GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
- mariangelac
- Collaboratore
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
Mi dispiace leggere tutto cio cat, ma quando partirai per parigi? Spero il prima possibile. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- veryle
- Master~GolGirl®
Cat ho seguito la tua storia in silenzio, singhiozzando e sperando x voi che potesse solo andare meglio ... Mi dispiace così tanto ...
Sei una donna eccezionale. Hai un marito grandioso accanto ... e pensare già ad un'altra gravidanza non è x niente egoista ma semplicemente meraviglioso!! Non tutti ci riuscirebbero ... Sono certa che sei anche una Mamma Grandiosa e speciale ...
Nessuno meriterebbe tanto male ...
Sei una donna eccezionale. Hai un marito grandioso accanto ... e pensare già ad un'altra gravidanza non è x niente egoista ma semplicemente meraviglioso!! Non tutti ci riuscirebbero ... Sono certa che sei anche una Mamma Grandiosa e speciale ...

Nessuno meriterebbe tanto male ...
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- luvemi
- Original~GolGirl®
questo forum è un posto strano, ci si trova a parlare con persone che per lo più non si conoscono, si fanno domande, si prova a dare qualche risposta, si condividono ansie, gioie e dolori che nella nostra vita di donne ci troviamo ad affrontare, specie quando desideriamo, aspettiamo o abbiamo già un bambino.
poi capita di leggere storie come la tua, che ci mette tutte di fronte a domande realmente senza risposta e che annulla le distanze, facendoci sentire vicino a te come se ci conoscessimo, come se potessimo davvero abbracciarti, come se il nostro pensiero o la nostra preghiera potesse davvero servire, potesse arrivarti e farti sentire meno sola di fronte a questo immenso dolore.
cat, non ho altre parole, mi dispiace moltissimo.
poi capita di leggere storie come la tua, che ci mette tutte di fronte a domande realmente senza risposta e che annulla le distanze, facendoci sentire vicino a te come se ci conoscessimo, come se potessimo davvero abbracciarti, come se il nostro pensiero o la nostra preghiera potesse davvero servire, potesse arrivarti e farti sentire meno sola di fronte a questo immenso dolore.
cat, non ho altre parole, mi dispiace moltissimo.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- moni72
- Bronze~GolGirl®
CAT
hai dormito un pochino? si è fermato il sangue dal naso?
Ma adesso ti hanno spiegato come ti devi muovere? cosa dovrai fare? ci sarano anche trafile burocratiche o almeno quelle ti saranno risparmiate? facci sapere se hai bisgono di qualcosa

Ma adesso ti hanno spiegato come ti devi muovere? cosa dovrai fare? ci sarano anche trafile burocratiche o almeno quelle ti saranno risparmiate? facci sapere se hai bisgono di qualcosa

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- mademi
- Master~GolGirl®
mi spiace tanto tanto tantooooo 

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
cat.....piccola ti abbraccio forte forte e spero che il ns calore per quanto possa valere e soprattutto l'amore di tua figlia e tuo marito ti aiutino ad affrontare questo momento....

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Cara CAT ho il cuore gonfio di dolore nel leggere quello che purtroppo e' la realta'....e mi chiedo perche'.....ma una domanda non si puo' avere...io non ti conosco ma vorrei essere li con te per stringerti forte forte...certe cose a una mamma non dovrebbero succedere....
Ma ricordati che per quanto questa strada sia dolorosa non sei tu che la condanni a morte....non e' colpa tua....tu stai dimostrando il grande amore di una mamma che rinuncia all'amore piu' grande della sua vita per non farle passare una non vita...e' un gesto di grande amore e di grande coraggio...piccola non c'e' altra strada...
Tu e tuo marito non passerete momenti facili ma vi lega un amore profondo, sincero e questo vi bastera'....non sentirti in colpa per la maternita' che desideri tanto....la tua piccola ti accompagnera' in una nuova avventura(quando sara') vegliando su di te come tu la accompagni fra gli angioletti in un mondo dove non c'e' sofferenza....con lo stesso amore che non si cancellera' mai...
Ti sono vivina
Ma ricordati che per quanto questa strada sia dolorosa non sei tu che la condanni a morte....non e' colpa tua....tu stai dimostrando il grande amore di una mamma che rinuncia all'amore piu' grande della sua vita per non farle passare una non vita...e' un gesto di grande amore e di grande coraggio...piccola non c'e' altra strada...

