Non lo so....repulsione viscerale da quando sono nata....robby ha scritto:saretta..ma come ODI l'architettura? che ti ha fatto, poveraccia? :ahah :ahah magari non ti interesserà, ma odiarla, caspita...

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 9:18
Non lo so....repulsione viscerale da quando sono nata....robby ha scritto:saretta..ma come ODI l'architettura? che ti ha fatto, poveraccia? :ahah :ahah magari non ti interesserà, ma odiarla, caspita...
Messaggio da Germy » 5 feb 2009, 9:18
stai prendendo qualcosa? antibiotico, pastiglie per la gola?alceste ha scritto:ciao!! Meno male che posso palrare con voi... oggi completamente afona.... rimedi? suggerimenti?
Messaggio da Germy » 5 feb 2009, 9:19
anche io le ho sempre fatte privatamente le ecografiefrancybf ha scritto:Topo, non ho mai fatto una eco col SSN, quindi non so come sia in Piemonteperò certo che comunque, è una tortura dirlo o vederlo 9 settimane prima di partorire...non che alla 20° settimana sarebbe stato un sollievo
Messaggio da paopao » 5 feb 2009, 9:22
Messaggio da Topotop » 5 feb 2009, 9:27
Vale...io ti auguro che sia solo una fase, e che passi presto.Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
di male in peggio
dalle 6 di ieri sera che chiama tetta
gli ho dato il nopron e si è addormentato verso le 22 e a mezzanotte era già sveglio![]()
praticamente si è svegliato ogni ora e mezza urlando e piangendo tetta
io e il socio stiamo malissimo a vederlo così ... mi sembra di sbagliare tutto
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 9:29
Messaggio da Topotop » 5 feb 2009, 9:34
mi state facendo ca.care sottopaopao ha scritto:quto vale: almeno la morfo da un bravo privato è d'obbligo.
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 9:37
Messaggio da alceste » 5 feb 2009, 9:42
Messaggio da robby » 5 feb 2009, 9:43
Messaggio da alceste » 5 feb 2009, 9:44
Vale, pastiglie per la gola al miiele e ho preso una tachipirina, il fatto è che io di solito soffro di tonsillite e allora prendo l' antibiotico ma non mi è mai andata compeltamente via la voceVale70 ha scritto:stai prendendo qualcosa? antibiotico, pastiglie per la gola?alceste ha scritto:ciao!! Meno male che posso palrare con voi... oggi completamente afona.... rimedi? suggerimenti?
Messaggio da Babbariella » 5 feb 2009, 9:45
Messaggio da Babbariella » 5 feb 2009, 9:47
Te l'avevo detto che alla cena non ci dovevi andare.....alceste ha scritto:Vale, pastiglie per la gola al miiele e ho preso una tachipirina, il fatto è che io di solito soffro di tonsillite e allora prendo l' antibiotico ma non mi è mai andata compeltamente via la voceVale70 ha scritto:stai prendendo qualcosa? antibiotico, pastiglie per la gola?alceste ha scritto:ciao!! Meno male che posso palrare con voi... oggi completamente afona.... rimedi? suggerimenti?
![]()
Ieri almeno sembravo Luxuria, forse non dovevo parlare troppo ieri sera
Messaggio da Babbariella » 5 feb 2009, 9:49
Allora gli esami che ca@@o si fanno a fare????Topotop ha scritto:
Sulle eco SSN della toscana c'è esplicitamente scritto che non cercano bulbi oculari, non contano il numero delle dita e non ricordo cos'altro
Messaggio da paopao » 5 feb 2009, 9:51
Messaggio da Babbariella » 5 feb 2009, 9:53
Messaggio da robby » 5 feb 2009, 9:53
Messaggio da paopao » 5 feb 2009, 9:53
Messaggio da Arianna70 » 5 feb 2009, 10:04
Messaggio da Topotop » 5 feb 2009, 10:07
E' quello che mi dico anche io...la dott. responsabile del Centro Diagnosi Prenatale di Ca.reggi è uno degli ecografisti di riferimento in Italia, plurititolata, certificata, iperspecializzata.paopao ha scritto:topo, in genere le eco di secondo livello sono fatte da personale specializzato.![]()
Io le eco le faccio privatamente da bravi professionisti, ma ospedalieri.