Super ma con due occhiaie cosìfranci ha scritto:un ultima cosina
ma come sono paffutti i piccoletti di casa anche Zaira ha due guanciotte che sono due palloncini![]()
Pattiz ma come fai sei super
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA
- francybf
- Silver~GolGirl®

pattyz ha scritto:Diego è l'unico arrivato quando ha deciso lui, gli altri sono stati tutti cercati e desiderati.franci ha scritto:leggendo le vostre storie mi sento tanto in colpa, sono l'unica che quando ha saputo di aspettare Francesco è entrata nel panico più totale e ha sperato che se ne andasse da solo
Quando ero incinta di Zaira, dopo 3 mesi di emorragie continue e ricoveri in ospedale ho avuto il pensiero che forse era meglio che la gravidanza finisse subito, ma solo perchè non avrei sopportato di vedermi di nuovo un giorno col pancione e il giorno dop al cimitero con davanti un'altra piccola bara bianca. Sentir scalciare tuo figlio nella pancia e poi vederlo immobile addormentato per sempre è terribile.....
Per fortuna è andato tutto bene. Anche se comunque un pezzo del mio cuore se l'è portato via il mio stellino.
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Stefy dai non farti prendere dal panico, andrà tutto benissimo e poi come hanno detto le altre la primavera è in arrivo e tu potrai farti delle belle passegiate con i tuoi bimbi!!!!
Stare sempre chiusi in casa non fa bene per niente, ne so qualcosa io che tutti, tranne Teresa, sono nati col freddo e io mi ricordo le mie giornate chiusa in casa da mane a sera!!!!!
francybf dai pure tu vuoi tornare a Torino? Adesso lo scrivo anche io!!!!
Ieri Nicola è stato dal pediatra per una diarrea che da una settimana va e viene, ma lui è vivace e rompiballe come al solito, ebbene alla visita accurata (era un anno che non lo portavo!) il medico ha detto che sta benissimo e che la cosa sparirà senza problemi...non deve fare nessuna dieta particolare, lo ha pesato e' 20 kg (!!!) ed è lungo 105 cm! Il mio ometto!!!
Vabbè dopo questa parentesi di orgoglio materno vi saluto tutte, stamattina sono riuscita a portare al parco vicino casa Teresa, finalmente, non fa molto freddo ma è nuvoloso e ogni tanto tira vento!!
Un
a tutte!!
Stare sempre chiusi in casa non fa bene per niente, ne so qualcosa io che tutti, tranne Teresa, sono nati col freddo e io mi ricordo le mie giornate chiusa in casa da mane a sera!!!!!
francybf dai pure tu vuoi tornare a Torino? Adesso lo scrivo anche io!!!!
Ieri Nicola è stato dal pediatra per una diarrea che da una settimana va e viene, ma lui è vivace e rompiballe come al solito, ebbene alla visita accurata (era un anno che non lo portavo!) il medico ha detto che sta benissimo e che la cosa sparirà senza problemi...non deve fare nessuna dieta particolare, lo ha pesato e' 20 kg (!!!) ed è lungo 105 cm! Il mio ometto!!!
Vabbè dopo questa parentesi di orgoglio materno vi saluto tutte, stamattina sono riuscita a portare al parco vicino casa Teresa, finalmente, non fa molto freddo ma è nuvoloso e ogni tanto tira vento!!
Un
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- franci
- Active~GolGirl®

Pattyz non riesco ad immaginare il dolore che devi aver provato, deve essere terribile e rialzarsi tremendo. Continuo a pensare che sei veramente una grande donna con una forza enorme.pattyz ha scritto:Diego è l'unico arrivato quando ha deciso lui, gli altri sono stati tutti cercati e desiderati.franci ha scritto:leggendo le vostre storie mi sento tanto in colpa, sono l'unica che quando ha saputo di aspettare Francesco è entrata nel panico più totale e ha sperato che se ne andasse da solo
Quando ero incinta di Zaira, dopo 3 mesi di emorragie continue e ricoveri in ospedale ho avuto il pensiero che forse era meglio che la gravidanza finisse subito, ma solo perchè non avrei sopportato di vedermi di nuovo un giorno col pancione e il giorno dop al cimitero con davanti un'altra piccola bara bianca. Sentir scalciare tuo figlio nella pancia e poi vederlo immobile addormentato per sempre è terribile.....
Per fortuna è andato tutto bene. Anche se comunque un pezzo del mio cuore se l'è portato via il mio stellino.
sto piangendo e non riesco a fermarmi, penso al tuo dolore e a tutte quelle mamme che devono e hanno dovuto affrontare una situazioni simile, penso a Cat che deve prendere una decisione terribile, come vorrei poterla aiutare abbracciare.
un abbraccio e una preghiera
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- francybf
- Silver~GolGirl®

