GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 2 feb 2009, 9:55

Buongiorno, siamo rinvenuti da un w-e di febbre, ma già ieri era ok e stamattina si ricomincia con la routine!!
Grazie a tutte per le coccole inviate ad Alberto, due giorni full immersion con me lo hanno fatto diventare più "scontroso" del solito ma, credetemi, scontroso è un eufemismo...

Per me il 15 da Iacchelli va bene, e speriamo nessuna influenza e nessuna nuvola all'orizzonte!!

:incrocini per la visita di Nicolò e per Giggia, anche se non so perchè!

:yeee per la macchina nuova di Sediola! L'hai presa SW? Io l'ho guidata come auto sostitutiva, una bomba!!! (Mi piace molto guidare, soprattutto motori spintarelli :hi hi hi hi )

BUON COMPLEANNO LAURA!!!

E poi non mi ricordo altro...

Ka, ti scrivo di nelle tue pagine... :bacio

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da della73 » 2 feb 2009, 10:03

buongiorno
:incrocini a:

katia per tua nonna
a ele per ale
a giggia misteriosa
ad aluna per la visita di niccolò
a chi ne ha bisogno.

Sabato sono finalmente andata alla fattoria degli animali, carinissima.

Per il 15 non ci contate, noi abbiamo una san valentino impegnativo (se ci decidiamo ad andare a fare i biglietti del treno :martello ), matrimonio sabato 14 febbraio a venezia nella basilica di s. marco, romantico e quasi stucchevole, quindi weekend fuori (con bimbi).
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 2 feb 2009, 11:26

Grazie per gli incrocini, ma è andato tutto a monte :buuu

Ora vi racconto...

Avevo in scadenza il contratto a tempo determinato di un anno, che se non fosse stato rinnovato mi avrebbe consentito di rientrare in mobilità. Siccome qui mi avevano già detto che alla scadenza del 2° anno, quando sarebbero finite le agevolazioni fiscali della mobilità, mi avrebbero rimandata a casa, io mi savo guardando intorno per vedere se trovavo qualcosa. Avevo trovato il lavoro dei miei sogni, ma hanno aspettato troppo a darmi una risposta e qui mi hanno rinnovato il contratto, quindi non ho più le agevolazioni della mobilità, e ora dall'altra parte non mi vogliono più :buuu

Non credo di essere stata chiara, ma insomma è andato tutto a monte!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 2 feb 2009, 14:21

sino non è sw...gia me sa che non so capace a porta questa che è+ lunga della mia clio...speriamo bene! :)

gigge' ammazza che jella!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Aluna » 2 feb 2009, 15:54

:grrr :grrr :grrr
2 ore e mezza di viaggio, trafile burocratiche per cartellini e ticket epoi...
se sapeva...
una visita del cacchio...
ah così non si vede niente, ce lo deve riportare, va tenuto in osservazione per almeno 3/4 volte, per almeno due ore, per vedere come gioca se interagisce...
aò...
ma quello c'avrà pure il diritto di non voler giocare e stare stranito se lo si sveglia alle 5 (anziché alle 9.30 come è abituato) e gli si fanno fare 2h e 1/2 di macchina, o no? :pistole
Gliel'ho detto, se lo riporto sarà la stessa, identica cosa.
Praticamente non lo hanno guardato per niente, ci hanno tenuto solo due ore a parlare dell'anamnesi familiare, di come è morto zio, di quale allergia soffre il cugino della sorella della madre... ma che cacchio ne so io??? :grrr
I questa storia 3 o 4 volte, per una cosa che non si sa nemmeno se Nicolò abbia davvero o no, mi rifiuto di farla.
Al massimo, come mi hanno consigliato lì, lo ricovero in day hospital una mattina per fargli gli esami audiometrici... ma stop
e che diamine!
Nicolò e Aluna

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 2 feb 2009, 15:57

Aluuuuuuuuuuuuuu :cuore :coccola ti chiamo tra poco...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 2 feb 2009, 15:58

raga scappo!

A domani! :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da gz » 2 feb 2009, 16:24

ALUNA SONO PASSATA PER LEGGERE
CAPISCO LA TUA ARRABBIATURA
TI LASCIO UNA COCCOLA

SALUTI A TUTTE :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da CRAZY76 » 2 feb 2009, 16:54

DANI ci credo che sei incacchiata...come hai detto tu però l'unica soluzione è il day hospital almeno hanno tutto il tempo di tenerlo in osservazione e fargli gli accertamenti del caso. Io ho a pochi Km da casa l'ospedale pediatrico "Bambin Gesù" se hai bisogno di avere info chiedi pure :bacio
PHOEKA, SIMO grazie per gli auguri :sorrisoo, Katia mi dispiace un sacco per tua nonna.
GIGGIA :coccola
SEDIOLA ci devi offrire da bere allora (fosse la volta buona che riusciamo ad organizzarci)!!!
GZ bentornata :bacio come stanno i bimbi?
Per il 15 io non ancora non so dirvi se ci sarò o meno...ma se dovesse piovere lì è tutto all'aperto?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 2 feb 2009, 20:29

eccomi salutissimo veloce veloce...
per me va bene se è bel tempo andare tra 15 gg alla fattoria...per prenotare possiamo aspettare anche il sabato prima e se poi piovesse...ci penseremo :bacio ci riuniamo da qualche parte (anche casa mia) e vi faccio la torta
:fischia
Katia :coccola

Della a San Marco con l'acqua alta...partati gli stivaloni :hi hi hi hi
ho letto ma non ricordo altro sinceramente :ahaha ragà sto a invecchià....

ah si ricordo bel riapparsa GZ...

Alu... :incrocini

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 2 feb 2009, 22:07

dany so che significa fare i controlli...x la toxo ne ho fatti 1000! cmqio credo meglio semprefarli..magari anche in day hospidal..

crazy se civediamo volentieri, ma io il 15 no nci sono ...anche se devo ancora 5 euro a simo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 3 feb 2009, 9:31

Buongiorno!
qui ancora febbre e vomito, stanotte ci ha inondato il letto all'una :x:
Per il 15 non credo ci saremo, stiamo programmando da un mese il weekend in montagna aspettando il riposo di mio marito della domenica, quindi salute permettendo portiamo Ale a conoscere la neve :emozionee

Aluna credo che il day hospital sia la soluzione giusta per te :incrocini
Giggia troverai di meglio coraggio! :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 3 feb 2009, 9:43

Buongiorno!

Alu scusa ma poi ieri non sono riuscita a chiamarti... alla fine sembravo la palla da biliardo che deve fare 8 sponde prima di andare in buca :x:

Ele :coccola e :incrocini per Alessandro. Tu come stai? :cuore

checca30, Fabrizio come sta? Passata l'allergia? e l'otite? :incrocini :incrocini

baci e :incrocini a pofusione
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 3 feb 2009, 10:36

IACCHELLI volendo c'è il ristorante, non è economicissimo ma si mangia bene, solo che praticamente saremmo in 3, io Checca e Katia... che si fa, rimandiamo?

SEDIO', alla prossima mi offri la colazione a stiamo a pace, io mi ero proprio dimenticata!!!!
SW? Marco ha la Focus SW e io, la prima volta che l'ho portata, a retromarcia ho preso una macchina che passava, fortunatamente già sgangheratissima, ed è finita là!!
Ma Marco mi batte!!! Ha buttato giù la basculante del garage, questa estate!!!


DANI ma non potevano dirtele quando hai prenotato la visita, queste cose? Mi sarei incacchiata parecchiuccio pure io...

Alberto è pieno di bollicine su schiena e pancia, piccole piccole, ma non gli danno prurito e non ha febbre. Che dite, è l'effetto delle sudate da febbre che si è fatto? Esistono malattie esantematiche in cui le bollicine escono dopo la febbre? Boh...

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 3 feb 2009, 10:42

Simona ma lo sai che Anche Ale ha queste bollicine?
Prima su pancia e schiena, ora solo intorno al collo e vanno e vengono quando vomita :domanda
Quelle che ha lui sono piccolissime e rosse
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 3 feb 2009, 10:53

anche fabrizio le ha avute
dovredbbe essere orticaria...soprattutto quando va e viene
che medicinali gli avete dato?

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 3 feb 2009, 11:00

per il meeting (fantomatico :)) per me possiamo anche rimandare ed orgnaizzare anche un incontro più tranquillo noi tre...se non piove potrei anche venire a fare una girata dalle vostre parti!se me ce prennono :ahaha

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 3 feb 2009, 11:02

Checca avevo pensato anche io alle medicine, ma Ale prende solo Tachipirina..che sia saturo a forza di supposte povero cucciolo?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Betta73 » 3 feb 2009, 11:40

non ho ancora letto tutto...

Katia, mi spiace per la nonna... però non prendertela con quel Dio in cui non credi... forse quel miracolo ha il suo perchè... forse quella nonna ha bisogno di stare ancora qui con voi per qualche motivo che ancora non ci è chiaro!!! magari non ci sarà mai chiaro ma probabilmente c'è...

io sto ancora cercando il senso di ciò che mi sta succedendo... non è facile... non capisco cosa vuole che faccia... gli chiedo ogni giorno di illuminarmi di farmi capire qual è la strada alla fine della quale troverò la luce della serenità per me e per i bimbi!!! non so quanto ci vorrà e cosa vuole dimostrarmi... forse l'affetto che il mondo ha per me???
forse cosa si prova in certe situazioni e una volta che ne sarò fuori potrò aiutare altre ad uscirne???
forse...
forse...
solo dubbi e niente certezze... come senza certezze è anche la nostra vita... non sappiamo prima quando nasciamo e poi quando moriamo... godiamo di ogni istante perchè ogni istante è prezioso!!!
un bacio :bacio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Betta73 » 3 feb 2009, 11:57

dany, forse hai ragione... se lo tenessero in osservazione in day hospital forse potrebbe superare lo stranimento iniziale e interagire con altri bambini o con il personale... ma così preso e sbattuto in un ambiente non suo cosa pretendono??? quando portavo Giacomo per i test dell'uovo c'era un bimbo che doveva fare la prova del sudore... beh l'avevano portato non so quante volte perchè il bimbo lì era strano non si muoveva più di tanto non essendo nel suo ambiente e ovviamente non sudava...
le strutture ospedaliere purtroppo non sono idonee e adeguate ai piccoli...
speriamo cmq che non sia niente... :incrocini :bacio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”