GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE ACCOZZATE DAL 2004
- xeniya
- Master~GolGirl®
Re: COZZE ACCOZZATE DAL 2004
HELP!!! C'è qualche esperta del programma di contabilità AD HOC????
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Xen 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Mi sta aiutando un po' Nico di là dalle emiliane, ma mi sa che mi tocca aspettare il tecnico domani (forse) anche perchè ho una versione preistorica che non conosce nessuno :ahahGiuliale ha scritto:Xen
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
per la casa posso anche darti ragione, ma per quanto riguarda lo stiraggio cor kezz... stiro giusto le camicie, qualche pantalone elegantino, grembiulini e poi vabbeh... in estate magliette (solo quelle che usano per uscire) e bermuda!!!Giuliale ha scritto:senti da che pulpito!?!?mary.g.c.79 ha scritto:xeniya ha scritto:Tutto tutto! Evito solo calzetti (di Luca perchè quelli di Maia li stiro) e mutande, del resto stiro: asciugamani, pigiami, abbigliamento casalingo e udite udite anche gli strofinacci da dare la polvere e quelli per asciugare i piatti! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:mi****a xen, ma stiri tutto???
![]()
![]()
![]()
te sei fuori di melone!!!! :ahah:prrrr
Buondì ragazze!Oggi finalmente splende il sole!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonaseeeraaaaa... come ogni mercoledì giornata piena e io sono stancuccia!!!
ieri sera mi ha chiamata la segretaria della società di basket in cui avevo iscritto daniele, e mi ha chiesto come mai daniele non sta più frequentando.
dopo averle spiegato le motivazioni, mi ha detto che comunque voleva avvisarmi per la festa di carnevale che stanno organizzando.
mentre parlavo con lei è arrivato daniele e gli ho spiegato chi era al telefono... gli stavo passando la cornetta ma si è volatilizzato :ahah
avrà voluto farmi capire qualcosa secondo voi???
azz pita, come sta tuo padre???
buonanotte
ieri sera mi ha chiamata la segretaria della società di basket in cui avevo iscritto daniele, e mi ha chiesto come mai daniele non sta più frequentando.
dopo averle spiegato le motivazioni, mi ha detto che comunque voleva avvisarmi per la festa di carnevale che stanno organizzando.
mentre parlavo con lei è arrivato daniele e gli ho spiegato chi era al telefono... gli stavo passando la cornetta ma si è volatilizzato :ahah
avrà voluto farmi capire qualcosa secondo voi???

azz pita, come sta tuo padre???

buonanotte

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Mary, che buffo Daniele!
Pita, news??
Buon dì a tutte
oggi mega riunione con AD & company..... sarò libera nel pomeriggio!

Pita, news??
Buon dì a tutte

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anche stamattina a Bologna sole!
Ieri sera siamo rimaste al parco fino alle 19.00, avevamo troppa voglia di stare fuori!
Stasera vado a visionare qualche cartoncino per le partecipazioni
, adesso che la parte più divertente l'ho già espletata (il vestito) mi rimangono solo le cose più noiose... e io ho uno spirito di organizzazione che è -100! 
Anche stamattina a Bologna sole!

Ieri sera siamo rimaste al parco fino alle 19.00, avevamo troppa voglia di stare fuori!
Stasera vado a visionare qualche cartoncino per le partecipazioni

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Xen ,abbiamo spaccato il secondo stamattina! 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ohi!Giuliale ha scritto:Xen ,abbiamo spaccato il secondo stamattina!
Che è l'AD???

- Giuliale
- Master~GolGirl®
AD=Amministratore Delegato
Siamo in piena rivoluzione organizzativa... e non sappiamo dove, come, sotto di chi finiremo... ma non lo sapremo certo oggi, i.b.m. tiene il silenzio assoluto sulle sue consociate ... per adesso ci consoliamo con i buoni risultati ottenuti nel 2008, che mi sembra già molto!
Siamo in piena rivoluzione organizzativa... e non sappiamo dove, come, sotto di chi finiremo... ma non lo sapremo certo oggi, i.b.m. tiene il silenzio assoluto sulle sue consociate ... per adesso ci consoliamo con i buoni risultati ottenuti nel 2008, che mi sembra già molto!

- anya
- Silver~GolGirl®
ragazze....scusate se vi sto trascurando....
ma il periodo non è dei migliori!
diciamo che lavorativamente parlando è un momentaccio!
comunque vi leggo moooolto velocemente....
chissà pita a che ora è uscita dal ps...
xen....questo messaggio...lo interpreto come un "segno"....
ale....da noi in ufficio si vive la stessa situazione...a parte i buoni risultati del 2008....
ma il periodo non è dei migliori!
diciamo che lavorativamente parlando è un momentaccio!
comunque vi leggo moooolto velocemente....
chissà pita a che ora è uscita dal ps...
xen....questo messaggio...lo interpreto come un "segno"....
poi vi dirò perchè....HELP!!! C'è qualche esperta del programma di contabilità AD HOC????
ale....da noi in ufficio si vive la stessa situazione...a parte i buoni risultati del 2008....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Laura!!
Mi spiace che sia un periodo così così... poi ci spieghi il significato del "segno" che hai colto nella frase di Xen! Cozza & polipetto stanno bene??

Mi spiace che sia un periodo così così... poi ci spieghi il significato del "segno" che hai colto nella frase di Xen! Cozza & polipetto stanno bene??
- anya
- Silver~GolGirl®
ciao ale...
anya e diego stanno bene!
abbiamo fatto tutti il vomitino ma sembra passato....
anya e diego stanno bene!
abbiamo fatto tutti il vomitino ma sembra passato....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®
buongiorno
ieri siamo tornati a casa alle 17.30, no comment, comunque si tratta di una distorsione ed ora mia madre dovrà sorbirselo :ahah
Laurè que pasa?
ieri siamo tornati a casa alle 17.30, no comment, comunque si tratta di una distorsione ed ora mia madre dovrà sorbirselo :ahah
Laurè que pasa?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ciao Pita sono contenta che tua padre stia meglio!
Io oggi mi sa che esco prima, non ne ho voglia, non ne ho voglia, non ne ho voglia
Ah, stamattina mi ha chiamato mio padre.... ho trovato la lochescion per il matrimonio
Io oggi mi sa che esco prima, non ne ho voglia, non ne ho voglia, non ne ho voglia

Ah, stamattina mi ha chiamato mio padre.... ho trovato la lochescion per il matrimonio

- PITA
- Master~GolGirl®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
XEN illuminaci dai...
BUONGIORNO BELLE DONNE.

BUONGIORNO BELLE DONNE.

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Il posto è la villa di un amico di mio padre, purtroppo non si può vedere perchè è una villa privata e di solito lui non l'affitta ad esterni, io la vidi perchè l'affittò a mio padre per i 40 anni della sua donna (dove fecero una festa davvero bella!). Mi ero innaomrata di questo posto perchè ha un giardino bellissimo e si presta molto per le feste all'aperto! La mia idea iniziale era di fare la festa alla sera, come la fecero loro, con solo illuminazione di candele, ma in comune a Bologna sposano solo di mattina
quindi non mi sembra carino sposarmi, mandare tutti a casa a mangiare e farli ritornare verso le 18.00 per la cena! 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
WOW che bello XEN...
fai una festa all day fino a notte....
fai una festa all day fino a notte....

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)