GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Messaggio da anya82 » 5 feb 2009, 10:42

rossella78 ha scritto:Io sono qui e finchè ci sei tu non me ne vado :fischia anche perchè ho un pò di respiro oggi!!!
Io invece dovrei lavorare ma non c'ho proprio voglia!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 feb 2009, 10:42

anya82 ha scritto:Quindi non so esattamente cosa dovrei fare :domanda
se solo esistesse il teletrasporto, uffa! Uno ha un po' bisogno e zac si materializza!
Non so cosa consigliarti perchè non so bene come sia strutturato il paese in cui vivi.

Portando Adria all'asilo potresti familiarizzare con qualche altra mamma anche se poi con le altre mamme si finisce a parlare di figli... quindi è sconsigliabile
Bisognerebbe vedere se c'è qualceh gruppo che tu possa frequentare per qualche altra attività (fotografia o altri hobbies o altra attività culturale) così nel mucchio ci sarà sicuramente qualcuna/o con cui c'è affinità e feeling.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 feb 2009, 10:42

ANYAAAAAAAAA! Brutta cattiva! Mi hai fatto arrabbiare e preoccupare! Ti ho mandato anche un sms!
Non discuto il tuo carattere, ognuno ha il suo e io sono la regina delle sparizioni quando sto male o ho i c@zzi miei :hi hi hi hi, ma penso che per la maggior parte di noi questo non sia solo uno svago, ma che sia davvero una sorta di "sorellanza" sincera tra di noi. E si sbaglia e a volte ci si ignora non volontariamente, ma la base rimane e siccome siamo lontane e putroppo non ci conosciamo fino in fondo è giusto spiegarsi e dire cosa ci ha fatto star male!
Quindi non sparire più che se no non sono più tua amica! Ecco! :prrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 10:43

ANYA ma cosa c'è che non va con tua madre? non hai proprio nessun'altra amica li? mi mandi in mp il numero di casa, magari ti chiamo domenica mattina, da te sarà sera... ho la scheda happyness e ho un sacco di minuti :hi hi hi hi preparati!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 feb 2009, 10:44

Pluga che spavento!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 10:47

PLUGA :coccola ma la MINDI aveva voglia di farti partorire prima????
Io sarei svenuta dallo spavento, complimenti per la prontezza!!!
Mi è venuto il magone al solo pensiero!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 feb 2009, 10:47

Pluga caspita bella paura! Magari si è graffiata da qualche parte ... oppure (anche se non so quanto era grossa la chiazza) da un'aminca è capitato di vedere sangue in occasione del taglio di un dente, puoi provare a dare una controllatina.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 feb 2009, 10:50

prati ha scritto:
anya82 ha scritto:Quindi non so esattamente cosa dovrei fare :domanda
se solo esistesse il teletrasporto, uffa! Uno ha un po' bisogno e zac si materializza!
Non so cosa consigliarti perchè non so bene come sia strutturato il paese in cui vivi.

Portando Adria all'asilo potresti familiarizzare con qualche altra mamma anche se poi con le altre mamme si finisce a parlare di figli... quindi è sconsigliabile
Bisognerebbe vedere se c'è qualceh gruppo che tu possa frequentare per qualche altra attività (fotografia o altri hobbies o altra attività culturale) così nel mucchio ci sarà sicuramente qualcuna/o con cui c'è affinità e feeling.

Peccato che sia il papy a portare Adria all'asilo perche' dopo lui va a scuola!! HAHA ho tre figli non 2!
Tra una settimana ho l'incontro con i fotografi (tutti vecchi :ahaha ) ma almeno uscire di casa mi fara' bene. Poi dopo l'uscita dell'altra sera mi sono sentita una vecchia nonna...quante 18enni vestite da battone!!!! O forse ero solo io troppo vestita?? :che_dici
E pensare che anch'io avro' due figlie che un giorno voranno mettersi la minigonna e altro :urka

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 feb 2009, 10:50

Avete presente che ieri ci si lamentava dei soldi? :fischia
Oggi mi hanno dato la busta e oltre all'aumento (che non so a quanto ammonta, quando vado a casa controllo il lordo dello scorso mese) c'era un altissimo premio produzione: quasi 2 buste paga in più oltre al normale!!!! :-D
Finalmente un pò di respiro!!! adesso tapperemo un pò di buchi e poi shopping: scarpe, borsa e qualche maglioncino :hi hi hi hi

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 feb 2009, 10:50

Ora vi faccio un po' ridere!!!

Chiamo da mia madre e lei risponde ridendo! "Mamma, perche' ridi?"
"Per Mariachiara, ne ha fatta una delle sue" Immagine
"Cioe'?"
"Papa' si stava vestendo e, siccome avevo da stendere il bucato l'ho messa nel sediolone con tutte le cinghie legate. Quando rientro la trovo in camera con papa' e gli chiedo se l'aveva tolta lui dal sediolone. Lui mi ha risposto di no e credeva che fossi stata io a farla scendere. Mentre ci chiedevamo come fosse successo, Mariachiara fa "NONNA IO SCEDE...CADUTA....MALE TESTA....POCO POCO"
E' scesa dal sediolone da sola, e' caduta e come se nulla fosse ha continuato a fare le sue cose......ragazze, non e' una bambina e' una PICCOLA PESTE!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 feb 2009, 10:51

Avete presente che ieri ci si lamentava dei soldi?
Oggi mi hanno dato la busta e oltre all'aumento (che non so a quanto ammonta, quando vado a casa controllo il lordo dello scorso mese) c'era un altissimo premio produzione: quasi 2 buste paga in più oltre al normale!!!!
Finalmente un pò di respiro!!! adesso tapperemo un pò di buchi e poi shopping: scarpe, borsa e qualche maglioncino

Immagine
Speriamo che pure la mia busta paga sia piu' "pesante" degli altri mesi!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 feb 2009, 10:52

Edf ha scritto:ANYAAAAAAAAA! Brutta cattiva! Mi hai fatto arrabbiare e preoccupare! Ti ho mandato anche un sms!
Non discuto il tuo carattere, ognuno ha il suo e io sono la regina delle sparizioni quando sto male o ho i c@zzi miei :hi hi hi hi, ma penso che per la maggior parte di noi questo non sia solo uno svago, ma che sia davvero una sorta di "sorellanza" sincera tra di noi. E si sbaglia e a volte ci si ignora non volontariamente, ma la base rimane e siccome siamo lontane e putroppo non ci conosciamo fino in fondo è giusto spiegarsi e dire cosa ci ha fatto star male!
Quindi non sparire più che se no non sono più tua amica! Ecco! :prrr
:sorry

....dimmi che mi ami ancora? :lumacone:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 feb 2009, 10:52

PLUGA una :coccola alla MINDI

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 feb 2009, 10:53

Anya una osa giusta l'hai detta: che dici un sacco di kazzate :ahaha
Ti vogliamo tutte bene.
Ti chiedo scusa per il funerale di tua nonna, ma io proprio me lo sono perso...... non so se è stata la gravidanza o che, ma non sapevo fosse il giorno dopo il raduno!
In ogni caso andiamo e veniamo come ci pare, ma credo davvero che siamo AMICHE, per cui diciamoci tutto quello che dobbiamo dirci e stiamo unite!
Quando sei partita ho pensato subito che la cosa più dura sarebbe stata la convivenza con tua mamma (coem forse lo sarebbe per chiunque di noi ovunque). Per Igor è probabilmente più facile e anche più divertente, ma tu sei li bloccata con le pulci...... Ma tieni duro, cerca di oraganizzare i tuo tempo in modo da poterne avere un po' libero, magari quando maritino è con le bimbe... e comunque è davvero poco che siete li, resisti vedrai che piano piano le cose andranno emglio, siete due persone in gamba!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 feb 2009, 10:55

PLUGA aiuto! Io sono davvero campionessa di self control, ma penso che davanti a una cosa del genere avrei perso anche io 10 anni di vita!

ROSS evviva lo shopping!!

ANNA Mariachiara è una bella furbetta!

Grazie a tutti per i complimenti a Riccardino.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 feb 2009, 11:00

Mia madre ancora non ha capito come sia potuta scendere dal sediolone lasciando le bratelle allacciate e, fortunatamente, senza farsi un graffio!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 feb 2009, 11:00

Prati era sicuramente epistassi dal naso...... aveva tutto il sangue raggrumato nella narice destra.
Io sono una che si spaventa un sacco per le kazzate, ma poi nelle situazioni di "emergenza" tiro fuori una lucidità che non so davvero da dove mi viene (vedi ultimamanete terremoto, vecchietto stirato in bici davanti ai miei piedi sul marciapiede etc) .... salvo poi smaltire tutto in adrenalina.

Anya ho capito!! E' cominciata anche per te le fase del "oddio come sono vecchia" :ahaha :ahaha
Stai tranquilla, ai 30 passa :hi hi hi hi
A 30 anni mi sono comprata le prime tre minigonne "hot" della mia vita.... e facevo pure la mia porca figura.... Quest'inverno le ho date via però, 36 e 3 figli mi sembrano un po' troppi per sgallonare :ahah

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 feb 2009, 11:02

Anya, e se ti iscrivessi in palestra o a nuoto? Anche li' potresti conoscere altra gente e andarci quando Igor e' a casa con le bimbe!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 feb 2009, 11:02

annate ha scritto:

Mia madre ancora non ha capito come sia potuta scendere dal sediolone lasciando le bratelle allacciate e, fortunatamente, senza farsi un graffio!!!
La fortuna delle bimbe longilinee....... mia figlia quel problema non ce l'ha di sicuro :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 feb 2009, 11:04

ANYA....
....dimmi che mi ami ancora? :lumacone:

Ma sì che ti amo ancora..... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”