Novità?
 Novità?  

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 21:09
 Novità?
 Novità?  

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 21:18
Naturalmente adesso ti voglio ancora più bene.....Saretta78 ha scritto:kiaretta77,
Chiaramente non smetterò mai di amare alla follia e sopra ogni cosa Napoli...e tutta la Campania.....la regione più meravigliosa d'Italia....

Messaggio da Arianna70 » 4 feb 2009, 21:19
 mi dispiace molto per il tuo compagno...
  mi dispiace molto per il tuo compagno... 

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 21:19

Messaggio da MANU80 » 4 feb 2009, 21:34

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 21:41

Messaggio da MANU80 » 4 feb 2009, 21:51

Messaggio da MANU80 » 4 feb 2009, 21:54

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 21:56

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 21:59

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 22:32
Ho solo detto la verità......Anna Menna ha scritto:Naturalmente adesso ti voglio ancora più bene.....Saretta78 ha scritto:kiaretta77,
Chiaramente non smetterò mai di amare alla follia e sopra ogni cosa Napoli...e tutta la Campania.....la regione più meravigliosa d'Italia....

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 22:34
 che quel linfonodo sia stato proprio lui.....
 che quel linfonodo sia stato proprio lui.....  

Messaggio da clada » 4 feb 2009, 22:35

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 22:36
Allora la tua verità mi piace un sacco...Saretta78 ha scritto:Ho solo detto la verità......Anna Menna ha scritto:Naturalmente adesso ti voglio ancora più bene.....Saretta78 ha scritto:kiaretta77,
 ma se non erro era x un ragazzo che avevi, vero???
 ma se non erro era x un ragazzo che avevi, vero???  mi sembra tu me l'abbia raccontato...
 mi sembra tu me l'abbia raccontato...
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 22:44

Messaggio da clada » 4 feb 2009, 22:47
 )... mi piacerebbe molto vedere napoli
 )... mi piacerebbe molto vedere napoli  

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 22:58
 poi secondo me è il posto dove si mangia meglio in assoluto... la pummarola c'ha proprio un altro sapore
 poi secondo me è il posto dove si mangia meglio in assoluto... la pummarola c'ha proprio un altro sapore   
  (ma il mio stomaco non è d'accordo
 (ma il mio stomaco non è d'accordo   )
 )
Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 23:00

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 23:12

Messaggio da Jennyna » 4 feb 2009, 23:50
 ci sono rimasta di sasso, e pensare che pochi giorni prima stavo cercando il suo nome su FB
  ci sono rimasta di sasso, e pensare che pochi giorni prima stavo cercando il suo nome su FB   ci penso spesso, penso a perchè proprio Daniele perchè, era un ragazzo dolce e sensibile... ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
  ci penso spesso, penso a perchè proprio Daniele perchè, era un ragazzo dolce e sensibile... ti sono vicina e ti abbraccio forte forte io ho mamma che è di Sarno tutta la mia vita ho passato circa 10 mesi a Roma  e 2 a Sarno puoi immaginare come sono legata alla Campania (mio papà è dela provincia di Avellino), ti dico solo che fino all'età di 13 anni parlavo solo "sarnese"
  io ho mamma che è di Sarno tutta la mia vita ho passato circa 10 mesi a Roma  e 2 a Sarno puoi immaginare come sono legata alla Campania (mio papà è dela provincia di Avellino), ti dico solo che fino all'età di 13 anni parlavo solo "sarnese"   e spero di cuore che lo impari presto anche Flavia
  e spero di cuore che lo impari presto anche Flavia