte: io uso il plasmon 2 premium da 800 grammi che al supermercato costa 23,19 (è aumentato del 3% in un mese!!!!!!), non oso immaginare quanto possa costare in farmacia.
Anche io esito a cambiare il latte...... Dato che a Roby piace....
A proposito di Roby:
ieri sera avevo preparato appositamente un vasetto di passato di patata e costa, da tenere per l'esperimento autosvezzamento, in caso Roby avesse manifestato voglia di assaggiare qualcosa.
A cena la manifesta sempre, ma finora le avevo dato solo un pezzo di pane da succhiare o una fettina di mela. Invece ieri con il cucchiaino le davo le verdure e lei se le pappava entusiasta!!!!!!!!
Quindi proverò a preparare la pappa STASERA e vedere se così la mangia. Se non la mangia, vuol dire che il problema sono le creme o il lio.....
Anche io esito a cambiare il latte...... Dato che a Roby piace....
A proposito di Roby:
ieri sera avevo preparato appositamente un vasetto di passato di patata e costa, da tenere per l'esperimento autosvezzamento, in caso Roby avesse manifestato voglia di assaggiare qualcosa.
A cena la manifesta sempre, ma finora le avevo dato solo un pezzo di pane da succhiare o una fettina di mela. Invece ieri con il cucchiaino le davo le verdure e lei se le pappava entusiasta!!!!!!!!
Quindi proverò a preparare la pappa STASERA e vedere se così la mangia. Se non la mangia, vuol dire che il problema sono le creme o il lio.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Chica, bella la storiella del tacchino!! Ma che paura!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma secondo voi Roby è normale? Si vuole mettere in piedi......
- tit81
- Basic~GolGirl®

in poli non mi sono trovata bene x' sono arrivata il 12 alle 21 con la rottura delle membrane, all'1 di notte ho iniziato con le contrazioni ma non mi dilatavo e mi hanno mandato 2 volte a fare docce da 1/2 ora, poi cambiato il turno si sono "dimenticati" di me, intanto le contrazioni erano passate ogni 2 min ma nulla si apriva là sotto... se chiamavo mi dicevano di mettermi sotto la doccia ma senza nemmeno visitarmi! poi alle 23 del giorno dopo mio marito si è inc@zz@to e hanno deciso di attaccarmi l'ossitocina, contro il parere della gine x': "non si può indurre il parto alle 11 di sera, ormai aspettiamo domani mattina"

io ho fatto una crisi e l'ostetrica ha avuto l'autorizzazione da un altro gine... alle 11.30 mi hanno attaccato la flebo e all'1.15 è nato michy... CI VOLEVA TANTO????
e poi anche come nido, mi hanno dimesso che michy ancora non sapeva attaccarsi e io non avevo latte... michy dormiva solo e non chiedeva mai da mangiare... ormai non aveva più la forza di svegliarsi da solo!
sicuramente per il prossimo cambio ospedale!!! mi sto già informando per il sant'anna...

- tit81
- Basic~GolGirl®
anche michy, però il medico che mi ha fatto l'eco alle anche (che conosco bene) mi ha detto assoluntamente di non lasciarlo fare x' rovina le anche, ma lui è molto fissato anche per il discorso girello... infatti in casa nostra NISBA...Topillo ha scritto:Ma secondo voi Roby è normale? Si vuole mettere in piedi......

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Qui finalmente c'è un bel sole!
Auguroni a Topillo per l'anniversario!
Chica, bello il nuovo avatar! Chiara schiferà l'agnello perchè tu lo mangiavi sempre in gravidanza e si è stufata!
Ary, io a Simone gli dò sempre pastina. Il mio pediatra non m h amai fatto usare le pappe, a parte quella lattea per la merenda!
Qui finalmente c'è un bel sole!

Auguroni a Topillo per l'anniversario!

Chica, bello il nuovo avatar! Chiara schiferà l'agnello perchè tu lo mangiavi sempre in gravidanza e si è stufata!

Ary, io a Simone gli dò sempre pastina. Il mio pediatra non m h amai fatto usare le pappe, a parte quella lattea per la merenda!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
-
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze! Ieri non mi sono potuta collegare e voi avete fatto su il diavolo a quattro. FANTASTICHE! Mi sono scompisciata fino ad ora!!!
CHICA la storia di Filippo è troppo forte, ma spiegami come hai fatto a rimanere seria dopo la frase "ti presento Filippo"!!! :ahah
Anche il mio ex si chiamava Marco e l'ho lasciato per Vla ( con "pausa di riflessione" in cui io e Vla ci siamo visti.......e ogni volta che ci penso mi sento in colpa perchè queste cose di nascosto penso non se le meriti nessuno). Anche a me quando sale il nervo con Vla mi capita di pensare a come sarebbe potuta essere la vita nel caso in cui non mi fossi lasciata ma sono ovviamente pensieri assurdi. Lui subito dopo qualche mese si è trovato la morosa e ho saputo due settimane fa che l'ha mollata
. Pur essendo di MN ( che è una città piccolisssssima) non ci siamo praticamente più visti se non incrociati 2 volte in macchina per caso, ma sono convinta che anche con lui avrei dovuto mandare giù per la sua testardaggine e anche perchè non mi dava molte sicurezza............quello che gli piaceva prendeva e ci saremmo trovati con il Kiulo per terra. Fino a che sei fidanza va bene, ma da sposati non puoi farmi discorsi assurdi tipo: voglio prendermi la moto (Ducati Monster) e prima ancora la patente da moto e poi mi voglio cambiare auto ( nuova di 2 anni) perchè voglio l' SLK
ogni volta a sentire ste cose stavo male .....e infatti è andata come è andata! Io parlavo di vita insieme, di vedere case e lui mi parlava di moto, macchine, giubbini da mille euro, occhiali da sole e telefonini sempre nuovi 
CHICA la storia di Filippo è troppo forte, ma spiegami come hai fatto a rimanere seria dopo la frase "ti presento Filippo"!!! :ahah
Anche il mio ex si chiamava Marco e l'ho lasciato per Vla ( con "pausa di riflessione" in cui io e Vla ci siamo visti.......e ogni volta che ci penso mi sento in colpa perchè queste cose di nascosto penso non se le meriti nessuno). Anche a me quando sale il nervo con Vla mi capita di pensare a come sarebbe potuta essere la vita nel caso in cui non mi fossi lasciata ma sono ovviamente pensieri assurdi. Lui subito dopo qualche mese si è trovato la morosa e ho saputo due settimane fa che l'ha mollata

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
Auguri a TOPI per i suoi 4 ANNI con FRA
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AUGURI AL MIO piccolo MASSI PER IL SUO PRIMO MEZZO ANNO DI VITA!!!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AUGURI AL MIO piccolo MASSI PER IL SUO PRIMO MEZZO ANNO DI VITA!!!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
TOPI il poema è bellissimo!!!!
e aridaiie con la nonna Lucia!!! :prrrr :prrrr
BRAVISSIMA la Roby che si è pappata la verdura
....vedi che un po' alla volta ce la si fa? HA le idee chiare la piccola!
e brava anche la Chiarina che ha festeggiato il sesto mese con un bello str@nzone
Oggi pomeriggio non ci sarò perchè c'è Vla a casa e quindi NON ci si può avvicinare al forum .....per lui tutte stupidate e perdita di tempo ................si va a fare spesa con Massi nel carrello
PER VEDERCI IO CI SONO ECCOME!!!!
week end in Toscana ....ma se volete venire a MN va benissimo è??
......io in Umbria sono stata a TODI (da qui il mio Miciazzo) in un agriturismo stellare ......bellissimo.....con piscina e una tranquillità.....e si mangiava divinamente!!!

e aridaiie con la nonna Lucia!!! :prrrr :prrrr

BRAVISSIMA la Roby che si è pappata la verdura

e brava anche la Chiarina che ha festeggiato il sesto mese con un bello str@nzone

Oggi pomeriggio non ci sarò perchè c'è Vla a casa e quindi NON ci si può avvicinare al forum .....per lui tutte stupidate e perdita di tempo ................si va a fare spesa con Massi nel carrello

PER VEDERCI IO CI SONO ECCOME!!!!

......io in Umbria sono stata a TODI (da qui il mio Miciazzo) in un agriturismo stellare ......bellissimo.....con piscina e una tranquillità.....e si mangiava divinamente!!!