GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE IN ESTINZIONE PRESTO TUTTE COL PANCIONE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE IN ESTINZIONE PRESTO TUTTE COL PANCIONE!

Messaggio da Spes » 4 feb 2009, 18:36

ragazze grazie, non sono venuta a dirvelo onestamente x non angosciarvi, qui bisogna solo festeggiare ginevra e pensare positivo!!!
x quanto mi riguarda ho una fifa blu oltre che il dispiacere, il gine sospetta una mola, mai facili le cose :bomba non vedo l'ora di togliermi questo brutto peso
grazie care, a voi :incrocini e positive eh :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 feb 2009, 18:38

Anna......non c'è mai fine al peggio!
Spero proprio che il gine si sbagli e che sia una ipotesi fatta per troppo scrupolo (che cmq in questi casi non guasta): ti auguro davvero che nel male la cosa possa risolversi con un raschiamento! :incrocini
Tienici aggiornate, cara!!
Un bacio a Paoletto
:coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 feb 2009, 18:42

cri me lo auguro anche io, lui ne ha parlato e poi sviato subito il discorso, apprezzo il fatto che sia stato davvero meticoloso, anche se non è servito. strana la vita... ora vorrei tanto fosse un aborto spontaneo precoce! e fino a ieri odiavo questa definizione :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 feb 2009, 18:44

Lo so....io ci sono passata.......in alcuni momenti desideravo che tutto finisse veloce ed inaspettato come era iniziato.
Quello che posso dirti è che cmq sei in buone mani.......in certi casi un medico scrupoloso e coscienzioso aiuta!!
Mi dispiace davvero Anna :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 feb 2009, 20:33

cri grazie, e anche alle altre endine, siete care :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 feb 2009, 20:51

a_cimini :coccola :coccola :coccola
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 4 feb 2009, 21:57

Anna .... mi spiace davvero tanto!! :cuore ti sono vicina
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 4 feb 2009, 21:59

un abbraccio grandissimo a Marty che oggi passarà il primo giorno a casa con la sua cucciolina :emozionee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 4 feb 2009, 22:02

Oggi ho parlato con la dottoressa...sabato verso le 7,30 di mattina ( :urka devo alzarmi alle 5,30 :urka l'è duraaaaaaaaaaa) ci incontriamo per un'eco (tanto per gradire) e poi FINALMENTE E DICO FINALMENTE mi darà tutto il piano

:incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene!!!

BUONANOTTE A TUTTEEEEEEEEEEEEE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 feb 2009, 10:44

Fery :incrocini :incrocini :incrocini

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 5 feb 2009, 10:56

f.ery ha scritto:Oggi ho parlato con la dottoressa...sabato verso le 7,30 di mattina ( :urka devo alzarmi alle 5,30 :urka l'è duraaaaaaaaaaa) ci incontriamo per un'eco (tanto per gradire) e poi FINALMENTE E DICO FINALMENTE mi darà tutto il piano

:incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene!!!

BUONANOTTE A TUTTEEEEEEEEEEEEE
eVVAI F.ERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :yeee :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 5 feb 2009, 19:23

sera a tutte!
f.ery: VAIIIIII :incrocini :incrocini
Io oggi ho una super giornata no, dopo il colloquio con il sindacato, che mi hatto le prospettive di lavoro per il mio futuro...In breve dovrò cercarmi un altro lavoro!!EVVIVAAAAA :buuu :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 feb 2009, 23:58

ho visto la foto della piccola ma già meravigliosa GINEVRA :emozionee E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ehm... ho anche visto finalmente una foto di marty e della sua ormai ex pancia bellissima :bacio
COMPLIMENTI ANCORA

baci sparsi a tutte :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 feb 2009, 1:39

Ciao ragassssuole!

Scusate l'intrufolamento!! Ma...l'endo chiamaaaaaaaaaaaa

Sono una endina anch'io, mi chiamo Barbara e sono mamma di Greta, la mia bimba di 15 mesi.
Sono stata operata in laparoscopia 4 anni fa e la dignosi è stata endo di IV stadio...
Ma Greta è nata comunque!!! Venuta non si sa da dove quando ormai avevo perso le speranze!! Abbiate fiducia...e come ho scritto nel mio messaggio di presentazione...mai dire mai...e mia figlia ne è la dimostrazione!

Ho letto un pò questo post e ho visto che molte di voi hanno sconfitto l'endo...l'ultima EMMARTY!! Che meraviglia GINEVRA!!! :cuore
E ora tocca a HOPE!!!!!! :cuore
Poi CRIKER!!! :cuore
Che bello!!

Poi ho letto di A-CIMINI... :coccola

Io abito a Pisa e ho visto che anche Ariel è di Pisa ma trasferita a Firenze...peccato! Magari potevamo conoscerci!

:bacio

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 feb 2009, 10:59

Benvenuta fioccorosa! E soprattutto congratulazioni per la tua meravigliosa vittoria sull'endo!
Si Ariel è di Pisa ma ora vive in provincia di Firenze, anche se è spesso a Pisa per via del parentado!
Cosa ci racconti di te? Ora come stai? L'endo ti dà fastidio?

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 feb 2009, 16:44

criker ha scritto:Benvenuta fioccorosa! E soprattutto congratulazioni per la tua meravigliosa vittoria sull'endo!
Si Ariel è di Pisa ma ora vive in provincia di Firenze, anche se è spesso a Pisa per via del parentado!
Cosa ci racconti di te? Ora come stai? L'endo ti dà fastidio?
Grazie del benvenuto!

