GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
bisogna vedere se questi creano gli stessi fastidi della pillola....
Anello vaginale (NUVARING):
Cos’è: E’ un anello morbido e trasparente che viene inserito manualmente in fondo alla vagina il primo giorno delle mestruazioni. Va tolto dopo tre settimane per consentire la comparsa delle mestruazioni e reinserito dopo otto giorni.
Come funziona: L’anello è impregnato di sostanze contraccettive che vengono gradualmente assorbite dalle mucose vaginali.
Non puoi usarlo se: Allo stesso modo del cerotto Evra, l’anello contraccettivo non è adatto alle donne che non possono assumere la pillola. Valgono quindi le stesse controindicazioni.
Va bene per te se: Conosci bene il tuo corpo e hai un rapporto sereno con questo. L’anello è indicato se anche tu dimentichi facilmente la pillola.
Quanto è sicuro: Anche in questo caso vale quanto già detto per il cerotto: la sua efficacia è pari a quella della pillola, e funziona anche in caso di vomito o diarrea. Attenzione ad eventuali, seppure rare, espulsioni e ad interazioni con altri farmaci.
norplant.jpg
Impianti sottocutanei (Norplant):
Cosa sono: Si tratta in genere di capsule o bastoncini che vengono inseriti sotto la cute tramite una piccola incisione (da un medico naturalmente!). Possono rimanere sotto cute per un periodo molto lungo (anche cinque anni) al termine del quale devono essere rimossi da un medico.
Come funzionano: Rilasciano gradualmente il loro contenuto di ormoni nel tessuto sottocutaneo.
Non puoi usarli se: Hai avuto un cancro al seno.
Vanno bene per te se: Non puoi prendere la pillola e preferisci fare ricorso a un metodo anticoncezionale che non richiede un “grande impegno” da parte tua.
Quanto sono sicuri: L’efficacia degli impianti sottocutanei contraccettivi è pari al 99%. Anche in questo caso però attenzione alle interazioni con altri farmaci.
Anello vaginale (NUVARING):
Cos’è: E’ un anello morbido e trasparente che viene inserito manualmente in fondo alla vagina il primo giorno delle mestruazioni. Va tolto dopo tre settimane per consentire la comparsa delle mestruazioni e reinserito dopo otto giorni.
Come funziona: L’anello è impregnato di sostanze contraccettive che vengono gradualmente assorbite dalle mucose vaginali.
Non puoi usarlo se: Allo stesso modo del cerotto Evra, l’anello contraccettivo non è adatto alle donne che non possono assumere la pillola. Valgono quindi le stesse controindicazioni.
Va bene per te se: Conosci bene il tuo corpo e hai un rapporto sereno con questo. L’anello è indicato se anche tu dimentichi facilmente la pillola.
Quanto è sicuro: Anche in questo caso vale quanto già detto per il cerotto: la sua efficacia è pari a quella della pillola, e funziona anche in caso di vomito o diarrea. Attenzione ad eventuali, seppure rare, espulsioni e ad interazioni con altri farmaci.
norplant.jpg
Impianti sottocutanei (Norplant):
Cosa sono: Si tratta in genere di capsule o bastoncini che vengono inseriti sotto la cute tramite una piccola incisione (da un medico naturalmente!). Possono rimanere sotto cute per un periodo molto lungo (anche cinque anni) al termine del quale devono essere rimossi da un medico.
Come funzionano: Rilasciano gradualmente il loro contenuto di ormoni nel tessuto sottocutaneo.
Non puoi usarli se: Hai avuto un cancro al seno.
Vanno bene per te se: Non puoi prendere la pillola e preferisci fare ricorso a un metodo anticoncezionale che non richiede un “grande impegno” da parte tua.
Quanto sono sicuri: L’efficacia degli impianti sottocutanei contraccettivi è pari al 99%. Anche in questo caso però attenzione alle interazioni con altri farmaci.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado davvero, a dopo..... non scappatemi 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo con te, ma lo trovo frustrante per lui (che in realtà non si lamenta mica eh!!).TeddyRaxpin ha scritto:comunque io sarò ottusa, ma secondo me un uomo di 40 sa come fare la retro e non ci son C***I, non ci si rimane...
ele ma il cerotto l'avevi provato? ti dava fastidio come la pillola?
Non è la pillola il problema, sono gli estrogeni e il progesterone che mi creano emicranie continue e calo della libido, quindi anche anello e cerotto!! Se non fossi così giovane e se non sapessi che la vita è totalmente imprevedibile, mi farei chiudere le tube!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

a me diciamo che l'altro metodo é un po' troppo... come si potrebbe dire? soddisfacente?Edf ha scritto:GRETA l'astinenza non è ammessa dalla mia religionee l'altro metodo lo conosco pure io e mi sta pure bene, ma mica sempre!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

greta76 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:sì, forse se chiudo gli occhi e gli palpo il lato B posso far finta che sia Josh :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Almeno il tuo è giovaneTeddyRaxpin ha scritto:consolati cara...io ho il socio a casa, ma ti assicuro che non è proprio la stessa cosa :ahah :ahah :ahah
Il mio il lato B nemmeno ce l'ha
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:greta76 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:sì, forse se chiudo gli occhi e gli palpo il lato B posso far finta che sia Josh :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Almeno il tuo è giovaneTeddyRaxpin ha scritto:consolati cara...io ho il socio a casa, ma ti assicuro che non è proprio la stessa cosa :ahah :ahah
Il mio il lato B nemmeno ce l'ha
il mio ha un lato B molto interessante... glielo palpo anche mentre facciamo la spesa e i vecchietti mi guardano così
porcella!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma hai provato le pillole di nuova generazione che contengono un bassissimo contenuto di ormoni, ma sono efficaci ugualmente?Edf ha scritto:Sono d'accordo con te, ma lo trovo frustrante per lui (che in realtà non si lamenta mica eh!!).TeddyRaxpin ha scritto:comunque io sarò ottusa, ma secondo me un uomo di 40 sa come fare la retro e non ci son C***I, non ci si rimane...
Non è la pillola il problema, sono gli estrogeni e il progesterone che mi creano emicranie continue e calo della libido, quindi anche anello e cerotto!! Se non fossi così giovane e se non sapessi che la vita è totalmente imprevedibile, mi farei chiudere le tube!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta ma Persona è un computer e può sbagliare. io invece conosco il mio corpo benissimo...se unisco il metodo Billings a Ogino Knaus ottengo una quasi sicurezza, se conti che anche facendolo sotto ovulazione ci ho messo un sacco beh...direi che sto a cavallo!

- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY Nuvaring provato! Stessa solfa!
CHINA
parliamo della stessa cosa vero?

CHINA
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY si lo so
ma il suo lato B mi dice "palpami, ti prego!", come fare a restistere?
Ok! buonanotte... vado a leggere
Ok! buonanotte... vado a leggere
- Edf
- Master~GolGirl®

Ho provato Arianna, credo sia la più leggera in assoluto, oltre a non venirmi più il ciclo (come col Nuvaring) avevo gli stessi problemi.rossella78 ha scritto:Ma hai provato le pillole di nuova generazione che contengono un bassissimo contenuto di ormoni, ma sono efficaci ugualmente?Edf ha scritto:Sono d'accordo con te, ma lo trovo frustrante per lui (che in realtà non si lamenta mica eh!!).TeddyRaxpin ha scritto:comunque io sarò ottusa, ma secondo me un uomo di 40 sa come fare la retro e non ci son C***I, non ci si rimane...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

certo che però sei sfigata eh? tutti i metodi sicuri si basano sugli ormoni....
c'è questa nuova, che ne ha in quantità minori....dici che potresti provarla?
http://www.girlpower.it/sex/contraccezi ... illola.php
c'è questa nuova, che ne ha in quantità minori....dici che potresti provarla?
http://www.girlpower.it/sex/contraccezi ... illola.php
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, sei il mio idolo
Io al supermercato ci vado sempre da sola
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonaseraaaaaaaa
SONO RAFFREDDATISSIMAAAAAAAAAAAAA
NON RESPIRO QUASI
mi sento troppo male
SONO RAFFREDDATISSIMAAAAAAAAAAAAA
mi sento troppo male
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io avevo provato quella per l'allattamento ma continuavo ad avere perdite (per cui non praticavo e ci credo che era efficace
)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ross, sei il mio idolo![]()
GRAZIE, GRAZIE
Ma anche molte di voi siete idoli per me... visto i divertimenti giovanili...
io sono sempre stata una suora... però con Ric mi sono scatenata e ho recuperato il tempo perso... :prrrr
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

parlate dell'altro metodo che può essere anche un anticipo di tutto il resto? 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piore 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore ma ciao cara! 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

spero di si!!Edf ha scritto: CHINA![]()
![]()
parliamo della stessa cosa vero?
![]()
![]()
io parlavo di b-side!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007