franci, la penso come te e anch'io avevo i lacrimoni prima quando ho letto quello che ha scritto PATTYZ...solo che qui in ufficio non posso proprio fare la fontana
Scusa, ma chi è CAT?
Scusa, ma chi è CAT?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Friky75
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto: non avrei sopportato di vedermi di nuovo un giorno col pancione e il giorno dop al cimitero con davanti un'altra piccola bara bianca. Sentir scalciare tuo figlio nella pancia e poi vederlo immobile addormentato per sempre è terribile.....
Dev'essere davvero terribile....
E anche io non so cosa dire per Cat, è una situazione davvero assurda...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pattyz
non credo esistano parole di conforto... però ti abbraccio forte forte 
- franci
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio
francy Cat è Catwoman, in nove mesi di progetti, hanno diagnosticato alla sua bambina (è di 31 settimane) una malformazione celebrale, oggi le faranno la risonanza magnetica per confermare o meno il tutto.
spero almeno che le diano qualche speranza
un saluto e un bacione
francy Cat è Catwoman, in nove mesi di progetti, hanno diagnosticato alla sua bambina (è di 31 settimane) una malformazione celebrale, oggi le faranno la risonanza magnetica per confermare o meno il tutto.
spero almeno che le diano qualche speranza
un saluto e un bacione
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- altea077
- Expert~GolGirl®

Ragazze ogni tanto vengo qui a leggervi...e rmango sempre stupita della vostra gioia e voglia di vivere. :prrrr ...cioè nel senso che con tantissimi figli chi 4 o 5 e via dicendo io non so davvero come fate a lavorare, guardarli crescerli, fare spesa, cucinare, badare alla casa, fare le amanti con vostro marito e le mogli attente e premurosee divertirvi pure con i figli senza essere scleratissimissime..
...e soprattutto non so come fate a mantenere tutti sti bimbi. Io faccio una fatica bestiale, tra affitto, nido, spesa e rate dell'auto...è in arrivo il secondo e gia mi viene male al pensiero..infatti opterò per i pannoli lavabili per risparmiare un poco..ma per il resto è dura...io lavoro e ho uno stipendio normalissimo...e mio marito pure quindi non so davvero come fate voi....qualche trucco?
siete tutte milionarie????
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- bingi77
- Active~GolGirl®

Stefy74, cara Stefy, quello che provi è normale e bellissimo, preoccuparsi per come sarà è segno di amore grande sia per i figli che già ci sono sia per il piccolo in arrivo. Sono certa che non sarà facile, tutte le cose straordinarie e meravigliose non sono facili però quanta gioia e quanta forza ci regalano i nostri figli!
A volte è difficile riuscire ad essere genitori attenti e presenti, richiede fatica e impegno ma sono certa che sapremo regalare al mondo delle BRAVE PERSONE in grado di rendere il mondo un posto migliore!
coraggio!!
A volte è difficile riuscire ad essere genitori attenti e presenti, richiede fatica e impegno ma sono certa che sapremo regalare al mondo delle BRAVE PERSONE in grado di rendere il mondo un posto migliore!
coraggio!!
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- pattyz
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte
Ho letto anch'io di Cat.....quel che sta capitando a lei è ancora più terribile di quel che successe a me. Almeno io non ho dovuto prendere una decisione così terribile per una mamma. E Matteo era sanissimo, la fotocopia di Diego, ma il suo cuoricino ha smesso di battere. E non hanno saputo dirci perchè. Lei deve affrontare una prova tremenda........mi viene da piangere quando la penso.
Anche una mia amica ha dovuto interromper al settimo mese perchè il bimbo aveva una malformazione, giusto 2 mesi dopo che io avevo sepolto il mio stellino. Bruttissimo veramente.
Ho letto anch'io di Cat.....quel che sta capitando a lei è ancora più terribile di quel che successe a me. Almeno io non ho dovuto prendere una decisione così terribile per una mamma. E Matteo era sanissimo, la fotocopia di Diego, ma il suo cuoricino ha smesso di battere. E non hanno saputo dirci perchè. Lei deve affrontare una prova tremenda........mi viene da piangere quando la penso.
Anche una mia amica ha dovuto interromper al settimo mese perchè il bimbo aveva una malformazione, giusto 2 mesi dopo che io avevo sepolto il mio stellino. Bruttissimo veramente.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Che belle parole bingi...permettimi di rubartele e di tenerle un pò anche per me, che come Stefy sono piena di dubbi....bingi77 ha scritto:Stefy74, cara Stefy, quello che provi è normale e bellissimo, preoccuparsi per come sarà è segno di amore grande sia per i figli che già ci sono sia per il piccolo in arrivo. Sono certa che non sarà facile, tutte le cose straordinarie e meravigliose non sono facili però quanta gioia e quanta forza ci regalano i nostri figli!
coraggio!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- bingi77
- Active~GolGirl®

Friky75,
pattyz, il 17 giugno 2006 Michela è volata in cielo proprio mentre stava nascendo (nodo del cordone) questa bimba è la figlia di una mia carissima amica e abbiamo vissuto da vicino questo dramma...ci vuole tempo e ci vogliono lacrime, ci vuole dolore e anche disperazione ma poi un senso viene fuori... durante il parto di Marialuce l'ostetrica si è accorta che la bambina aveva due giri di cordone intorno al collo...io ho chiesto a Michela di aiutare la mia bambina e così fu perche Marialuce è nata sana e non ha subito alcuna conseguenza. il nome completo della mia bambina è Marialuce Michela ossia porta il nome di colei che le ha salvato la vita.
ti racconto questa cosa perchè credo davvero profondamente che anche i più dolorosi e incomprensibili drammi accadono per una ragione e se guardiamo con gli occhi del cuore la si può vedere.
Ti sono vicina
pattyz, il 17 giugno 2006 Michela è volata in cielo proprio mentre stava nascendo (nodo del cordone) questa bimba è la figlia di una mia carissima amica e abbiamo vissuto da vicino questo dramma...ci vuole tempo e ci vogliono lacrime, ci vuole dolore e anche disperazione ma poi un senso viene fuori... durante il parto di Marialuce l'ostetrica si è accorta che la bambina aveva due giri di cordone intorno al collo...io ho chiesto a Michela di aiutare la mia bambina e così fu perche Marialuce è nata sana e non ha subito alcuna conseguenza. il nome completo della mia bambina è Marialuce Michela ossia porta il nome di colei che le ha salvato la vita.
ti racconto questa cosa perchè credo davvero profondamente che anche i più dolorosi e incomprensibili drammi accadono per una ragione e se guardiamo con gli occhi del cuore la si può vedere.
Ti sono vicina
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
-
calallo
- Expert~GolGirl®

oggi mi avete proprio fatto piangere, vi abbraccio tutte per quello che avete vissuto, che vi ha reso più forti, più fragili, più sensibili..
bingi, hai scritto delle cose bellissime, spero davvero che avremo la forza, la pazienza e l'amore sufficenti per rendere i nostri figli autori di un fututo migliore.
leggere di voi e del vostro quotidiano scontrarsi con la vita mi da forza e serenità.
grazie super!
bingi, hai scritto delle cose bellissime, spero davvero che avremo la forza, la pazienza e l'amore sufficenti per rendere i nostri figli autori di un fututo migliore.
leggere di voi e del vostro quotidiano scontrarsi con la vita mi da forza e serenità.
grazie super!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- francybf
- Silver~GolGirl®

Se mi metto a piangere anche in ufficio, penso che mi prenderanno davvero x pazza
BINGI hai scritto delle cose bellissime e mi auguro che tutte qui riusciremo nell'intento
PATTYZ sei una donna fortissima...io non so se sarei riuscita a superare quello che hai superato tu. E' successo anche a mia mamma, ma era in una fase più iniziale della gravidanza e forse ha sofferto meno...purtroppo aveva contratto, pur essendo vaccinata, la rosolia (l'ho contagiata io
) e ha dovuto scegliere se portare avanti o interrompere la gravidanza
ALTEA, io come te lavoro a tempo pieno, mando i bimbi al nido, pago l'affitto e spero di comprare presto una casa, siamo in 2 con uno stipendio decoroso, ma non eccessivo...in più paghiamo l'assegno mensile a Giulia, ma ce la facciamo
un po' sacrificati, ma ci riusciamo e mi auguro davvero che avremo ancora 1 bimbo appena possibile

BINGI hai scritto delle cose bellissime e mi auguro che tutte qui riusciremo nell'intento
PATTYZ sei una donna fortissima...io non so se sarei riuscita a superare quello che hai superato tu. E' successo anche a mia mamma, ma era in una fase più iniziale della gravidanza e forse ha sofferto meno...purtroppo aveva contratto, pur essendo vaccinata, la rosolia (l'ho contagiata io
ALTEA, io come te lavoro a tempo pieno, mando i bimbi al nido, pago l'affitto e spero di comprare presto una casa, siamo in 2 con uno stipendio decoroso, ma non eccessivo...in più paghiamo l'assegno mensile a Giulia, ma ce la facciamo
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao super.....
Pattyz........ l'ho sempre pensato leggendo la tua firma ed ancor di più leggendo le tue parole.......sei molto in gamba e fortissima........
Bingi.......hai scritto delle bellissime cose..... i tuoi figli diventeranno sicuramente delle brave persone perchè hanno avuto una brava mamma......
e così anche per rispondere ad Altea dico che i bambini per crescere bene non hanno bisogno di tante troppe cose ma soprattutto di serenità e attenzione da parte dei loro genitori, di essere seguiti ed aiutati a crescere sviluppando le loro qualità e la loro intelligenza, insegnando loro che non vince chi è più ricco, o più furbo o più prepotente ma che la bontà, la saggezza e la pazienza alla lunga daranno i loro frutti e che anche se non avranno il cellulare ultimo modello o i jeans firmati avranno il sorriso della loro mamma ed una merenda preparata con amore ad accoglierli quando tornano da scuola...........
Pattyz........ l'ho sempre pensato leggendo la tua firma ed ancor di più leggendo le tue parole.......sei molto in gamba e fortissima........
Bingi.......hai scritto delle bellissime cose..... i tuoi figli diventeranno sicuramente delle brave persone perchè hanno avuto una brava mamma......
e così anche per rispondere ad Altea dico che i bambini per crescere bene non hanno bisogno di tante troppe cose ma soprattutto di serenità e attenzione da parte dei loro genitori, di essere seguiti ed aiutati a crescere sviluppando le loro qualità e la loro intelligenza, insegnando loro che non vince chi è più ricco, o più furbo o più prepotente ma che la bontà, la saggezza e la pazienza alla lunga daranno i loro frutti e che anche se non avranno il cellulare ultimo modello o i jeans firmati avranno il sorriso della loro mamma ed una merenda preparata con amore ad accoglierli quando tornano da scuola...........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

per quello che sta accadendo a catwoman non ho parole.......tanta tristezza.....per lei che deve prendere una decisione terribile che la segnerà per sempre (in tutti i casi), per la sua famiglia costretta dal destino a vivere questo dolore......e per quella povera bimba che molto probabilmente non verrà mai alla luce e a cui non verrà data nessuna possibilità di smentire anche i medici...........

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- francybf
- Silver~GolGirl®

SiLVia, diciamo che nessuna vorrebbe mai trovarsi a prendere quella decisione 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Un buongiorno amaro ragazze, davvero triste la storia di Cat...Se penso che siamo circa alla stessa settimana....
- francybf
- Silver~GolGirl®

Non ci pensare, tesoro!Friky75 ha scritto:Un buongiorno amaro ragazze, davvero triste la storia di Cat...Se penso che siamo circa alla stessa settimana....