GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Bloccato
Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 27 gen 2009, 9:23

Ciao CRICE!!!!!
Soffiarsi il naso da soli? Noi forseeeee impareremo a 18 anni, Alberto è uno zozzone e se non gli corro dietro io, lui bellamente si pulisce naso/bocca/occhi sulla manica della felpa o del giubbotto :x:

CHECCA credo anche io ad una reazione cutanea, se fosse stata una malattia esantematica le bollicine non sarebbero sparite in una nottata :incrocini

KATIA ma n'do sta l'MP :domanda

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 27 gen 2009, 9:31

MP ricevuto, letto e risposto! :bacio

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 27 gen 2009, 9:37

sono tornate :buuu ma la dottoressa ha detto che non dovrebbe essere una malattia esentematica...oggi visita in studio ...

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 27 gen 2009, 9:52

Checca sono tornate in corrispondenza dell'assunzione della medicina?
Dai un bacino a fabri :bacio
Cricetina bentornata! :yeee mi senìmbra che sei un bel pò avanti con Ale, che bravo che è! :-D
Simona ho notato solo oggi il tuo avatar..io sono in pieno delirio da vampiri... :fischia
Ciuccio lo ammetto, siamo più spesso noi a proproglielo di quanto non lo chieda Alessandro :martello , ma quando è in crisi è l'unica cosa che lo calma...infatto lo usa quasi solo con noi, mentre al nido e dai nonni ne fa a meno.
Pannolino anche qui altissimo mare, ma ad aprile/maggio ci penseremo, visto che a settembre in un modo o nell'altro dovrà averlo tolto :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 27 gen 2009, 9:59

Buondì! :sorrisoo

Crice: bentornata! :bacio
Soffiarsi il naso: Claudia lo fa dallo scorso inverno
Spannolinamento: ci vorrei provare, ma la vedo ancora dura... per la verità ogni tanto mi chiede di fare pipì nel gabinetto, ma otto volte su dieci l'ha appena fatta nel panno :che_dici
Denti: siamo ancora a quota 10 :x: al piano di sotto ha solo i due incisivi davanti e due premolari, ma mangia ugualmente come un camallo :ahaha
Però stiamo mollando il passeggino :-D ormai è qualche giorno che (se non piove :che_dici ) andiamo a scuola a piedi, e non è proprio pochissimo, saranno 500 metri!
Ciuccio: ma è proprio necessario toglierlo ora?

Checca ma Fabrizio l'aveva avuta la sesta malattia? Altrimenti, effettivamente, dato che è un bambino con un pregresso allergico, è possibile che abbia intolleranza a qualche farmaco :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 27 gen 2009, 10:06

Almeno per il passeggino siamo avantissimo: è dalla scorsa estate che non lo usiamo! :yeee :-D
Però spesso Ale si parcheggia in braccio a me :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da CRAZY76 » 27 gen 2009, 11:06

elfa ha scritto:Almeno per il passeggino siamo avantissimo: è dalla scorsa estate che non lo usiamo! :yeee :-D
Però spesso Ale si parcheggia in braccio a me :che_dici
IDEM :che_dici

CHECCA ma porca paletta... non sapevo nulla, facci sapere cosa dirà il pediatra :incrocini :incrocini
CIUCCIO io ancora non me la sento di levarglielo, lei è una ciuccio dipendente e lo usa sia a scuola sia a casa. Ritengo sia ancora presto per lei e poi tra qualche mese la trasferirò nella sua cameretta, questa estate ci aspetta lo spannolinamento, quindi un passo per volta !!
PHOEKA qualche pagina fa mi chiedevi di Sara: è davvero un angioletto, mangia e dorme. Piange solo se ha fame o se deve fare il ruttino e quindi vuole essere tirata su. Ieri ha passato tutto il pomeriggio nella sdraietta e non l'ho mai sentita :emozionee
Certo poi ci pensa Eli a farla agitare: l'altro giorno le ha tirato un gioco in testa mentre dormiva: non vi dico i pianti e spesso e volentieri mentre dorme va li e le urla nelle orecchie :che_dici è proprio vero che i secondi figli sono dei martiri !!!
CRICE bentornata
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 27 gen 2009, 11:24

simo samuel è zoticone come Alberto...le maniche della felpa sono il punto forte!

ieri sono andata dal pediatra ..leggero broncospasmo...antibiotico x 6 gg! stamattina ha persino vomitato catarro! è pieno pieno! e stanotte ancora 38,5! che pizza! checca ma la 6 malattia ce l'ha avuta?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 27 gen 2009, 12:07

reazione allergica... :x:

sono andata di urgenza dalla dottoressa perchè ha tutto il corpo rosso e gli si sono arrossate ed ingrossate anche le mani.
Ci hanno sospeso l'antibiotico ed il mucolitico (nuovo farmaco forse causa dell'allergia) quindi antistaminico e prontinal in aerosol anche perchè in qualche modo la deve curare sta otite povero cucciolo.

A dire la verità mi sento sollevata soprattutto perchè lo scorso giovedì siamo andati a trovare Crazy ed avevo paura che se fosse stata varicella di averla diffusa ad Elisa ma soprattutto a Saretta e non mi sembrava proprio il caso. Laura considera comunque che a cerveteri c'è un'epidemia di varicella in giro.

torno dopo

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 27 gen 2009, 12:59

Dimenticavo per le golose...
dovete assolutamente provare questa ricetta facilissima ed eccezionale. L'ho fatta domenica e vi garantisco che il risultato non vi deluderà

TORTA DI MELE CREMOSA
INGREDIENTI
1 kg. di mele sbucciate e tagliate a fettine
100 g. di burro
100 g. di zucchero
150 g. di farina
2 uova
1 cucchiaino di lievito
1 pizzico di sale
250 g. di yogurt

Montate le uova con lo zucchero,fino a quando saranno gonfie e spumose; aggiungete poi il burro morbido, la farina setacciata con il lievito e, infine, lo yogurt.

Versate nella teglia (24-26cm) imburrata e infarinata, coprire con le mele tagliate a dadini e cospargete di zucchero e con qualche ciuffetto di burro.

Cuocete in forno preriscaldato a 180° per 40 minuti; coprite con un foglio di alluminio e proseguite la cottura per un’altra mezz’ora.

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 27 gen 2009, 13:47

meglio che hai trovato la causa! certo che jella!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 27 gen 2009, 14:35

passeggino e ciucciamocciolo questi sconosciuti! il passeggino l'ho portato solo quel giorno allo zoo e marcisce in uno sgabuzzino fuori. Non ho mai amato i bimbi portati in giro in passeggino...su questo so rompina: sai camminare? cammina. non vuoi camminare? sediamoci un attimo e poi ripartiamo.
E il naso si soffia col fazzolettino perchè non esiste che mamma rischi di bersi il tuo moccioletto...che schifo! :rabbiosissimo

che ve devo dì? se dev'esser grezza come un maschiaccio almeno lo facesse con stile :fischia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da RobyB » 27 gen 2009, 15:53

Eccomi...in ritardo come al solito ma sono giorni incasinatissimi...in compenso mi auto :yeee da sola...finalmente sono partiti i cassoni con i macchinari destinazione Mumbai e io "forse" riuscirò ad avere qualche secondo di pausa...anche se (e il ma c'è sempre) ora che sono partiti i macchinari tocca a Marco partire..dovrebbe essere verso metà febbraio e ancora non so per quanto...va beh.. :buuu

Ciuccio noi abbiamo provato a toglierlo perchè lo cercava sempre di più e ormai era diventato esagerato...ho provato e mi è andata bene, ma per lo spannolinamento siamo in alto mare...non vuole usare il vasino (serve come moto) e quanto la siedo sul wc si mette a strillare...per di più quando deve fare la cacca si nasconde e guai a parlarle.

Checca tantissimi :incrocini per Fabri
Cricetina ben tornata... :bacio

vado e poi torno...(azz sembra una minaccia...)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 27 gen 2009, 21:48

penso di avere un figlio veramente strano...
stasera per la prima volta abbiamo fatto l'aerosol: non si voleva più staccare e si è divertito un mondo :domanda

Roby bentornata :bacio

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 27 gen 2009, 23:08

checca30 ha scritto:penso di avere un figlio veramente strano...
stasera per la prima volta abbiamo fatto l'aerosol: non si voleva più staccare e si è divertito un mondo :domanda
è bravissimo! :yeee
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 28 gen 2009, 8:25

giorno a tutte

allora sto raduno romanesco prima che Filippo decida di uscire lo vogliamo fare?

Così viene anche Laura con Saretta...

Che ne dite di organizzare all'agriturismo Iacchelli, dove c'è la fattoria? Magari Domenica prossima o quella dopo...

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 28 gen 2009, 9:21

checca appoggio e sottoscrivo :ok
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 28 gen 2009, 10:19

vabbè...ma state tutte a dormì?

BUONGIORNOOOOO e caffè per tutte! la torta ce l'avete no?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da fede71 » 28 gen 2009, 10:22

checca30 ha scritto:penso di avere un figlio veramente strano...
stasera per la prima volta abbiamo fatto l'aerosol: non si voleva più staccare e si è divertito un mondo :domanda
che kiul, 'sti nanetti sono proprio sorprendenti!

Ragazze, ieri pomeriggio ho chiuso luca in macchina, con dentro le chiavi! Che panico! meno male che poi siamo riusciti ad aprirla e il fessacchiotto non si è accorto di niente: piangeva solo quando la radio passava qualche canzone che non gli piaceva e mi chiamava perché voleva che gliele cambiassi!
A pensarci ora fa troppo ridere! :ahah
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da RobyB » 28 gen 2009, 11:16

Fede :che_dici sei troppo forte....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma chissà che spavento...

Phoeka il caffè ok am la torta è severemente vietata... :aargh

Raduno romano...uffi struffi ci verrei anch'io...ma aspetto sempre il mini radunino con Fede e la nostra ormai ex Ali...vi farò sapere... :domanda
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Novembre”