Ma hai programmato proprio tutto, anche il figlio nel periodo delle ferie riesci a far nascere... sei un portento!!!

Benvenuta Eugenia

Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 16:54
Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 17:54
nayma ha scritto: Ma hai programmato proprio tutto, anche il figlio nel periodo delle ferie riesci a far nascere... sei un portento!!!![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 17:54
nin zo ma mi sento chiamata in causaKetty974 ha scritto:eugenia80 ha scritto:Ma siete tutte alle seconda gravidanza? mi sento una pivellina...
No non tutte... solo le più esaurite.
Messaggio da Ketty974 » 4 feb 2009, 18:07
Pollon_z ha scritto:nayma ha scritto: Ma hai programmato proprio tutto, anche il figlio nel periodo delle ferie riesci a far nascere... sei un portento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
su biella io la vedo sempre piu' decadente e sempre piu' isolata... parlano parlano si lamentano ma non hanno lo spirito per tirarsene fuori, basta vedere quel trenino ciuf ciuf che collega con novara, o la famosa autostrada che non si decideranno mai a raggiungere![]()
![]()
pero' a me piace... e prima o poi ci vengo a stare porca pupazza
Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 18:32
a me piace stare per caxxi miei... biella è il posto idealeKetty974 ha scritto:
Questo messaggio chiarisce il mio sulle bis mamme!! :prrrr
Messaggio da mamaSanda » 4 feb 2009, 18:37
Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 18:38
si vede proprio che vieni poco...Pollon_z ha scritto:Ketty974 ha scritto: la gente non ha fretta di fare chissà cosa, se attraversi le strisce pedonali SI FERMANO
il mio posto ideale![]()
Messaggio da mamaSanda » 4 feb 2009, 18:41
Messaggio da Monia80 » 4 feb 2009, 18:42
Messaggio da loretta83 » 4 feb 2009, 19:12
Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 20:33
ma io ci vengo da anni anche in periodi lavorativi, sono 25 anni che ho casa linayma ha scritto:si vede proprio che vieni poco...Pollon_z ha scritto:Ketty974 ha scritto: la gente non ha fretta di fare chissà cosa, se attraversi le strisce pedonali SI FERMANO
il mio posto ideale
su settimana quando si lavora ti sfido ad attraversare!!!
certo che non ha fretta di fare chissà cosa... NON c'è niente
a parte i centri commerciali e i fai da te di cui brulica![]()
comunque dai si resiste
Messaggio da galea » 4 feb 2009, 21:23
Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 21:30
no hai ragione assolutamente, vedi alla fine io sto troppo bene per rendermi conto di cos'ho.Pollon_z ha scritto:ma io ci vengo da anni anche in periodi lavorativi, sono 25 anni che ho casa linayma ha scritto:si vede proprio che vieni poco...Pollon_z ha scritto:Ketty974 ha scritto: la gente non ha fretta di fare chissà cosa, se attraversi le strisce pedonali SI FERMANO
il mio posto ideale
su settimana quando si lavora ti sfido ad attraversare!!!
certo che non ha fretta di fare chissà cosa... NON c'è niente
a parte i centri commerciali e i fai da te di cui brulica![]()
comunque dai si resiste![]()
![]()
ti assicuro che vedere un biellese che sclera perche' ci sono 3 macchine in coda alla rotonda, fasorridere chi se ne trova minino un paio di kilometri in tangenziale, o chi come me la mattina per oportare il bambino al'asilo impiega 45 minitu per fare 3 km![]()
![]()
e sono in brianza non in città
a me biella piace
Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 21:34
mamma mia Galea, si finchè c'è la salute e la serenità siamo davvero fortuna...galea ha scritto:Scusate ragazze, non voglio rattristare nessuna, ma sono sconvolta: mi è appena arrivata la notizia che una mia collega è morta ieri per tumore alla testa. Da qualche anno ormai combatteva contro il cancro e aveva fatto molti cicli di chemioterapia.A novembre aveva fatto un controllo e le avevano detto che non c'era più...invece è tornato e questa volta è stato troppo veloce. Aveva un figlio di 11 anni...
Aveva una forza d'animo incredibile e quando noi la guardavamo un po' preoccupati, perchè i suoi capuelli erano sempre meno, perchè le sue mani si gonfiavano, perchè il suo viso tanto bello si stava deformando per colpa delle cure, lei ci sorrideva e ci tirava su di morale. LEI tirava su di morale NOI.
Scusate...per tutte noi è un periodo bellissimo, in attesa dei nostri cuccioli, ma questa sera ho un gran peso sul cuore e non sono riuscita a non scriverlo...
Vado ad abbracciare i miei bimbi e a ripetere a mio maito quanto siamo fortunati ad avere tutto quello che conta: la salute e la serenità.
Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 21:39
allora sicuramente a pasqua, pero' sono giorni di festa.nayma ha scritto: però promettimi che quando vieni su me lo dici che confrontiamo le panzotte
Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 21:39
Messaggio da Monia80 » 4 feb 2009, 23:26
Messaggio da loretta83 » 4 feb 2009, 23:40
Messaggio da Monia80 » 5 feb 2009, 0:00
Messaggio da virgy99 » 5 feb 2009, 8:56
galea ha scritto:Scusate ragazze, non voglio rattristare nessuna, ma sono sconvolta: mi è appena arrivata la notizia che una mia collega è morta ieri per tumore alla testa. Da qualche anno ormai combatteva contro il cancro e aveva fatto molti cicli di chemioterapia.A novembre aveva fatto un controllo e le avevano detto che non c'era più...invece è tornato e questa volta è stato troppo veloce. Aveva un figlio di 11 anni...
Aveva una forza d'animo incredibile e quando noi la guardavamo un po' preoccupati, perchè i suoi capuelli erano sempre meno, perchè le sue mani si gonfiavano, perchè il suo viso tanto bello si stava deformando per colpa delle cure, lei ci sorrideva e ci tirava su di morale. LEI tirava su di morale NOI.
Scusate...per tutte noi è un periodo bellissimo, in attesa dei nostri cuccioli, ma questa sera ho un gran peso sul cuore e non sono riuscita a non scriverlo...
Vado ad abbracciare i miei bimbi e a ripetere a mio maito quanto siamo fortunati ad avere tutto quello che conta: la salute e la serenità.