Messaggio da sam77 » 5 feb 2009, 9:17
Messaggio da kyky » 5 feb 2009, 9:19
Messaggio da tulipano77 » 5 feb 2009, 9:21
Messaggio da emmanto » 5 feb 2009, 9:28
Messaggio da sweet » 5 feb 2009, 9:30
Messaggio da alceste » 5 feb 2009, 9:30
Messaggio da mimo » 5 feb 2009, 9:31
catwoman ha scritto:rieccomi...
ho dormito forse 4 ore..
ho mal ditesta...la nausea...
la sento...forse piu' forte di tutti gli altri giorni...inutile dire che non ho resistito e e gli ho parlato...
e mentre guardavo la mia bimba dormire beata...ho pensato perche' non posso dare una vita cosi' anche a lei...il male che gli faccio e' per lei...o per noi..non lo so...
il primo incubo e' apparso..stanotte...del resto forse il mio cervello aspettava solo la conferma...l'ho sognata...ho sognato esattamente come' ora nella mia pancia..e quello che sto per fare..ho sognato un lungo viaggio...e mi osn svegliata
ora ho anche la nausea...forse che sia una conseguenza della risonanza???
Messaggio da conni » 5 feb 2009, 9:32
Messaggio da Memole1818 » 5 feb 2009, 9:35
Messaggio da ale76 » 5 feb 2009, 9:45
non è giusto...catwoman ha scritto:mi sembra di vivere una vitaparallela..cioe' io un asettimana fa stavo bene..era tutto normale..lavoravo..facevo le cose di tutti igiorni..e sognavo la morfologica del sabato per farla vedere a mio marito...
ora ho mal di testa nause emi sanguina il naso..e aspetto..come sempre
Messaggio da mimo » 5 feb 2009, 9:45
catwoman ha scritto:ho acceso ho visto 4 pagine e sono andata ad addormentare cecilia..per poi dedicarmi a voi
che mi avete sostenuto..
la radiologa mi accoglie con un sorriso anche la dottoressa, mi spiegano come funziona il tutto e mi chiedono se ho domande:
si vorrei sapere se gia' stasera posso sapere qualcosa.
lei mi risponde che purtroppo deve consultarsi con altri radiologi e dottori, comunque la risonanza serve per compararla con l'eco che comunque era l'esame piu' importante, non e altro che una conferma in piu' che posso avere...
bene..le 10 gocce di valium non so se fanno effetto o sono io che trovo la forza in me..
mi svesto e mi posizionano...la bimba e' nella solita posizione..sempre con quella manina sull'occhio...entro nel tubo...sono completamente dentro un tubo lungo e stretto..le braccia lungo i fianchi mi stringono nel tubo..ho i tappi e lecuffie e il pukzante in mano...
non faccio altro che chiudere gl'occhi...e pensare alle cose belle..alle vacanze fatte...a voi ..a metteo che forse e' fuori piu' agitato di me...poi dopo nons o quanto comincia a far caldo..e comincio a sudare ma devo stare ferma..piu' sto ferma piu' risulta meglio..la bimba purtroppo non sta molto ferma...sara' forse il rumore..
penso alla prima vacanza con matteo alle maldive..al caldo che faceva sutto al sole...e finalmente finisce...
mi tirano fuori e mi dicono che son stata brvaissima!!
faccio un sorriso compiaciuto...visto ce l'ho fatta!!!!!!
e loro credo rimangano quasi scosse dal mi sorriso!
mi dicono che mi chiameranno verso venerdi' in tarda mattinata!
prendo le mie cosine e via...telefono alla dottoressa della morfo che ha seguito comunque tutto e ho sentito anche ieri e' nel suo studio e mi prende volentieri per far 2 chiacchere..visto che lei e' in contattao con il dottore dell'eco e che vedro' venerdi'...
aspettiamo in sala...sono molto pallida non so quand'e' l'ultima volta che ho mangiato..
ma riusciamo a parlare e dirci chiaramente tutto io e matteo...
vogliamo una risposta..
dopo un po' esce...e mi fa passare davanti a tutti...un po' mi spiace...
non sappiamo che dire subito..c'e' imbarazzo..
poi matteo ne esce subito...dottoressa...cosa ne pensa...
e lei ci dice che in mattinata e' stata appunto dal dottore e insieme han valutato tutte le foto a monitor...non c'erano dubbi...gli ha detto che se la risonanza e' come quelle eco ..la signora lunedi' puo' gia' partire per parigi...
nei suoi occhi ho letto tanta tristezza nel dirmi questo..non poteva dirmi certe cose ma ormai ne era coinvolta
e aveva gli occhi lucidi..
di solito capitano casi di malformazioni al cuore ed erano almeno 4 anni che non ci capitavano...
ma quando ho acceso l'ecografo sabato ho capito che c'era qualcosa di grave...e avevo paura perche' avevo appena pensato che era tanto che non avevamo casi cosi' difficili..
mi sento in colpa..anche se non avrei potuto fare di piu'..
ma io gli ho detto che non e' colpa sua...ormai e' cosi'..se soltanto lo avessi scoperto un po' prima..
gli abbiamo chiesto nel caso di portare avanti la gravidanza a cosa saremmo andati incontro ma era quello che mi aspettavo..e quello che gia' sapevo...quindi..ormai la decisione l'avevamo presa...
l'ultima chicca e' stata..
si gli fanno una puntura nel cuore..e poi ti indurranno il parto....
devo ancora farlo?????????????????????????????'
io che ho patito per 26 ore con cecilia devo soffrire ancora????
ma come??? non posso finirla con un cesareo???
ma e' piccola e comunque non ha senso rischiare un operazione..e in genere il cesareo si fa per non fare del male al bimbo...in questo caso....
bon bene ci riaggiorniamo venerdi'...ci sara' anche lei insieme agl'altri dottori...
io e matteo non avevamo piu' lacrime sapevamo gia' qual'era il resposnso e finalmente avevamo qualche certezza in piu'..quindi abbiamo fatto il giro dei vari genitori per spiegare meglio e siam venuti a casa...mia mamma e' dovuta andar e a far euna passeggiata alle 21 con sto freddo..
mia suocera e' da sabato che piange..al che gli ho fatto un bel discorso...e lei ha cominciato a maledire cristo...a piangere..anche se anche lei era gia' stata avvertita del resposnso..ha cominciato a dire ..maperche' a voi..che lo cercavate..che c'e' gente che li butta via...perche'?
io gli ho spiegato che ormai e' inutile farsi queste domande..non esistono risposte...
deve razionalizzare la cosa...puo' pianger ee sfogarsi..e' l'unica cosa...
stavamo tornando a casa in macchina e matteo mi da la mano..
io l oguardo e gli dico..tu non ci crederai ma nonostante tutto questo dolore e quello che dovro' provare...voglio un bambinio piu' di prima..mi vergogno a dirlo forse sono impazzita...forse e' uan reazione mia..
e lui:
cosa??? io pensavo la stessa cosa..ma non potevo dirtelo...non sapevo che tu la pensassi come me...e' incredibile come pensiamo le stesse cose...
grazie ragazze di tutto..vi ho comunque pensato...io sono qui
Messaggio da margi » 5 feb 2009, 9:45
Messaggio da Stefy74 » 5 feb 2009, 9:46
Messaggio da grandeattesa » 5 feb 2009, 9:52
Messaggio da gz » 5 feb 2009, 9:54
Messaggio da irene32 » 5 feb 2009, 9:58
Messaggio da saradonati » 5 feb 2009, 10:04
Messaggio da catwoman » 5 feb 2009, 10:05
Messaggio da mimsy » 5 feb 2009, 10:08
Messaggio da Maya70 » 5 feb 2009, 10:10