Beh, su di me c'è poco da dire, o comunque niente di diverso dalle solite storie di noi endine.
Ho cercato tanto una gravidanza; io e mio marito abbiamo girato per 2 anni come trottole in cerca del problema che non veniva fuori; poi ho trovato il mio attuale ginecologo che ha avuto il sospetto di endometriosi (io non avevo mai sentito questa parola... :bomba ), mi ha operata in laparoscopia e mi ha diagnosticato endo IV stadio; ho fatto 6 mesi di menopausa farmacologica. Facevo una puntura mensile e ogni volta piangevo fiumi di lacrime perchè io volevo rimanere incinta e invece ero in menopausa.
Una volta tornato il ciclo ho fatto la prima fivet, andata male.
Poi sono andata all'estero, speravo in una stimolazione più forte con il risultato di produrre tanti ovetti da cui tanti embrioni da congelare................che bel sogno mi stavo facendo!! :aargh
Anche la fivet estera è stato un disastro, forse peggio di quella italiana considerando poi che ho pagato fior di quattrini!
Poi mi sono fatta qualche mese di pillola ininterrotta in attesa di prendere nuove decisioni...
A gennaio 2007 interrompo la pillola...non avevo ancora deciso se tentare una nuova fivet o far passare un paio di mesi e poi riprendere la pillola...ero stanca di illudermi...
Invece sono rimasta incinta!!!

Prima della gravidanza avevo una nuova ciste sull'ovaio dx che per fortuna non era molto crescuita con le stimolazioni. Avevo anche un piccolo mioma intrauterino.
A 2 mesi dal parto faccio la visita di controllo e la ciste era ancora lì :bomba
Ho continuato ad allatare la mia bimba (la allatto ancora oggi :emozionee ) e, tra gravidanza e allattamento, sono stata senza ciclo per un anno e mezzo. Questo ha migliorato la mia endo e all'ultimo controllo il gine mi ha trovato bene, sembra che non abbia + cisti.

Io però non sto bene. La mia endo è sempre stata asintomatica ma ora sento sempre, e dico sempre, un peso all'altezza dell'ovaia destra, ho sempre la parte indolenzita e sento formicolio. Sento benissimo l'ovulazione, prima non mi succedeva mai, e le mestruazioni sono molto + abbondanti di prima però non troppo dolorose.
Insomma...temo che sia di nuovo tutto lì :buuu
Mi sa che presto inizierò la pillola...però dovrò interrompere l'allattamento...

Insomma, vi è piaciuto il mio riassunto??

:bacio :bacio

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 feb 2009, 17:54

Hai ragione!
E' la storia di tutte noi....anche se tu ce l'hai fatta a coronare il tuo sogno!
Speriamo che tutte un giorno possiamo dire la stessa cosa......
Davvero tutte :incrocini :incrocini :incrocini

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 feb 2009, 22:00

Benvenuta Fioccorosa :bacio :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 7 feb 2009, 0:08

criker ha scritto:Hai ragione!
E' la storia di tutte noi....anche se tu ce l'hai fatta a coronare il tuo sogno!
Speriamo che tutte un giorno possiamo dire la stessa cosa......
Davvero tutte :incrocini :incrocini :incrocini
Beh, mi sembra che anche a te sia andata bene, cioè sta andando bene, anzi andrà bene...insomma si capisce cosa intendo?
E' andata bene perchè 6 rimasta incinta, sta andando bene perchè ancora non hai il tuo cucciolo tra le braccia, andrà bene perchè tra poco sarai mamma anche tu!! :emozionee

Spero anch'io che un giorno tutte voi possiate realizzare il vostro sogno.
Ho provato per anni sulla mia pelle cosa è la sofferenza che si prova per quel figlio che non arriva e so cosa vuol dire vivere sempre in stand by, senza sapere se la tua vita cambierà nel modo giusto oppure se quel figlio non arrivarà mai e troverai la forza per accettarlo. Io la forza l'ho trovata nell'adozione. Ho fatto tutto il percorso ma l'ho sospeso per l'arrivo di Greta. Spero un giorno di riprenderlo, comunque.

Purtroppo tutto quello che ho passato ha condizionato anche i nove mesi di attesa. Li ho vissuti male, sempre con l'angoscia che potesse finire tutto, ho contato i secondi fino allo scadere dei nove mesi, avevo sempre i mano lo stetoscopio per sentire il cuore della mia piccola ancora in pancia. La placenta previa non ha neppure aiutato a farmi vivere una gravidanza serena.

Vi auguro non solo di rimanere incinta ma anche di godervi la gravidanza e il pancione...io ne ho una tale nostalgia!

Ragazze, ho avuto timore a scrivere qui perchè conosco in prima persona cosa state vivendo; personalmente non riuscivo a gioire delle gravidanze altri, al limite rimanevo indifferente; ma qui mi sembra diverso, mi sembrate abbastanza serene e, nonostante io sia mamma, non ho dimenticato niente e vorrei comunque darvi il mio appoggio.

Se però pensate io sia fuori luogo e magari la mia presenza vi infastidisce non vi fate problemi a dirmelo, lo capirei...

:bacio

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 7 feb 2009, 0:09

pumetta ha scritto:Benvenuta Fioccorosa :bacio :bacio
grazie del benvenuto.
6 in corsa!!!
Ti ho fatto gli :incrocini di là!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”