Tu e tuo marito non passerete momenti facili ma vi lega un amore profondo, sincero e questo vi bastera'....non sentirti in colpa per la maternita' che desideri tanto....la tua piccola ti accompagnera' in una nuova avventura(quando sara') vegliando su di te come tu la accompagni fra gli angioletti in un mondo dove non c'e' sofferenza....con lo stesso amore che non si cancellera' mai...
Ti sono vivina

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Cara Fra ho tanto sperato con te che si potesse trattare di un errore diagnostico... non ho parole... e ti ammiro tantissimo per la forza che stai dimostrando.
Ora ti aspettano purtroppo dei giorni molto duri... ma hai un marito stupendo che ti terrà la mano in questo difficile percorso, il suo amore e quello della tua dolce Ceci sono la tua ancora di salvezza.
Ora mi viene un groppo in gola a ripensare al discorso degli angioletti che facevamo ieri mattina
... posso soltanto lontanamente immaginare quanto strazio hai dentro di te...
Ti stringo forte forte forte.
Ora ti aspettano purtroppo dei giorni molto duri... ma hai un marito stupendo che ti terrà la mano in questo difficile percorso, il suo amore e quello della tua dolce Ceci sono la tua ancora di salvezza.
Ora mi viene un groppo in gola a ripensare al discorso degli angioletti che facevamo ieri mattina

Ti stringo forte forte forte.
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Cat, mi dispiace davvero tantissimo. Fino all'ultimo avevo sperato di leggere una notizia diversa. Spero che l'epilogo di questa triste vicenda sia veloce e che la forza e il coraggio che avete dimostrato tu e tuo marito non vi abbandoni.
Ti abbraccio forte

Ti abbraccio forte

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- nemo
- Silver~GolGirl®
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Cat, solo per dirti che ti abbiamo seguito da lontano e ieri sera a cena parlavamo di voi come di persone care, non come di semplici conoscenze virtuali, in attesa di avere notizie. Non volevamo leggere quello che abbiamo letto e ci siamo abbracciati stretti stretti cercando di mandarti, da lontano, il nostro affetto.
Non consola ma forse aiuta, siete entrati nella vita di tutti noi e avete i nostri pensieri e le nostre preghiere. 

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Ldotto
- Original~GolGirl®
non so che dire.....ogni parola mi sembra così inutile e stupida..... di fronte a questo dolore.
ti abbraccio forte

ti abbraccio forte

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
cat .. non ho veramente parole ... ti abbraccio forte .. 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Patataus
- Expert~GolGirl®

mi ripeto e mi sento un po' ridicola.. ma cazz... che prove la vita porta ad affrontare...
ti ho pensato tanto e quanto piu' mi sforzo sono come tua suocera... ho solo una domanda... PERCHE' ?

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- catwoman
- Master~GolGirl®
mi diranno tutto domani..
per ora l'unica cosa buona che questi esami non li paghiamo..li passa l'ospedale...
del dopo nn so niente
per ora l'unica cosa buona che questi esami non li paghiamo..li passa l'ospedale...
del dopo nn so niente
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
- New~GolGirl®
Stai compiendo un gesto d'amore supremo e la voglia che senti dentro di essere ancora mamma è altro amore puro nei confronti della vita.
Ti ammiro profondamente e ti mando un abbraccio.
Ti ammiro profondamente e ti mando un abbraccio.
Il mio amore Agnese è nata il 28/12/2006 alle 20,18
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
rabbia e lacrime, queste sono i sentimenti che provo adesso...
non ho parole, non ci sono parole per confortarti...mai e poi mai dovrebbero accadere cose del genere...un forte abbraccio
non ho parole, non ci sono parole per confortarti...mai e poi mai dovrebbero accadere cose del genere...un forte abbraccio

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
ecco...mia mamma c'e' rimasta male credeva di venire a a parigi con noi...ma i ogli ho detto che e' megli odi no..ne abbiamo parlato..ma preferiamo affrontare questo dolore da soli...
so che lei ci vuole sostenere...lo so..e mi spiace...e' andata via a testa bassa...
mi ha detto che comunque per il dopo avrebbe preso un aereo..non sarebbe stata con noi se volevamo prenderla con calma..
ma non me la sento abbiamo bisogno di far equesto viaggio da soli..parlare fra di noi...
so che lei ci vuole sostenere...lo so..e mi spiace...e' andata via a testa bassa...
mi ha detto che comunque per il dopo avrebbe preso un aereo..non sarebbe stata con noi se volevamo prenderla con calma..
ma non me la sento abbiamo bisogno di far equesto viaggio da soli..parlare fra di noi...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- griselda
- Gold~GolGirl®
credo sia la cosa migliore.ma non me la sento abbiamo bisogno di far equesto viaggio da soli..parlare fra di noi...
Ti abbraccio forte

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate