GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
il fatto che sia in linea è positivo. Poi sceglierà lei se venire qui o no. 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Veru
- Gold~GolGirl®
acquario ha scritto:Paola67 ha scritto:l'ho vista in linea.
ma forse in questo momento ha bisogno di stare con se stessa.
Damiole calore, ma non le stiamo addosso

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- blu701
- Expert~GolGirl®
ti abbraccio e pregherò per te 

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ti abbraccio forte forte 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- BRODEA
- Basic~GolGirl®
...ti penso e ti sono vicina col cuore 

Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
- fed
- Original~GolGirl®
ho letto solo adesso.....mi dispiace , un abbraccio 

E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- Alechan
- Original~GolGirl®
Comunque sia andata...forza Cat.

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Ceina
- New~GolGirl®
Cat ti penso
Chia
Chia
-
- Expert~GolGirl®
Cat 

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- Calendula
- Original~GolGirl®
siamo tutte in ansia... siamo tutte qui... Cat, ti siamo vicine!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Pensavo di trovare notizie ma capisco che in questo momento e' giusto che stia con la sua famiglia...
Cat qualunque sia l'esito

Cat qualunque sia l'esito

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- sweet
- Master~GolGirl®
che nodo in gola..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
anke se è proprio la "paranoica"a scrivere nn penso solo..be ai capito...e very very
...

- catwoman
- Master~GolGirl®
ho acceso ho visto 4 pagine e sono andata ad addormentare cecilia..per poi dedicarmi a voi
che mi avete sostenuto..
la radiologa mi accoglie con un sorriso anche la dottoressa, mi spiegano come funziona il tutto e mi chiedono se ho domande:
si vorrei sapere se gia' stasera posso sapere qualcosa.
lei mi risponde che purtroppo deve consultarsi con altri radiologi e dottori, comunque la risonanza serve per compararla con l'eco che comunque era l'esame piu' importante, non e altro che una conferma in piu' che posso avere...
bene..le 10 gocce di valium non so se fanno effetto o sono io che trovo la forza in me..
mi svesto e mi posizionano...la bimba e' nella solita posizione..sempre con quella manina sull'occhio...entro nel tubo...sono completamente dentro un tubo lungo e stretto..le braccia lungo i fianchi mi stringono nel tubo..ho i tappi e lecuffie e il pukzante in mano...
non faccio altro che chiudere gl'occhi...e pensare alle cose belle..alle vacanze fatte...a voi ..a metteo che forse e' fuori piu' agitato di me...poi dopo nons o quanto comincia a far caldo..e comincio a sudare ma devo stare ferma..piu' sto ferma piu' risulta meglio..la bimba purtroppo non sta molto ferma...sara' forse il rumore..
penso alla prima vacanza con matteo alle maldive..al caldo che faceva sutto al sole...e finalmente finisce...
mi tirano fuori e mi dicono che son stata brvaissima!!
faccio un sorriso compiaciuto...visto ce l'ho fatta!!!!!!
e loro credo rimangano quasi scosse dal mi sorriso!
mi dicono che mi chiameranno verso venerdi' in tarda mattinata!
prendo le mie cosine e via...telefono alla dottoressa della morfo che ha seguito comunque tutto e ho sentito anche ieri e' nel suo studio e mi prende volentieri per far 2 chiacchere..visto che lei e' in contattao con il dottore dell'eco e che vedro' venerdi'...
aspettiamo in sala...sono molto pallida non so quand'e' l'ultima volta che ho mangiato..
ma riusciamo a parlare e dirci chiaramente tutto io e matteo...
vogliamo una risposta..
dopo un po' esce...e mi fa passare davanti a tutti...un po' mi spiace...
non sappiamo che dire subito..c'e' imbarazzo..
poi matteo ne esce subito...dottoressa...cosa ne pensa...
e lei ci dice che in mattinata e' stata appunto dal dottore e insieme han valutato tutte le foto a monitor...non c'erano dubbi...gli ha detto che se la risonanza e' come quelle eco ..la signora lunedi' puo' gia' partire per parigi...
nei suoi occhi ho letto tanta tristezza nel dirmi questo..non poteva dirmi certe cose ma ormai ne era coinvolta
e aveva gli occhi lucidi..
di solito capitano casi di malformazioni al cuore ed erano almeno 4 anni che non ci capitavano...
ma quando ho acceso l'ecografo sabato ho capito che c'era qualcosa di grave...e avevo paura perche' avevo appena pensato che era tanto che non avevamo casi cosi' difficili..
mi sento in colpa..anche se non avrei potuto fare di piu'..
ma io gli ho detto che non e' colpa sua...ormai e' cosi'..se soltanto lo avessi scoperto un po' prima..
gli abbiamo chiesto nel caso di portare avanti la gravidanza a cosa saremmo andati incontro ma era quello che mi aspettavo..e quello che gia' sapevo...quindi..ormai la decisione l'avevamo presa...
l'ultima chicca e' stata..
si gli fanno una puntura nel cuore..e poi ti indurranno il parto....
devo ancora farlo?????????????????????????????'
io che ho patito per 26 ore con cecilia devo soffrire ancora????
ma come??? non posso finirla con un cesareo???
ma e' piccola e comunque non ha senso rischiare un operazione..e in genere il cesareo si fa per non fare del male al bimbo...in questo caso....
bon bene ci riaggiorniamo venerdi'...ci sara' anche lei insieme agl'altri dottori...
io e matteo non avevamo piu' lacrime sapevamo gia' qual'era il resposnso e finalmente avevamo qualche certezza in piu'..quindi abbiamo fatto il giro dei vari genitori per spiegare meglio e siam venuti a casa...mia mamma e' dovuta andar e a far euna passeggiata alle 21 con sto freddo..
mia suocera e' da sabato che piange..al che gli ho fatto un bel discorso...e lei ha cominciato a maledire cristo...a piangere..anche se anche lei era gia' stata avvertita del resposnso..ha cominciato a dire ..maperche' a voi..che lo cercavate..che c'e' gente che li butta via...perche'?
io gli ho spiegato che ormai e' inutile farsi queste domande..non esistono risposte...
deve razionalizzare la cosa...puo' pianger ee sfogarsi..e' l'unica cosa...
stavamo tornando a casa in macchina e matteo mi da la mano..
io l oguardo e gli dico..tu non ci crederai ma nonostante tutto questo dolore e quello che dovro' provare...voglio un bambinio piu' di prima..mi vergogno a dirlo forse sono impazzita...forse e' uan reazione mia..
e lui:
cosa??? io pensavo la stessa cosa..ma non potevo dirtelo...non sapevo che tu la pensassi come me...e' incredibile come pensiamo le stesse cose...
grazie ragazze di tutto..vi ho comunque pensato...io sono qui
che mi avete sostenuto..
la radiologa mi accoglie con un sorriso anche la dottoressa, mi spiegano come funziona il tutto e mi chiedono se ho domande:
si vorrei sapere se gia' stasera posso sapere qualcosa.
lei mi risponde che purtroppo deve consultarsi con altri radiologi e dottori, comunque la risonanza serve per compararla con l'eco che comunque era l'esame piu' importante, non e altro che una conferma in piu' che posso avere...
bene..le 10 gocce di valium non so se fanno effetto o sono io che trovo la forza in me..
mi svesto e mi posizionano...la bimba e' nella solita posizione..sempre con quella manina sull'occhio...entro nel tubo...sono completamente dentro un tubo lungo e stretto..le braccia lungo i fianchi mi stringono nel tubo..ho i tappi e lecuffie e il pukzante in mano...
non faccio altro che chiudere gl'occhi...e pensare alle cose belle..alle vacanze fatte...a voi ..a metteo che forse e' fuori piu' agitato di me...poi dopo nons o quanto comincia a far caldo..e comincio a sudare ma devo stare ferma..piu' sto ferma piu' risulta meglio..la bimba purtroppo non sta molto ferma...sara' forse il rumore..
penso alla prima vacanza con matteo alle maldive..al caldo che faceva sutto al sole...e finalmente finisce...
mi tirano fuori e mi dicono che son stata brvaissima!!
faccio un sorriso compiaciuto...visto ce l'ho fatta!!!!!!
e loro credo rimangano quasi scosse dal mi sorriso!
mi dicono che mi chiameranno verso venerdi' in tarda mattinata!
prendo le mie cosine e via...telefono alla dottoressa della morfo che ha seguito comunque tutto e ho sentito anche ieri e' nel suo studio e mi prende volentieri per far 2 chiacchere..visto che lei e' in contattao con il dottore dell'eco e che vedro' venerdi'...
aspettiamo in sala...sono molto pallida non so quand'e' l'ultima volta che ho mangiato..
ma riusciamo a parlare e dirci chiaramente tutto io e matteo...
vogliamo una risposta..
dopo un po' esce...e mi fa passare davanti a tutti...un po' mi spiace...
non sappiamo che dire subito..c'e' imbarazzo..
poi matteo ne esce subito...dottoressa...cosa ne pensa...
e lei ci dice che in mattinata e' stata appunto dal dottore e insieme han valutato tutte le foto a monitor...non c'erano dubbi...gli ha detto che se la risonanza e' come quelle eco ..la signora lunedi' puo' gia' partire per parigi...
nei suoi occhi ho letto tanta tristezza nel dirmi questo..non poteva dirmi certe cose ma ormai ne era coinvolta
e aveva gli occhi lucidi..
di solito capitano casi di malformazioni al cuore ed erano almeno 4 anni che non ci capitavano...
ma quando ho acceso l'ecografo sabato ho capito che c'era qualcosa di grave...e avevo paura perche' avevo appena pensato che era tanto che non avevamo casi cosi' difficili..
mi sento in colpa..anche se non avrei potuto fare di piu'..
ma io gli ho detto che non e' colpa sua...ormai e' cosi'..se soltanto lo avessi scoperto un po' prima..
gli abbiamo chiesto nel caso di portare avanti la gravidanza a cosa saremmo andati incontro ma era quello che mi aspettavo..e quello che gia' sapevo...quindi..ormai la decisione l'avevamo presa...
l'ultima chicca e' stata..
si gli fanno una puntura nel cuore..e poi ti indurranno il parto....
devo ancora farlo?????????????????????????????'
io che ho patito per 26 ore con cecilia devo soffrire ancora????
ma come??? non posso finirla con un cesareo???
ma e' piccola e comunque non ha senso rischiare un operazione..e in genere il cesareo si fa per non fare del male al bimbo...in questo caso....
bon bene ci riaggiorniamo venerdi'...ci sara' anche lei insieme agl'altri dottori...
io e matteo non avevamo piu' lacrime sapevamo gia' qual'era il resposnso e finalmente avevamo qualche certezza in piu'..quindi abbiamo fatto il giro dei vari genitori per spiegare meglio e siam venuti a casa...mia mamma e' dovuta andar e a far euna passeggiata alle 21 con sto freddo..

mia suocera e' da sabato che piange..al che gli ho fatto un bel discorso...e lei ha cominciato a maledire cristo...a piangere..anche se anche lei era gia' stata avvertita del resposnso..ha cominciato a dire ..maperche' a voi..che lo cercavate..che c'e' gente che li butta via...perche'?
io gli ho spiegato che ormai e' inutile farsi queste domande..non esistono risposte...
deve razionalizzare la cosa...puo' pianger ee sfogarsi..e' l'unica cosa...
stavamo tornando a casa in macchina e matteo mi da la mano..
io l oguardo e gli dico..tu non ci crederai ma nonostante tutto questo dolore e quello che dovro' provare...voglio un bambinio piu' di prima..mi vergogno a dirlo forse sono impazzita...forse e' uan reazione mia..
e lui:
cosa??? io pensavo la stessa cosa..ma non potevo dirtelo...non sapevo che tu la pensassi come me...e' incredibile come pensiamo le stesse cose...
grazie ragazze di tutto..vi ho comunque pensato...io sono qui
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cat, ti abbraccio. Per quello che puo' servire. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hope
- Master~GolGirl®
cat ti voglio abbracciare forte forte 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
c'e' poco da dire..stasera non so sono particolamente tranquilla che sia il valium??????
magari...
vedremo stanotte

vedremo stanotte
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- noproblem
- Master~GolGirl®
cat, tutte speravamo in un errore...
Ti mando il più sincero e affettuoso abbraccio.

Ti mando il più sincero e affettuoso abbraccio.

Noi 2, Eva e Linda!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Un abbraccio silenzioso.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana