GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da PITA » 3 feb 2009, 13:53

roxyross ha scritto:li prenderei TUTTI e li OBBLIGHEREI ai lavori forzati con tanto di palla al piede. Altro che domiciliari o max 2 mesi di carcere.
A rifare strade e pulire spiaggie e creare sabbia partendo da un masso con l'uso di un solo martello.
Vedrai che alla fine della giornata passa la voglia di fare i bamba in giro :pistole
non mi sento di dissentire, nonononono
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 feb 2009, 14:08

PITA ha scritto:evooooooo, il topic langueeeeeeeee
fois gras :x:
vi racconto una cosa inquietante.... sabato sera Pito scende per accompagnare degli amici alla loro auto, torna su e mi dice di aver visto passare un'auto con dentro due ragazzi uno dei quali impugnava una pistola.
Io comincio a preoccuparmi seriamente.
Stupro a 5 km da casa mia , straniero incendiato alla stazione di Nettuno, altro straniero impallinato a Civitavecchia così ...per gioco, mi viene tanto voglia di andare a vivere in un'isola sperduta.....
pita anche da queste parti nn tira aria buona..(e nn solo per i sacchetti della spazzatura neh?!).... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 3 feb 2009, 14:19

e vi dirò di più la gente non mi piace, tutti ingruganti sempre , tutti pronti ad aggredire anche solo verbalmente, tutti con l'espressione facciale " aò, se nun te stai zitto t'arivorto come un pedalino"

La gente di quando ero bambina era vera, verace, sorridente, pronta alla battuta, era la gente della scampagnata con pane e frittata....

vabbè, lasciamo perdere oggi sono stile Baglioni, addà passà a nuttata

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 feb 2009, 14:20

no PITA... tile baglione proprio nun te voglio :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 3 feb 2009, 14:24

vabbè ,allora traslo al settantino peace&love, se pò fà?

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 feb 2009, 14:28

cmq è vero..la gente si è inacidita! ma assaj eh!
la mattina quando prenndo le metro x arrivare a lavoro, è tutto un lamentarsi, un imprecare un inkazzarsi l'un l'altro...pur eio eh! :hi hi hi hi

e nn vi dico qui da me...e si lamentano del tempo, dei soldi, del governo, e soprattutto nn saluta quasi mai nessuno!!!

quando vivevo in nuova zelanda ero sconvolta (cosa che raccconto sempre)...ogni mattina prendevvo il bus x andare a lavoro e ogni mattin ail conducente diceva: buongiorno! a tutti....

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 feb 2009, 15:17

Comunque fatalità dopo che per due settimane i media ci hanno bombardato di notizie sui violentatori rumeni ci scappa l'indiano bruciato vivo... :che_dici

Quoto in ogni caso i lavori forzati, e in effetti tutta sta gente che se ne sta a poltrire nelle carceri non potrebbe essere impiegata per lavori socialmente utili?

Ragazze domenica inaugurano il passante di Mestre, ci sarà anche il nano, chi è che viene con me a tirare un po' di uova marce? :ahaha

E che dite, che sia la volta buona per Eluana? :incrocini :incrocini :incrocini
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 feb 2009, 18:25

Ho visto il TG3... hanno intervistato "il rappresentante" della comunità Sikh in Italia. :che_dici Vabbè, meglio che mi sto zitta, và... :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 feb 2009, 20:21

Maya70 ha scritto:Comunque fatalità dopo che per due settimane i media ci hanno bombardato di notizie sui violentatori rumeni ci scappa l'indiano bruciato vivo... :che_dici
:che_dici eh beh, ma scusa Maya, appunto, era un "indiano", mica un uomo :che_dici ... che poi vi rilancio pure la palla del pestaggio dei rumeni in carcere e gli insulti alla Bernardini che li è andati a vedere dopo che le è stato segnalato l'episodio... stato di diritto? :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 feb 2009, 11:10

Ragazze domenica inaugurano il passante di Mestre, ci sarà anche il nano, chi è che viene con me a tirare un po' di uova marce?
perchè hai delle uova marce? con sta crisi chi ha il lusso di far marcir ele uova? :prrrr

se vuoi io posso portare delel mattonelle rotte, belle taglienti e pure color rosa shoking!!! quale scarpata, la ci vuole una bella mattonellata!!!!! :hi hi hi hi

E forza beppino, ci sei quasi!!!

PS. sono straconvita che se la gente vedesse (il papa pure) le foto di come è eluana adesso, forse starebbero zitti in molti, ma capisco benissimo la volontà della famiglia di nn divulgalre....

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 feb 2009, 20:50

Maya quando sei on line dovrei chiederti qualche info sulla iud :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 feb 2009, 22:04

uiccia sei ancora in linea? Io ripasso tra 45 minuti (mi guardo la puntata di lost che ho scaricato)...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 22:06

uiccia, l'ho usata pure io :ok

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 feb 2009, 22:58

fed+brugnomo ha scritto:Ho visto il TG3... hanno intervistato "il rappresentante" della comunità Sikh in Italia. :che_dici Vabbè, meglio che mi sto zitta, và... :bomba
Che ha detto?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 23:04

Non è per quello che ha detto... è che io so chi è... :che_dici uno che è stato cacciato dai templi a calci nel kiul

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 feb 2009, 23:22

allora Fed e Maya spiegatemi tuttissimo!!!
ho l'appuntamento il 9 marzo dalla gine, se tutto è ok me la prescrive, vado a prenderla e me la piazza :urka
fa male l'inserimento?
quando è a posto si sente ? (tipo camminando, piegandosi...)
devo sempre controllare che sia al posto giusto?
e il filo che scende....fin dove scende? non fuoriesce stile tampax giusto? e durante il rapporto il partner la sente?

mi sta venendo l'ansia....

ah...quanto costa? ed è vero che può durare 10 anni? e se restassi incinta verrebbe tolta o sarebbe lasciata lì?

paiura io :buuu
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 feb 2009, 0:36

Uiccia :ahaha :ahaha alla faccina dell'interrogatorio!

Allora, il costo credo dipenda dal tipo. Io a dire il vero l'ho usata prima di avere la gravidanza, quindi ne avevo un tipo molto piccolo (non medicata, sono passata alla spirale proprio perché ero stufa della calma piatta ormonale datami dalla pillola) che costava (nel 2006) 180 euro e durava 3 anni.
Ma non l'ho dovuta comperare io, ce l'aveva la gine a studio :ok
L'inserimento per me è stato fastidioso e leggermente doloroso, ma niente di comparabile al dopo. Infatti lei mi aveva congedato con la ricetta per il Buscopan, di cui purtoppo ho dovuto fare uso. Il vero effetto collaterale però sono stati i cicli super-abbondanti che ho avuto per quasi un anno :urka poi, quando stavamo seriamente pensando di rimuoverla, tutto si è sistemato (ma l'ho comunque tolta dopo 6 mesi perché abbiamo aperto la caccia... e Milo è arrivato su-bi-to... in Inghilterra mi hanno detto che è molto comune rimanere incinta subito dopo aver rimosso la spirale... vacci a capire :domanda )
Fastidio direi di no, e neanche durante i rapporti (sarà capitato una volta che mi è parso di sentirla mentre il socio faceva visita :fischia ). E no, non devi controllare che sia a posto (anche perché non ci arrivi). E' là e fa il suo dovere. Se non lo dovesse fare viene immediatamente rimossa :ok
Alla mia gine è capitato una sola volta in carriera e mi ha detto che comunque poi la gravidanza è proseguita senza problemi (considera che lei la caldeggia molto come metodo contraccettivo, quindi suppongo ne inserisca parecchie :ok ).

Abbiamo riparlato di rimetterla lo scorso anno quando sono andata a fare il controllo, ma onestamente ancora non me la sento... vorrei riaprire la caccia quanto prima... peccato che il socio al momento faccia orecchie da mercante :che_dici :x:

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 feb 2009, 9:10

Witch il modello che ho io è costato molto meno di quello di Fed, circa 50 euro, ed è garantito per 5 anni. L'inserimento è fastidioso, immaginati una visita ginecologica un po' prolungata diciamo, ma comunque per me è stato un fastidio più che sopportabile. Dopo ho avuto dei dolori tipo contrazioni, mi aveva avvertita il gine che me l'aveva inserita, ho preso due tachipirine e mi è passato.
Io ho sempre avuto un ciclo con perdite da scarse a scarsissime, adesso con la spirale ho delle perdite sicuramente più abbondanti di prima, ma comunque assolutamente normali.
I primi due tre mesi ho notato delle piccole perdite di sangue nei giorni dell'ovulazione e un mese ho avuto il ciclo cortissimo (di solito sono piuttosto regolare) ma ora i cicli sono regolari e non ho più perdite.
Il filo che scende io sono riuscita a toccarlo, ma è molto molto in profondità, durante i rapporti nè io nè mio marito l'abbiamo avvertito.
Credo che sia veramente difficile rimanere incinta con la spirale, e non mi ricordo cosa c'era scritto sul bugiardino, se va tolta o no, comunque come diceva Fed non è pericolosa una volta che la gravidanza è cominciata (come ci ricorda sempre Ishetta, suo fratello è figlio della spirale...).

Io ne sono veramente soddisfatta, non devo più ricordarmi di prendere la pillola, non prendo più ormoni, sento il mio fisico che segue il suo normale ciclo riproduttivo (per esempio la libido aumenta nei giorni dell'ovulazione), non dobbiamo interromperci per mettere il preservativo e non spendo soldi. La consiglio vivamente.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 13:20

ma di che state parlando? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 feb 2009, 13:39

spirale :che_dici

Maya, 50 euro? Oddio, mi sa che mi sono un po' confusa, sai? Forse la mia costava 60 ma ho pagato 180 perché mi ha fatto pure il controllo :domanda

Che rincoxlionita :martello

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”